Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: YatoChan    05/05/2014    2 recensioni
Tantaradan!
Fic in sospeso da quasi due anni, ok non so fare le addizioni... In ogni caso: ogni volta che cerco di scrivere la trama mi esce qualcosa al limite del drammatico, AH! E' così stressante! Ok ok ,no. La trama! Troppi punti esclamativi, devo diminuirli ( +se lo appunta+).
Sono presenti praticamente tutti i personaggi di FMA Brotherhood proiettati in un'ambientazione futuristica collocata 200 anni dopo la fine del manga! Più precisamente in una accademia gestita dal Padre stesso e dagli homunculus. Ovviamente gli insegnanti saranno dei sadici assurdi( mai quanto i nostri prof, eh!) Non è AU perché è semplicemente un futuro molto improbabile;)
NON mancheranno scene fluff e compagnia bella, perché in realtà sono una tenerona e mi piacciono da morire!
Ah e c'è anche un nuovo personaggio tutto scemo! Volete entrare si o no?
Ps: Recensite che altrimenti vado in paranoia ;)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Greed, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’autobus sembrava impazzito correva per la città contromano. Tutte le nuove reclute dell’accademia erano aggrappate ai sedili lanciando grida di terrore. Alphonse Erlic non era da meno, in prima fila rannicchiato sul sedile con gli occhi serrati e le braccia che avvolgevano il borsone. Voleva piangere. “il mio fratellone saprebbe cosa fare” pensava aggrappandosi ancora di più al borsone da viaggio. Era partito dal suo piccolo paesino per raggiungere suo fratello maggiore Edward alla più prestigiosa accademia di tutto il mondo “ Amestris Military Alchemiy School” Era molto difficile entrarvisi solo chi aveva determinate abilità poteva accedere :
1 Aver ricevuto una borsa di studio ed essere usciti dalla scuola di provenienza con il massimo dei voti (e quello era il suo caso).
2 essere specializzati in una qualsiasi arte marziale ed essersi qualificati almeno al 9 posto alla competizione nazionale del paese di provenienza.
3 Essere parte dell’esercito
4 Passare LA PROVA
5 Essere parte della famiglia Homunculus
6 Avere genitori influenti? Probabilmente.
Alphonse però non si aspettava questo, l’autista era impazzito o cosa?! Si guardò intorno: dietro di lui una ragazzina sui tredici anni con gli occhi grandi e vestiti orientali stava mandando un messaggio, di aiuto probabilmente. Si diede dello stupido per non averci pensato prima tirò fuori dal borsone il vecchio cellulare, selezionando l’unico numero in memoria : IL FRATELLONE. Non fece in tempo a inviarlo che una voce familiare arrivò alle sue orecchie “SLOTH BASTARDO É IL QUARTO PULMAN CHE DIROTTI!” La voce squillante di Edward Erlic porto un po’ di sollievo tra le reclute e Al sembrò tornare in vita. Si affacciò al finestrino alcune motociclette avevano circondato il pulmino. “fratellone!” era stata la ragazzina di prima a gridare.  “Ehi May!”
Al lo riconobbe al volo era stato Ling Yao a parlare, aveva fatto la sua conoscenza poco prima che suo fratello partisse per l’accademia. Sia Ed che Ling sedevano sul sedile posteriore di due motociclette guidate da dei ragazzi più grandi, uno aveva i capelli lunghi e verdi non era molto alto, più alto di Ed certo, ma si vedeva da lontano che aveva almeno un paio d’anni in più. L’altro invece era grande piuttosto muscoloso, i capelli a punta ricoperti di gel e con un ghigno da squalo stampato sulla faccia, Ling al confronto sembrava un bambino di otto anni. Erano senza casco, probabilmente le rispettive protezioni erano indossate da i loro passeggeri.
 
In poco tempo affiancarono il bus e lasciando la moto in tra le mani di Ed e Ling, saltarono sopra ad esso senza tanti problemi.
“Envy tu occupati dei passeggeri io fermo quell’idiota” Il più basso dei due ringhio qualcosa ma obbedì entrando per a finestrella posteriore dell’autobus. Gli studenti rimasero abiliti quando il braccio di Envy si allungò e gli afferrò tutti uno ad uno per poi saltare fuori atterrando sull’asfalto senza che nessuno avesse un graffio. Gli unici ad essere rimasti sul bus erano Al e May troppo lontani per essere presi. “Buttati May ti prendo io!”
“Anche tu Al coraggio!” forse fu la paura di morire a farli saltare entrambi dal finestrino senza esitazione, o forse la grande fiducia che riponevano nei loro fratelli maggiori.
“Greed muoviti!” gridò Envy che si stava stufando.
Greed non era esattamente messo bene, Soth si era addormentato e non era esattamente una piuma da spostare, sospirò e ricorrendo a tutta a forza di cui disponeva lo scaraventò fuori, il suo corpo si sfracellò a suolo ormai privo di vita. Alcuni alunni a quella vista svennero altri rigettarono altri ancora scoppiarono in lacrime, May Chang dal canto suo non fece una piega: non si arrabbiò ne pianse, semplicemente guardava gli altri come se provasse imbarazzo nei loro confronti.
“non devi per forza stare zitta” le consigliò Ling con naturalezza “cose del genere in questa accademia non accadono di rado, se ti tieni tutto dentro esploderai” poi rapidamente si avvicinò a Greed che lo aveva chiamato.
Al contrario di May, Al era letteralmente paralizzato e si nascondeva dietro a Ed come quando erano bambini.
“Ma guarda il nano ha un fratellino fifone, eh?” ridacchiò Envy avvicinandosi a Ed e Al con fare poco raccomandabile. “ CHI HAI CHIAMATO PICCOLA FORMICA MICROSCOPICA?! Eh?!” Envy fece le spallucce “ chi vuoi che abbia chiamato in quel modo idiota? Anche tuo fratello minore è più alto di te!”
“Senti da che pulpito viene la predica! Tu sei più vecchio di Greed eppure è più alto di te e prendi pure gli ordini da lui!”
“essere più vecchi di un’ora e mezza non centra un cazzo!” Envy si stava arrabbiando.
Greed e Ling intanto si godevano la scena con un ghigno stampato sulla faccia.
“ma sentiteli” fece ad un certo punto Greed “Guarda mio caro alchimista che anche se lui è leggermente più vecchio di me io sono molto più affascinante, quello sgorbio non regge il confronto…!”
“CHI HAI CHIAMATO SGHORBIETTO INSIGNIFICANTE CHE NON RIUSCIREBBE A FARE COLPO NEANCHE DOPO UNA PLASTICA FACCIALE EHH?!” Dopo questa sfuriata improvvisamente si calmò. “Ti perdono infondo sei solo un marmocchio” Una vena pulsante comparve anche nella fronte di Greed “piccolo bastardo…”
Cominciarono a menarsi tutti e tre senza un’apparente ragione “e tu che fai Ling PRICIPESSINA del cazzo!”
“ come osi insultare così il principe di una nazione Envy”
“Oso PRICIPESSINA!” E immediatamente al trio si aggiunse anche Ling.
Sarebbero andati avanti un bel po’ ma vennero interrotti, i militari erano arrivati guidati da King Bradley.
“cos’è tutto questo baccano? Ci sono feriti?” fece quest’ultimo, poi ignorando semplicemente Greed ed Envy continuò “fortunatamente siamo arrivati in tempo”
Greed ridacchiò “ma sentitelo il novellino, arriva in ritardo e pensa che sia merito suo”
“Greed-san, Envy-kun mi sorprende ritrovare anche voi qui”
“ EHI WRATH STRONZO SONO IO IL Più VECCHIO QUI! NON USARE QUEL “KUN” CON ME SENNO’…” Greed lo bloccò con una mano sulla bocca.
“Senno niente, lascia perdere affronteremo il novellino quando smetterà di nascondersi dietro agli adulti” detto questo indicò un bambino aggrappato alla giacca di King Bradley che li guadava con finto terrore. Appena Pride si sentì tirato in ballo ghignò “ma come Greed hai paura di me? Perché non vuoi combattere contro il tuo fratellone ?” Greed distolse lo sguardo irritato “ho di meglio da fare” si affrettò a recuperare Ling che come di rutine era svenuto all’improvviso in mezzo alla strada “ah visto che ci siamo Wrath quei nuovi dispositivi per i passeggeri ne hai qualcuno con te?”
“ si dovrei… ecco- gli porge un oggettino rettangolare di metallo- a cosa ti seve?”
“sai di solito quando me lo porto dietro usa lui il mio casco ma così sono fuori legge no? Non sia mai che uno dei tuoi soldatini mi fermi e mi faccia la multa! Io non sono uno che butta via i soldi quindi è ora che mi metta in regola”
“ Quegli oggetti non sono ancora stati approvati dalla leg-“
“ Allora approvali King Bradley o potrebbero succedere dei brutti incidenti tra le tue cerchie” Il sorriso di Greed era davvero inquietante per pochi secondi anche Wrath venne scosso da un brivido di paura “ Approvato”
“bene” Greed riprese la sua moto e dopo esserci salito e aver sistemato Ling dietro di lui si infilò il casco poi agganciò l’oggettino di metallo al petto schiacciando il bottone centrale quattro cinghie nere avvolsero il corpo di Ling tenendolo ben allacciato al suo. In pochi attimi lo persero di vista data la velocità che aveva preso.
“mettersi in regola? Lui e le sue stupide scuse per rubare i nuovi gadget dell’esercito accidenti!”
Anche Pride e Envy si erano volatilizzati insieme alla moto di quest’ultimo.
“Fratellone ma cosa è successo?” Chiese Alphonse con le gambe tremanti.
“liti tra homunculus, non sono poi così rare!” rispose sbuffando Ed “piuttosto Envy quel bastardo! Mi ha lasciato qui! @/##@[@#]!
“Smettila di lamentarti Acciaio! Dobbiamo riportare alla scuola le reclute!” Roy Mustang lo colpì violentemente sulla testa con un pugno. “C- colonnello! Che ci fa lei qui?” Roy gli spiegò che a differenza dell’anno precedente sarebbe toccato ai militari e non agli homunculus portare le reclute all’accademia, presentare le regole e assegnare le camere dei dormitori. Anche King Bradley tra lo stupore generale aveva lasciato il posto lasciando un messaggio in cui informava che si sarebbe diretto all’accademia per l’accoglienza.
“Accaio per caso tu sai guidare questo coso?” L’autobus era un vero e proprio catorcio: niente cinture, niente aria condizionata, niente airbag e ovviamente sprovvisto di comandi vocali. Era anche complicatissimo da accendere.
“ Ho 15 anni non ho la patente colonnello! Guidi lei!”
“ A me l’hanno ritirata -ehm l’ho persa – l’ha mangiata il cane…”
“niente scuse metta in moto quest’affare!”
“Non so come si accende! Qualcuno sa come guidare questo coso!?”
All’improvviso proprio dietro il colonnello comparve la figura di Sloth
“Chiamato?”








Heilà Minna! Voglio dire ho scritto questo capitolo nel lontano 2014, all'età di ...(?) Dal terzo capitolo sarà made 2017.
OK, è passata 01:44 e sono appena tornata dalla discoteca perché mi annoiavo troppo... Abbiate pietà!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: YatoChan