Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |      
Autore: adiemus28    24/07/2008    1 recensioni
Una piccola introduzione..Lorelai è fidanzata con Max però nella sua vita c'e anche Luke. Riuscira Lorelai a continuare la sua relazione con Max oppure sarà qualc'un altro a prendere il suo posto? E per quanto riguarda Rory è ancora fidanzara con Logan e studia a Yale. Questa è la mia prima fanfiction che scrivo, spero che non sarà un disastro. P.S. scusate il mio italiano però sono straniera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gilmore Girls Una piccola introduzione..Lorelai è fidanzata con Max però nella sua vita c'e anche Luke. Riuscira Lorelai a continuare la sua relazione con Max oppure sarà qualc'un altro a prendere il suo posto? E per quanto riguarda Rory è ancora fidanzara con Logan e studia a Yale.
Questa è la mia prima fanfiction che scrivo, spero che non sarà un disastro.
P.S. scusate il mio italiano però sono straniera.


Capitolo 1.
Finalmente e arrivato il weekend e Rory non vedeva l'ora di tornare a casa. La settimana è stata durissima, tutti quei esami da fare per non parlare di quante notti ha dovuto passare in bianco sopra i libri. Stava andando verso la macchina quando le suonò il telefono, quando vide chi la stava chiamando le scappo un sorriso di gioia.
"Ciao scheggia !"
Adorava sentirsi chiamare cosi da lui.
"Ciao amore...e bello sentirti ma che fine hai fatto??"
"Scusa e che tutto questo lavoro mi sta soffocando e poi c'e sempre mio padre che mi ronza intorno..non vedo l'ora di tornare e vederti. Mi manchi da morire"
"Mi manchi molto anche tu...sai quando potrai tornare?"
"La prossima settimana..almeno lo spero."
"Lo spero anche io..senti ora ti devo lasciare altrimenti faccio tardi alla cena che ha organizzato mia madre."
"Non dirmi che Lorelay cucina?"
"No..ma stai scherzando..! Ha cucinato Max."
"Ok allora ci sentiamo domani, ti amo"
"Ti amo anche io..ciao"

Stars Hollow.
Lorelai stava preparando la tavola, mentre Max stava cucinando. In fondo era sempre Max a cucinare, tranne le volte che ordinavano da Luke.
"Amore non per offendere le tue doti culinarie ma che hai cucinato? "
"Ma non lo vedi?..carne"
"Si avevo capito che era della carne ma cosa sono tutti quei pezzetini intorno??"
"Sono dei funghi..non hai mai fisto dei funghi?"
"Spiritoso.."
"Quando arriva Rory?"
"Tra 20 minuti sarà qui.."
"Dunque abbiamo ancora 20 minuti per fare quello che vogliamo..."
"Mmm e che cosa vorresti fare??"
"Questo.."
Inizio a bacciarla molto passionamente. I loro corpi ora erano uno attacato all'altro, come una sola persona. Dio, quanto adorava stare fra le sue braccia, adorava il suo odore..adorava tutto di lui. Ma anche di un'altro uomo adorava un sacco di cose, Luke. Quando stava in sua compania si sentiva sicura a volte anche più di quanto si sentiva con Max.
Il bacio fini quando bussarono alla porta. Lorelai corse ad aprire.
"Rory, finalmente sei arrivata..oh vieni qui non vedo l'ora di abbracciarti."
Lorelai abbraccio sua figlia, la figlia della quale era immensamente fiera.
"Oh mamma sapessi come sono felice di essere a casa..!"
"E lo credo..a Yale non avete ottimi cuochi come noi qui a Stars Hollow."
Max che ora stava dietro Lorelai sorrise alla sua battuta.
"Ciao Rory..e bello rivederti"
"E bello rivedere anche voi..."
I due si abbracciarono. Max voleva molto bene a Rory, e anche lei ne voleva a lui.
"Allora si va a tavola..ho una fame..non ho mangiato niente oggi."
"Be allora che aspettiamo..andiamo a provare i funghi di Max"
"Simpatica..comunque sono sicuro che ti piaccieranno."
Si seddetero a tavola. Ognuno aveva davanti a se il piatto con la carne ancora calda..e nell'aria c'era un profumo favoloso.
"Buon apetito."
"Mmm e squisito amore.."
"Te l'avevo detto che ti sarebbe piacciuto.."
"Max e veramente ottimo...se bravissimo in cucina. Avresti dovuto fare il cuoco al posto del professore. No che come professore fai pena..però saresti stato un cuoco eccezzionale."
"Grazie Rory..se vuoi posso insegnarti qualche ricetta, cosi potrai cuccinare qualche cosa a Logan..che ne dici??"
"Credo che sia un'ottima idea..che ne dici se iniziamo con le lezioni domani??"
"Certo..per me va bene"
Lorelai non poteva credere alle sue orecchie, sua figlia voleva cucinare?..wow.
"Ehm.. scusate ma io non sono invitata alla lezione?"
"No, tu sei una frana in cucina e non ce rimedio...ma puoi sempre farci compania..però stando in salotto.."
Rory inizio a ridere sottovoce..e Max fece lo stesso.
"Va bene se la mettete cosi..allora mentre voi cucinerete io me la spassero in giro..e andro in cerca di nuovi addobbi natalizi.."
"Ma se siamo in Luglio.."
"Non importa..non conoscete il detto: Non rimandare a Dicembre quello che puoi fare benissimo a Luglio."
A questo punto tutti e tre si fecere una bella risata. Dopo aver ripulito la cuccina parlarono del più e del meno.
Erano le 22.00 quando andarono a dormire. Prima di addormentarsi Rory pensò molto a Logan, mentre Lorelai e Max non potevano fare a meno di bacciarsi. Ma qualcosa impedi a Lorelai di dormire quella notte, ogni volta che chiudeva gli occhi vedeva una faccia, vedeva la sua faccia, la faccia di Luke. Ma che cosa le stava succedendo?

CONTINUA....

Lasciate commenti..se vi piaccie continuerò a scrivere e forse inizierò anche altre fic.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: adiemus28