Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Vale2294    05/05/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se la strega malvagia Zelena riuscisse a lanciare la maledizione e tornare nel passato? Che cosa cambierebbe della storia che conosciamo tutti?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuore, coraggio, cervello e un neonato sono questi gli ingredienti che mi servono per poter finalmente avere la vita che ho sempre desiderato. Finalmente li ho raccolti tutti e quattro e ora nessuno mi potrà più fermare. Una volta scagliato l'incantesimo, un grosso portale dorato si apre davanti a me. È quello che ho sempre voluto ma allora perché esito, non è da me, io sono la strega malvagia e non ho niente che mi possa trattenere in questo tempo. Raccolti tutti i miei obiettivi prendo coraggio, non che mi manchi, ed entro nel portale; all'interno si vedono degli specchi e in ognuno di quelli vi è una parte della mia vita che appena supero si frantuma in mille pezzi, finalmente arrivo alla fine del portale, in quella realtà non sono ancora nata ma ci vorrà poco; il mio obbiettivo è una semplice ragazzina viziata non sarà difficile ucciderla per poi poter avere finalmente mio lieto fine. È notte, ma per me non è un problema, eccola là, nascosta dietro a quella colonna, sembrerebbe che io sia riuscita a trovarla appena in tempo. Vediamo... come potrei compiere una volta per tutte la mia vendetta? Un pugnale, una pistola o un qualunque altro tipo di arma mi sembra banale, dopotutto sono una potentissima strega, potrei essere fedele a questo mondo, una mano sul suo cuore che verrà poi disintegrato; si devo ammetterlo non mi piace molto mia sorella e forse non dovrò neanche incontrarla mai più, ma questo modo di uccidere non è niente male. Mi avvicino alla madre di Snow e le strappo il cuore, questa ragazzina è anche troppo spaventata per urlare, mi prendo un momento per gioire di questo momento e lo distruggo. Mi sfugge un gemito di soddisfazione seguito subito da uno di sorpresa e frustrazione, il mio corpo stava svanendo e non ne capisco il motivo, a meno che, ma certo deve essere per forza così, ora che ho cambiato il mio passato io come sono in questo momento non posso più esistere. Per me va bene, me ne andrò con la più grande gioia nel mio cuore, la consapevolezza di una vita migliore, una vita vissuta accanto a mia madre e con tutte le fortune che mia sorella ha sempre avuto, una vita che nessuno potrà mai portarmi via. . . . . . . . -------------------------------------------------- questa è la mia prima fan fiction, non ho mai scritto nemmeno due righe di una storia ma è da un pò di tempo che penso a cosa potrebbe accadere. Mi scuso già in anticipo per la semplicità della storia e del tono utilizzato ma spero che a voi piaccia e mi farebbero piacere delle recensioni per poter migliorare il mio modo di scrivere. Grazie per l'attenzione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vale2294