Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: vintastiles    06/05/2014    3 recensioni
La milionesima lettera che non leggerà e forse è meglio così.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me l’hai portata via ed è tutta colpa tua.

"Oggi sono passata davanti alla gelateria, la vostra gelateria. Te la ricordi, Ash?
Vi incontravate davanti a quella vetrina multicolore, aprendo la porta facevate suonare il campanello che avvisava l'imminente arrivo di nuovi clienti. Eravate felici, tu la tenevi stretta a te come se fosse la cosa più preziosa al mondo, sorridevi e sulle tue guance si creavano quelle adorabili fossette che lei amava tanto, la facevi ridere e, andando al bancone, ordinavate i gelati: cioccolato e panna per lei e menta e liquirizia per te. Andavate sul retro dove vi era un giardino decorato con la più grande varietà di fiori e piante.
Stavate distesi sull'erba ore e ore, a parlare, a divertirvi, a baciarvi.
Il suo sorriso esisteva solo per te, lo sapevi? Certo, c'ero anche io, ma tu eri il suo tutto.
Eri la sua ossessione, "Sono la ragazza più fortunata del mondo,lo amo."
mi confessava ogni volta che la incontravo per un pomeriggio tra amiche.
E ora dove sei Ash? Perchè te ne sei andato?
Facendo così mi hai portato via anche lei. Venne da me gridando e piangendo, le sue labbra sempre curvate all'insù erano in una smorfia di dolore e terrore, i suoi occhi, una volta così luminosi, erano pieni di lacrime che le scorrevano sul volto disperato e sconfitto.
"Se ne è andato" sussurrò lei, mi guardò così tristemente che il mio cuore si lacerò. Non ti sei fatto più vedere, lo sai? Io la vedevo tutti i giorni peggiorare. I suoi occhi si spensero e la luce che illuminava il suo sorriso sparì, non sentii più il suono della sua risata. La sua pelle era pallida e scavata. Smise di mangiare, di uscire, di parlare. Smise di vivere. Me l'hai portata via.
Prima di affondare la lametta nelle braccia mi lasciò un messaggio. Diceva: " Non ce la faccio più, mi manca. Perdonami. Ti voglio bene, grazie di tutto." Quattordici parole e la sua firma. E' tutto quello che mi rimane di lei. E' colpa tua.
La trovai io, il mio cuore smise di battere, non puoi nemmeno immaginare il dolore. Tu dov'eri,Ash?
Non ti sei nemmeno presentato al funerale, nessun biglietto di condoglianze, nessun messaggio, nemmeno una chiamata.
Come hai fatto a dimenticarla? Perchè io non ci riesco? E' tutta colpa tua.
Il mondo va avanti, ma lei no. Lei rimarrà sepolta sotto quella lapide per anni e l'unica cosa che le persone sanno dire è " mi dispiace ", ma un " mi dispiace " non la farà tornare indietro , nulla la farà tornare indietro ed è tutta colpa tua.
E ora sei lì, in televisione, alla radio, su youtube con il tuo ben sorriso, mi chiedo se ti ricordi di lei.
Perchè io non riuscirei a dimenticarla neanche volendolo. "
La ragazza, in lacrime, finì di scrivere la milionesima lettera che non avrebbe mai spedito, indirizzata alla persona che odiava di più al mondo perchè lui gliel'aveva portata via ed era tutta colpa sua.

 
ANGOLO AUTRICE
Heeeey, si non è il massimo, lo so. Non so neanche da dove mi è uscita questa idea e con che coraggio la pubblicherò. Sta il fatto che vedere Ashton come il “cattivo” della situazione è davvero strano, sinceramente non riesco ad immaginarmelo hahah
Vi prego, vi scongiuro lasciate una recensione. Anche solo una frase per sapere se vi è piaciuta o meno! Ci tengo davvero tanto quindi, vi prego!
A presto!

                                          -vintastiles
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: vintastiles