Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Ricorda la storia  |      
Autore: mary_92 violetta    04/05/2014    2 recensioni
Come ho potuto?
Ha una moglie ed una figlia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi apre la porta ed esco cercando di non incrociare il suo sguardo.
Cerca di accarezzarmi la guancia ma  scosto il volto.
'Violet.'
Quel nome pronunciato dalla sua voce mi fa bloccare sulla soglia.
Sento la sua mano calda nella mia,chiudo gli occhi e parlo non guardandolo.
'Kellin è tutto sbagliato.' dico  con voce tremante.
Lui non molla la presa.
A quel punto mi volto e lo osservo :quei  neri  capelli che  cadono sul volto    con un ciuffo ,quegli occhi profondi,quelle labbra,quei tatuaggi.
Con lo sguardo arrivo fino al braccio che mi trattiene e vedo quel nome con quella data. 
Come una pallottola in petto ritraggo  la mano.
Si copre il braccio e  non riesce a proferire parola ma  gli occhi lo tradiscono.
Non posso fargli questo approfittando di un  suo momento di debolezza e compromettere una famiglia.
Lasciandolo alle mie spalle cammino senza destinazione finchè  l'odore di salsedine mi guida.
Dopo pochi minuti arrivo a destinazione.
Le onde si infrangono sulla riva.
Come se mi chiamassero a gran voce tolgo le converse e a piedi nudi cammino sulla sabbia dorata.
Trovo un angolino  e mi sdraio.

Come ho potuto? 

Rimango in contemplazione del mare.

Ha una moglie ed una figlia.

 

Un suono familiare mi risveglia momentaneamente dai pensieri.
Frugo nella borsa alla ricerca del cellulare:leggendo quel nome sullo schermo  lancio via  il cellulare.
Non sarei mai dovuta andare a quella festa e dargli il mio numero.
Lui aveva bisogno di supporto e conforto, io non avrei dovuto darglielo in quel modo.
Delle lacrime di vergogna,odio,disprezzo iniziano a scendere prepotenti e senza sosta come per poter purificare tutta la sporcizia,il male e il brutto che mi sento dentro.
Ho tradito tutto ciò in cui credo.
Quei tatuaggi mi balenano nella mente uno dopo l'altro poi immagino il suo viso e mi maledico da sola.

Cosa dovrei fare ora? 

Cercare di dimenticare e tornare dal mio ragazzo come se nulla fosse e vivere il resto della mia esistenza con questo segreto?

Se avessi fegato direi la verità,

se avessi fegato chiarirei la situazione,

già se avessi fegato...





*angolo scrittrice*
Buona sera,dopo una serie di ripensamenti ho deciso di pubblicarla,
ho conosciuto gli sleeping with sirens tramite gli all time low e i the pierce the veil,non c'è stata scoperta migliore.
Anche per dirmi che fa schifo e non so scrivere aspetto qualche recensione.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta