Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Originofmuse    06/05/2014    0 recensioni
Ore 23:49
''Scusami piccolo, scusami davvero e grazie per tutto. Frnk''
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''You were my starlight''  


Ore 23:49

 ''Scusami piccolo, scusami davvero e grazie per tutto. Frnk''  

Tutto il mondo, tutte le cose intorno a me si erano fermate.
Erano mesi che non ci sentivamo, dopo il suo tradimento ed il mio messaggio in cui gli dicevo che li avevo visti ci eravamo tagliati fuori l'uno dalla vita dell'altro. Perché dopo mesi mi ha cercato? L'odio e il veleno avevano smesso di scorrere nel mio sangue ed adesso cominciava a mancarmi.

Dio, perché  l'ho conosciuto? E' stata una della cose peggiori ma anche migliori che mi siano mai successe. Mi aveva rifatto sentire vivo, in questi mesi sono rinato, cambiato ma sempre lui mi aveva distrutto, di colpo.
Non si era nemmeno reso conto di quello che aveva creato una persona: dolce, disponibile, meno egoista e poi ha rovinato tutto, me compreso. Sono tornato ancora più  acido, egoista e soprattutto insensibile.

Ho fatto un patto con me stesso: non mi affezionerò  più a nessuno, le persone sono solo in grado di peggiorarti, nessuno ti migliora e in particolar modo nessuno migliora per te. O magari, inizialmente lo fanno ma appena vedono una cosa che non gli piace scappano da altre persone e faranno lo stesso trattamento anche a loro e continueranno a farlo, sempre, perchè nessuno cambia e quelle persone rimarranno sole per tutta la vita, nemmeno i gatti vorranno stare con loro perchè appena ne troveranno di più belli e con meno problemi abbandoneranno quelli ''vecchi''.

Che persone orribili.

 Loro non solo ti prendono il cuore e te lo restituiscono rotto, no, loro lo spezzano, lo calpestano, lo trafiggono, lo bruciano, fanno soffrire il tuo povero cuoricino già nero di suo ed ora lo sarà ancora di pi per colpa del fuoco. Poi speri che qualcuno faccia lo stesso con loro ma ti rendi conto che, no, non lo vuoi, non vuoi vederli stare male anche se se lo meriterebbero.
Poi quando soffrono tornano dalle persone che gli vogliono bene, perchè sanno che anche se ci hanno fatto soffrire troveranno sempre un abbraccio e del conforto in noi. E te speri che loro siano tornati perchè ti voglio tanto bene quanto te ne vuoi a loro, che ti amano quanto te ami loro ma non  cosi... Oh cavolo, ricordo ancora quando li trovai abbracciati nel letto. Era un periodo di alti e bassi tra me e Frank,  vero, ma mai avrei immaginato di trovarlo a letto, nudo, con un altro. Dopo quell'orripilante scena, in silenzio tornai su i miei passi, chiusi la porta con cautela e uscì da quella casa.
Mi sentivo tradito, la mia fiducia era stata tradita, lui mi aveva tradito.
Ci misi più del solito per tornare a casa, le gambe non riuscivano e reggere il mio corpo. Ero incredulo, distrutto, ferito.
 Perchè fare queste cose alla persona che hai tanto voluto? Per quella persona per cui hai tanto lottato? Ero tuo, eravamo felici, almeno cosi mi sembrava.
Maledetto 26 giugno, maledette le persone che ci hanno fatto conoscere.

 Quando entrai in camera mia cominciai a prendere tutto quello che mi ricordava lui: il braccialetto dei Muse, lo voleva così tanto che, pur tenendoci tantissimo, glielo avrei regalato, la chitarra con cui mi dava lezioni, tutti i suoi ritratti, tutto, tutte le cose che mi ricordavano lui, non sarei riuscito a conviverci. E poi, dalla televisione, partì Starlight dei Muse, era la nostra canzone.
Non stavamo ancora insieme quando andai al concerto dei muse ed a Starlight lui mi chiese se potesse chiamarmi per poterla ascoltare tramite telefono e da li, lei, diventò la nostra canzone.

''You are my Starlight'' ricordo ancora, me lo ripeteva sempre.  

 Ore 5:10

''You were my Starlight. Frnk''







Hey, è tanto tempo che non mi faccio viva, (giuro che aggiornerò al più presto la ff), questa os è uscita da una nottata insonne, con tanti caffè e una bellissima Alba, non ero dell'umore giusto e mi è uscito questo... È una specie di autobiografia mooolto esagerata ma in generale la storia è quella...
Mi farebbe piacere sapere che ne pensate.
Baci Issa c:

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Originofmuse