Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Baetris    05/05/2014    2 recensioni
Questa stagione è il seguito di "Un Amore Stravolgente" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2538948&i=1).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo a casa stravolta dal sonno, penso che andrò a dormire prima del solito.

Ricevo un messaggio prima di andare a letto: "buona notte, ti amo <3"  è di Jason.

Gli rispondo: ti amo anche io

Sono felicissima, finalmente tutti i pezzi sono a posto e non devo scegliere più nessuno, sto benissimo con Jason,

L'unica cosa che mi dispiace è di aver fatto soffrire Chris… Comunque è un bellissimo ragazzo, si troverà una ragazza migliore di me sicuramente.

Finalmente posso dormire.

Mi sveglio e guardo la sveglia, sono le 7.35.

Mi vesto con dei vestiti comodi, prendo la bici e raggiungo le ragazze.

"Ciao ragazze!"

"Ciao Charlie!" mi rispondo loro.

"Sei di buon umore?" mi chiede Tayla.

"Sì. Ieri ho visto Jason."

"E…?" mi sprona lei.

"Stiamo di nuovo insieme!"

Loro sorridono e mi abbracciano, tutto è a posto, sussurro a me stessa.

Arriviamo a scuola in anticipo e vedo Jason parlare con Simon e Declan.

Mi avvicino a lui e lo bacio, mentre i suoi amici ci guardano stupiti.

"Ah, siamo tornati insieme." dice Jason.

"E quando pensavi di dircelo?" gli chiede Simon.

Entriamo in classe e il professore esordisce: "Bene, oggi iniziano le esposizioni del compito che vi ho assegnato."

Cazzo.

Mi sono completamente dimenticata di farla.

"Charlie" mi sussurra Simon: "L'ho fatta io. Tieni, è la tua copia." mi dà un foglio.

"Grazie" gli sussurro io veramente riconoscente.

Facciamo la nostra esposizione e prendiamo A entrambi, con i complimenti di tutti.

Alla fine della lezione andiamo tutti a pranzo, noi ragazze e gli zucconi, insieme per la prima volta.

"Ti devo mostrare una cosa." mi sussurra all'orecchio Jason, prendendomi la mano.

Ci alziamo e lui mi porta in una delle palestre.

Entro.

Spalanco gli occhi. Sono shoccata.

C'è una gigantesca scritta con scritto: TI AMO.

"Cosa ne dici?" mi chiede lui.

"È..è.. molto bella."

Anzi che rispondermi, mi prende per mano e mi bacia, più e più volte.

"Non hai paura che ti dicano qualcosa?"

"No. Sai perché?"

"Perché?"

"Perché ti amo troppo."

"Ti amo troppo anche io."

Sento applaudire dal fondo della palestra.

"Bravi." dice la voce.

Dall'ombra esce Chris, con una bottiglia in mano.

"Chris, cosa ci fai qui?"

"Sono qui per te…"

Si avvicina barcollando.

"Hai bevuto?" gli chiede Jason.

"Secondo te? Fatti da parte, amico."

Mi avvicino a Chris e gli strappo la bottiglia di mano.

"Cosa fai? Ridammela!" 

Si spore troppo in avanti a cade, di lato.

Mi avvicino a lui e lui, per tutta risposta, inizia a vomitare.

L'odore di alcol è insopportabile.

"Portiamolo fuori." mi dice Jason prendendo Chris sulle spalle.

Vediamo da lontano il preside avvicinarsi, furioso: "Cosa succede?! Chi è questo?"

Chris cerca di alzarsi in piedi e vomita di nuovo, sulle scarpe del preside.

"Chiamate un'ambulanza. Subito!!" ordina alla folla che si è creata intorno a noi.

"Sto bene…" cerca di dire Chris.

Gli prendo la testa e la poggio sulle mie gambe… Non doveva andare così… Tutto andava bene…

Arriva l'ambulanza e il preside è costretto a salire con Chris perché è minorenne.

Inizio a piangere e Jason mi prende le mani, sussurrandomi: "Va tutto bene, Charlie. Non è colpa tua, ha deciso lui di bere fino a stare male."

"No… No… È colpa mia… Sta male per colpa mia."

 

 

 

Non odiatemi per questa scena tragica, per favore T___T

Beh, che ne dite? Vi piace come sta proseguendo la storia? La prossima puntata, ovvero la quinta, sarà l'ultima.

Non voglio spoilerarvi nulla, ma sarà un finale coi botti.

Uscirà giovedì, quasi al 100%

Buona notte  

Buck98

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Baetris