Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    05/05/2014    1 recensioni
"Grant Ward non ha paura di niente, è l'agente perfetto, anche se quello che si vede fuori non è assolutamente quello che vi è all'interno. È quello che tutti credeno. Ma di paura ne ho anche io, fin troppe. Sono un mostro, un uomo che ha paura della sua stessa ombra e stavolta non parlo della mia rabbia Asgardiana che ogni tanto torna a farmi visita." Grant Ward viene a patti con i suoi demoni interiori. OS post 1x19 e pre 1x20...possibili spoiler
Genere: Angst, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Phil Coulson, Skye
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MONSTER





 
I'm only a man with a candle to guide me,
I'm taking a stand to escape what's inside me.
A monster, a monster,
I've turned into a monster,
A monster, a monster,
And it keeps getting stronger.


 

Avere paura è normale, è un'emozione naturale. Ti spinge ad avere sempre le difese alzate, ad non abbassare mai la guardia. Fu una delle prime cose che ci insegnarono in accademia.


Ma cosa puoi fare quando quello di cui hai paura è te stesso?


Grant Ward non ha paura di niente, è l'agente perfetto, anche se quello che si vede fuori non è assolutamente quello che vi è all'interno. È quello che tutti credeno. Ma di paura ne ho anche io, fin troppe. Sono un mostro, un uomo che ha paura della sua stessa ombra e stavolta non parlo della mia rabbia Asgardiana che ogni tanto torna a farmi visita.


Il mio mostro ha un solo nome: John Garrett.


Avevo solo 15 anni quando mi prese fuori dal riformatorio.


“Lasci che ti insegni come si diventa un uomo” mi aveva detto.


L'addestramento con lui è stato il peggiore a qui potesse mai sottoporsi un ragazzino, ma mi ha reso quello che sono ora: un mostro, la sua piccola creazione. Ma io non sono più fatto di creata, non mi può più plasmare come vuole. Mi ha cambiato, mi ha distrutto dall'interno. È come se quella parte di me fosse morta. Mi ha fatto credere di dovergli tutto,di dovergli la mia stessa vita, quando tutto quello che ha fatto è togliermi da un' inferno per mettermi in uno molto peggiore.


La realtà è che non ho più niente da dovergli,visto che non ho più una vita.


La mia vita è scappata via con Skye.


Ora è seduta con i polsi legati, con quello che era il nostro team. Hanno cercato di entrare all'interno del Bus ma erano in netta minoranza.


Non sono più che quel bambino impaurito, è giunto il momento di fare la cosa giusta.


“Un penny per i tuoi pensieri figliolo” mi dice Garrett, facendomi trasalire.
“Niente di importante” dico, continuando a fissare il vano di carico dove sono seduti Coulson e gli altri.
“Senti Grant,capisco cosa stai provando” e così dicendo mi appoggia una mano sula spalla “Ti sei affezionato a loro, sopratutto alla ragazza. Dovevo saperlo che dopo tutto non sei un vero robot” e si lascia scappare una risata maligna e sinistra. “Non avrai perso fede nella causa spero!”
“No signore”
“Bene, bravo. Ora vai dalla ragazza e fatti dire quella dannata password. Non ho più tempo da perdere con i capricci di una ragazzina.” mi risponde.
“E gli altri membri del team?” chiedo.
“Facci quello che vuoi. Ricordati solo che quando torno non voglio più vedere nessuno di loro respirare” mi dice, allontanandosi.


La ragazza in questione mi sta fissando, senza paura. Nonstante tutto, non riesco a non pensare a lei. A come dopo tanto tempo sia riuscita a farmi sentire vivo. A come i suoi occhi riescano a farmi tremare dentro.


Se questo significa amore,io sono perdutamente innamorato di Skye.


“È giunto il momento” mi dice Garrett,tornando con una pistola in mano.


Vuole che faccia quello per cui sono stato addestrato: uccidere persone per lui. Ma stavolta non posso farlo,è giunto il momento di disobbedire a un'ordine .


Perchè devo molto di più a Coulson, ha cercato di darmi qualcosa per cui lottare, una famiglia. Perchè devo molto di più a Skye, mi ha insegnato che cosa vuol dire amare.


Li vedo li seduti, e vorrei fare qualcosa.


Coulson che cerca di rassicurarli, May che fissa il vuoto con la sua solita espressione esattamente come Tripp, Simmons che piange disperata mentre Fitz cerca di rassicurla nonostante stia morendo di paura. Lui è l'unico che ancora crede in me, e io lo sto trattando esattamente come ho fatto con i miei fratelli.


E poi c'è lei, la mia Rockie. Non la smette di fissarmi, con quegli occhi che riescono a passarmi attraverso. Forse l'ho persa per sempre, ma almeno sarà libera. In fondo, merita qualcuno meglio di me.


Ora ho qualcuno da salvare, qualcuno per cui lottare.


Mi avvicino a loro con fare incerto, Garrett ci sta di sicuro ancora guardando e devo inventarmi qualcosa.


“Fai quello che devi fare Ward. Nessun rancore.” dice Coulson, mentre May non alza nemmeno lo sguardo.
“Andiamo Ward, lo so che ci tieni a noi” dice Fitz,mentre Jemma piange e Tripp alza lo sguardo per fissarmi.
Fitz ha ragione, io tengo a loro. A ognuno di loro. Coulson è come un padre, May è quella mamma scorbutica che non vorresti mai avere, Jemma e Leo sono i miei fratellini e Tripp è molto più di un fratello.


Ma poi arrivo a lei. Alza quegli occhi color cioccolato e io mi sento tremare.


“So che da qualche parte, c'è ancora del buono in te” mi sussurra “se devi dimostrare qualcosa,questo è il momento di farlo” .


E come al solito riesce sempre a leggermi il pensiero. Le sorrido, cercando di farle capire le mie vere intenzioni e con il coltello libero uno per uno.


“Andare, siete liberi” gli dico.
“Lo sapevo Ward! Io ti ho sempre creduto! C'è ancora del buono in te!” mi dice Fitz.
“Andate,prima che Garrett torni a vedere perchè ci sto mettendo così tanto” urlo,aprendo il portellone di carico ma Skye rimane ferma dov'è.


“Per favore Skye” gli urlo.
“Io non me ne vado senza di te” mi dice,avvicinandosi.
“Skye, va con loro. Ti prego”
“Ward, vieni con noi. Sei ancora in tempo” incalza Fitz.
“Devo sistemare delle cose”
“Ti amo Grant” mi dice Skye, facendomi perdere un battito.


È questo quello che si prova ad essere amati?


“Ti amo anche io Skye” gli dico, baciandole la fronte “tornerò da te. Te lo prometto”.
“Me lo prometti?”
“Non potrei mai abbandonarti di nuovo” e così facendo, corre dietro gli altri. Io e Garrett abbiamo una faccenda in sospeso.





 


Non è mai troppo tardi per scappare dai propri demoni.









Agents Soho Doll Corner:


VOI LA DOVETE SENTIRE QUESTA CANZONE! E poi ditemi se non è la Theme song perfetta per Ward (x) .
è Monster degli Imagine Dragons e sembra scritta apposta per lui.


Come ogni buon eroe Marvel che si rispetti,io spero ancora nella sua redenzione.


Chiamatemi stupida,chiamatemi ingenua, ma io rivoglio il mio Granty.


Rivoglio il robot scorbutico dei primi episodi,quello che non voleva nemmeno Skye sul Bus,ma che ora non rieasce a vivere senza di lei.


Voglio che Fitz lo faccia tornare in se. Contiamo su di te Capitano! (Abbiamo ufficialmente eletto Fitz capitano delle SkyeWard...non giudicate)


Voglio che Coulson lo riprenda sotto la sua ala.


Voglio che Skye curi le sue ferite.


Due episodi e sapremo se Grant Ward tornerà in se o starà per sempre con John “ero io il capitano della Skyeward ma hanno pensato bene di rimpiazzarmi” Garrett.


Io spero per il meglio,come sempre.


Leave long and be nerd


-Agent Jess




p.s. HO APERTO UNA TUMBLR SOLO PER AGENTS OF SHIELD


dove oltre alle mie fic tradotte in un inglese pessimo,pubblico anche i miei edit,post random e i sempre adorati SkyeWard mix

se volete,venitemi a trovare ;) 


http://i--wanna-be-a-shield-agent.tumblr.com/


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll