Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    06/05/2014    2 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo venti minuti …

Lucy era appoggiata sul pianoforte con la testa sopra alle braccia e stava dormendo.

Tutti la guadarono inteneriti.

Brian mise la telecamera sopra ad uno sgabello ancora accesa dicendo:

 “Bene! Fino primo tempo!” e si sedette.

“È un po’ faticoso tenere un peso del genere per ore!” continuò lui.

“Strano! Tu da ragazzino non portavi i tavolini in spalla per spostali?” chiese John ironicamente.

“Lavoravo in un negozio di mobili! E non li potavo sulla schiena!” rispose lui seccato.

Ringo gli fece cenno di stare zitti dicendo a bassa voce:

“Dai piantatela! C’è una bambina che dorme qui! Non facciamola svegliare!”

E rimasero zitti.

George la guardò meglio e disse: “Mah … forse dormendo così sta un po’ scomoda. È meglio portarla in un altro posto.”

Paul si alzò dicendo:“George ha ragione forse è meglio se …” la stava per toccare,

Ma John lo fermò dicendo a bassa voce: “No!”

E tutti rimasero sorpresi.

“Parchè no?” domandò Paul.

“Perché sua madre mi ha detto che Lucy ha un sonno molto sensibile e quindi anche un tocco di una persona o di un oggetto la può svegliare! E poi mi ha detto anche che una volta Lucy ha dormito in salotto e la portò in camera sua con le luci spente. Quando lei si svegliò, si spaventò per il cambio posto e pianse per la paura. Perché non era il posto dove dormiva prima, e in più era buio, così si era spaventata. Quindi mi ha detto di non cambiare posto se dorme. E’ molto meglio non  muoverla da lì!”

E così continuarono a lavorare. Poi John vide per terra la tracolla rosa di Lucy, si incuriosì, la prese e cominciò ad aprila.

George se ne accorse e domandò: “John che stai facendo?”

Tutti lo guardarono.

“Sto controllando questa borsa.” rispose lui calmo.

“John non poi controllare una borsa che non è la tua!” disse Ringo.

“Tanto lei non si accorgerà di niente e in più la telecamera è spenta!”

“Veramente è accesa ed è sopra quella sedia. E ti sta puntando.” disse Brian indicando la telecamera.

John fece un piccolo sorriso imbarazzato davanti alla telecamera e disse:

 “Salve signora! Non è quello che pensa. Sto solo dando un’occhiata su quello che tiene una bambina di cinque anni! Chissà! Forse troveremo oggetti che non si ricordava neppure di  avere!” e fece una piccola risata forzata.

Tutti gli altri lo guardarono pazientemente.

John cercò delle tasche e Paul domandò: “Allora? Cos’ha?”

“Allora nelle tasche ha … delle caramelle, carte di caramelle, pastelli e un piccolo pettine per le bambole” rispose lui.

Poi aprì la borsa e disse sorpreso:

“Polaroid! Delle riserve per polaroid e un …”

Questa volta John lo tirò fuori dicendo:“Un pupazzo?”

Era un pupazzo di stoffa di altezza media di Snoopy.

In quel momento Lucy si svegliò e vide John che teneva Snoopy per il collo.

Lei si paventò, lo strappò dalla mano di John dicendo arrabbiata: “Ridarmi il mio Snoopy!”

Si  girò all’indietro con in braccio Snoopy e con uno sguardo irritato.

-----------------------------------------------------------
Nota della autrice.
Ecco il mio nuovo capitolo!
Spero che vi sai pacito!
Vi ha verto che forse non
petrò capitoli per un pò...
(Probemi tenici) quinidi...
codetevi Questo capitolo!
Il prosimo conoseremo meglio
Snoopy!

Qundi... Bun
pomeriggio!
Ciao!
Evola.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who