Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Thiare    05/05/2014    1 recensioni
~ Snow
~ Bread and Wine
~ Fruits
~ Magic
~ Fast
~ Infinity
That's you are.
Sei drabbles su che cosa ognuno dei nostri agenti significhi nell'universo in cui vive.
[Alla mia Paoletta perché è semplicemente lei]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Infinity


Phil Coulson è l'infinito di una promessa, il desiderio di ritornare alla vita di tutti i giorni.
E' la bontà del primo bacio e la saggezza dell'esperienza di una vita.
Ora è nel suo ufficio con la cravatta snodata e la fronte sudata, che apre lentamente il cassetto alla sua destra e ne estrae una piccola busta di carta bianca: al suo interno pezzi di una collezione vintage.
Li caccia uno alla volta e dal basso della sua figurina, Captain America ride facendo un saluto da militare.
Phil Coulson è la carezza dell'omertà e la franchezza della verità.
Osserva le sue figurine e sorride amaramente: quanto ancora? 
Ma alla fine non importa, la vita è troppo breve per non viverla. 
Passa un dito sulla macchia opaca che sfigura il volto del soldato Rogers e si alza improvvisamente dalla sedia della scrivania.
Phil Coulson è la gioia di vivere che non perderà mai.
Raggiunge il muro e posiziona le figurine in bella vista nella libreria a vetro, cosicché tutti possano vedere il pegno della sua morte. E non ne è altro che fiero.
Phil Coulson è solo un tassello e, insieme a tutti gli altri pezzi, il puzzle si risolverà da solo.





















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Thiare