Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    06/05/2014    4 recensioni
HanaRu
Io e lui insieme ci divertiamo.
Credo che questa sia la più gigantesca conquista che abbiamo acquisito stando insieme.
Ci completiamo, ma non come fanno molte coppie normali, che sono tutti baci e abbracci e amore puro, anzi!
Noi litighiamo.
Cacchio se litighiamo! Litighiamo così tanto che finiamo spesso e volentieri alle mani e i miei pugni sono forti contro la mia mascella e i suoi schiaffi risuonano schioccanti sulla pelle morbida della mia guancia. Litighiamo fino ad urlarci contro. O meglio: io urlo. Lui si limita a sbuffare e a darmi vita natural durante dell’idiota…
Ma che me ne importa? Litigare fa parte di noi, del nostro rapporto, da sempre!
E poi abbiamo trovato un ottimo modo per fare la pace…
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridere Insieme
di slanif



Io e lui insieme ci divertiamo.
Credo che questa sia la più gigantesca conquista che abbiamo acquisito stando insieme.
Ci completiamo, ma non come fanno molte coppie normali, che sono tutti baci e abbracci e amore puro, anzi!
Noi litighiamo.
Cacchio se litighiamo! Litighiamo così tanto che finiamo spesso e volentieri alle mani e i miei pugni sono forti contro la mia mascella e i suoi schiaffi risuonano schioccanti sulla pelle morbida della mia guancia. Litighiamo fino ad urlarci contro. O meglio: io urlo. Lui si limita a sbuffare e a darmi vita natural durante dell’idiota…
Ma che me ne importa? Litigare fa parte di noi, del nostro rapporto, da sempre!
E poi abbiamo trovato un ottimo modo per fare la pace…
Lo abbiamo imparato subito, perché da subito le sue labbra sono state stupende sulle mie e lui deve pensarla allo stesso modo, perché mi bacia con trasporto e amore così come io bacio lui. Perché le sue labbra si incollano alle mie, dopo avermi afferrato saldamento per la nuca e avermi trascinato da lui, spingendomi verso di se con forza e irruenza, bisognose di sentirmi. E mi mordicchia e mi solletica e mi lecca e io rido.
E ricomincia quel gioco divertente che siamo noi due insieme.
Quel punzecchiarci continuamente, dicendoci le peggio cose, ma che dalle nostre bocche escono con un tono tale che tutto sembrano fuorché insulti. Perché in fondo, è questo il nostro modo di comunicare. Perché in fondo ci piace darci del “Do’aho” e della “Stupida volpe” e poi abbracciarci sul divano. Perché in fondo è stupendo fargli il solletico e sentirlo agitarsi sotto di me, così tanto convulsamente che il continuo sfregarsi dei nostri corpi ci fa decidere che è arrivato il momento di diventare una cosa sola. Perché le sue labbra soffici sulle mie sono il Paradiso e a me viene sempre da sorridere di gioia quando lo sento mio. Perché i suoi occhi blu che mi guardano, con quella luce speciale negli occhi, sono quanto di più bello c’è al Mondo.
“Hana…”.
“Mh?”.
“Stai ridacchiando da solo… devo preoccuparmi?”.
Sorrido: “No, stupida volpe! Pensavo a te!”.
Lui alza un sopracciglio: “Sono qui, do’aho… hai molto di meglio che un pensiero di fronte a te…”.
Oh, ma lo so, stupida volpe… lo so.
Tu sei il mio presente e il mio futuro e finché avrò sempre così tanta voglia di sorridere, sono sicuro che il nostro amore non finirà mai…



**FINE**

Questa cosa melensa l’ho scritta di getto, per hikaru83 e per farmi perdonare dalla bastardata della fan fiction “Goodbye My Lover”. Spero che apprezzerai. la volevi fluff, e fluff è! u.u
A me ‘sta roba diabetica non piace, ma credo si sia capito! XD! Spero che almeno ad hikaru83 invece piaccia! *^* E pure a qualcun altro, già che ci siete! XD! *rotola via*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif