Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Unless_    06/05/2014    0 recensioni
Sono Shamana ho 17 anni. La mia vita è totalmente cambiata dopo aver incontrato lui.
Lui che mi ha capovolto il mondo per farmelo guardare come l'ho sempre voluto,lui che mi ha riempito il cuore di sentimenti rosei mai visti prima. Lui, così bello da far male,con un segreto nero come la pece...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scelta.

Acqua torbida,sporca che nascondeva la sabbia; e conchiglie , tante che mi tagliavano la pelle.

Avevo fatto una scelta,sofferta ma ormai non potevo più tornare indietro.

La schiuma del mare mi avvolgeva le caviglie ,la sabbia era tra le mie dita,ruvida mi grattava la pelle.

Avevo paura,paura di lasciarmi prendere dalle onde ma avrei fatto qualunque cosa pur di riprendermelo...Era mio,nonostante questo mi era stato portato via. Cominciai ad avanzare sempre di più,le onde infrangevano nelle mie cosce ,la schiuma saliva.

Non avrei lasciato il mio tesoro nelle mani sbagliate,avrei superato tutte le mie paure e lo avrei portato a casa a costo della vita.

Una conchiglia mi tagliò la pelle ,indietreggiai con un gemito ,inciampai , caddi poi il buio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Unless_