Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Daninaruto    24/07/2008    0 recensioni
La nuova generazione dei ninja è molto motivata... però troppo presto la loro vita sarà sconvolta dal ritorno dell'organizzazione Alba; però Minato si darà da fare pur essendo soltanto un dodicenne!
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il girono dopo Minato, Haruka e Shigeru andarono al campo ai addestramente numero 7 e lì Kakashi riferì loro che dovevano superare ancora una prova e che soltanto tre team, ovvero nome promossi, sarebbero diventati genin; gli altri sarebbero tornati in accademia. Minato, Shigeru ed Haruka rimasero scioccati. La prova consisteva nel prendere due campanelli a Kakashi e chi li avrebbe presi sarebbe diventato genin; uno però sarebbe rimasto senza campanello e sarebbe stato bocciato. Nonostante questa brutta prospettiva, i tre giovani ninja decisero di unire le forze; Minato lanciò dei kunai e Haruka tentò un assalto alle spalle, Kakashi schivò tutto ma venne immobilizzato dalla tecnica del Controllo dell’Ombra di Shigeru. Minato ed Haruka riuscirono così a prendere i due campanelli. A quel punto Kakashi annunciò: “Avete lavorato in squadra sebbene sapevate che uno di voi sarebbe stato bocciato; mi dispiace, ma vi comunico che… siete tutti e tre genin!!!”. Mentre Minato, Shigeru ed Haruka festeggiavano, Kakashi pensò: “Altro che il vecchio team 7: loro non avrebbe mai collaborato insieme; vedo con piacere che il figlio di Naruto è totalmente diverso da lui ma assomiglia a suo nonno. Inoltre avevo visto l’ombra di Shigeru allungarsi, ma mi sono lasciato immobilizzare perché ero fiero di loro”. Alla sera, Naruto rimase sbalordito a scoprire da chi era formato il nuovo team 7.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Daninaruto