Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Utentesolitario    06/05/2014    2 recensioni
Ho provato a immaginare quale sarebbe stato il pianeta d’origine dell’Alius Accademy (se fossero stati veramente alieni) ed ecco quello che mi è venuto fuori.
Genere: Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pianeta Alius

Ho provato a immaginare quale sarebbe stato il pianeta d’origine dell’Alius Accademy (se fossero stati veramente alieni) ed ecco quello che mi è venuto fuori, un pianeta realmente esistente ma il suo vero nome è impronunciabile, ovviamente non potevo presentarlo così quindi ho adattato il suo nome alla storia

P.S. Tra Hiroto e Xavier preferisco il secondo quindi è così che lo chiamerò.

 

Xavier: Padre…

Si, Xavier.

Xavier: Noi, ehm, vogliamo sapere da dove veniamo.

Burn: Ad esempio perché io e Suzuno siamo così diversi?

Suzuno: Benché veniamo tutti dallo stesso pianeta

È difficile definirlo “stesso” pianeta.

Xavier: Non siamo forse fratelli?

Si, lo siete… ma con storie diverse.

Burn: Diverse in che senso? E che ne è stato del nostro pianeta? E’ ora che sappiamo di più sul nostro passato.

Il passato è passato ma se volete conoscere le vostre origini è giusto che lo facciate.

Suzuno: Per favore, raccontaci.

E’ passato tanto tempo, ma prima è bene che vi parli del nostro pianeta, il pianeta Alius.

Alius è un pianeta che orbita intorno a una nana rossa, una stella molto meno luminosa del sole qui sulla terra ma molto molto più vicino, tanto che copriva il cielo per tre quarti… ammesso che si vedesse.

Burn: Come poteva qualcosa così grande rimanere nascosta?

Guardate sopra le vostre teste, cosa vedete?

Suzuno: Lo spazio siderale

Burn: Tu hai la fissa per lo spazio siderale, io vedo miliardi di stelle ognuna con un cuore rovente

Xavier:La percezione delle cose è molto soggettiva ma non fatevi distrarre dalle vostre manie opposte e prestate attenzione, ciò a cuoi nostro padre si riferisce è molto più vicino, la luna.

Bravo Xavier, la luna ci mostra sempre la stessa faccia, gli esperti la chiamano rotazione sincrona e può verificarsi anche su dei pianeti.

Xavier: Vuoi dire che…

Si, una faccia del pianeta continuamente arsa da un caldo inimmaginabile.

Burn: …!

E l’altra perennemente stretta da una morsa glaciale

Suzuno: …!

Solo una sottile fascia temperata permetteva il sostentamento della vita… troppo sottile, e andava assottigliandosi sempre di più in seguito ad alcune turbolenze nella nostra stella, fu questo che ci costrinse ad andarcene.

Xavier: Ci stai dicendo che tutti noi vivevamo in una piccola parte di un pianeta per lo più invivibile.

Burn: Fin qui ci siamo ma questa versione va bene per Xavier, non per noi due.

Suzuno: Non ci sei ancora arrivato?

Un incidente ha fatto finire Suzuno nella zona fredda e Burn in quella calda dove ognuno di voi due è cresciuto dopo che  vi avevamo dati per morti.

Xavier: E perché nessuno di noi ha ricordo di tutto ciò?

Semplicemente perché il progetto Genesis, la creazione di guerrieri perfetti, comportava la perdita della memoria a lungo termine che vi ha fatto dimenticare le vostre origini.

Burn: Abbiamo avuto destini diversi.

Suzuno: Che ci hanno reso diversi a nostra volta.

Xavier: Ma siamo comunque facce di una stessa medaglia.

Medaglia che meriterete presto, Xavier raduna la tua squadra e preparatevi allo scontro finale con la raimon.

 

                                                                    (507 parole)

Immaggino che molti di voi  si staranno chiedendo quale perversa mente abbia ideato questa storia, non è colpa mia ma di quei documentari sullo spazio che mi hanno presentato questo pianeta e quando l'ho visto non ho potuto non pensare a questi tre personaggi che mi hanno ispirato a fare questa flashfic.
Adesso vi saluto e vi invito a leggere le mie altre fic.
                                                                             

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario