Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Sky    06/05/2014    1 recensioni
Questa storia tratta di una ragazza confusa, stanca, davvero esausta.
Ha un solo modo per sfuggire a tutto ciò.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sentiva la vita che le scorreva attorno.
Magari credeva che stesse dormendo, i giorni trascorrevano indifferentemente, la notte la avvolgeva senza toccarla.
Non sente la tristezza, nè la gioia. Non sente. Eppure c'era qualcosa.
Si sentiva come pinocchio imprigionato nel corpo di una balena. Era smarrita. 
La nausea, le vertigini, gli attacchi di panico, un dolore soffocato dentro di se. Era presa dalla parte di lei che più la terrorizzava. 
Ma sapeva come far uscire tutto ciò. Era pronta a soffocare se stessa per far uscire tutta quella rabbia che la lacerava.
Era pronta, e dopo pochi secondi lo fece. Una scarica di adrenalina l'avvolse in poco tempo. Si sentiva libera.
Una libertà che le era costata tanto, e le faceva male. Si pentiva di ciò che aveva fatto, le bruciavano anche gli occhi. 
Le lacrime non scendevano, magari per orgoglio. Vedeva e avvertiva il vuoto attorno a se, e non poteva più uscirne. 
Voleva confondersi tra la gente. Voleva annullarsi così silenziosamente. 
Non voleva più sentirsi pinocchio, voleva essere una piuma.
Una piuma non fa rumore nemmeno quando cade.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Black Sky