Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: _Sweet_Heart_    06/05/2014    5 recensioni
La storia si svolge poco dopo la morte di Kate. In questo racconto non troverete la nostra Ziva agente del Mossad, ma vi troverete davanti una Ziva di 19 anni. Una Ziva che ha vissuto per anni in America con Ari, ma è stata segregata e nascosta in una casa isolata e quindi non avrà avuto per anni nessuna esperienza con il mondo esterno. Infine troviamo Tony che in questa storia avrà 25 anni ed è al suo primo anno al NCIS, ma sarà sempre il nostro Tony molto capace e competente nel suo lavoro; vi troverete davanti il Tony che sta cercando di lasciarsi alle spalle al sua vita da donnaiolo, ma che una volta conosciuta Ziva farà di tutto per aiutarla e i due finiranno per innamorarsi. Questa storia è una vera e propria AU ed è soprattutto TIVA.
Genere: Angst, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! sono tornata XD (non so se è un bene o un male)

Meglio che spieghi la mia ricomparsa nel mondo della scrittura di EFP.

Tutto è nato dal fatto che in questi mesi stavo leggendo una ff inglese, ma come a volte può succedere quello che ti aspetti o che immagini in realtà non avviene, quindi ho deciso di “rimediare” alla cosa :P … l’idea di base della storia che vi presenterò m’ispirava molto, solo ci sono stati alcuni punti che personalmente o non avrei messo o avrei sviluppato in modo diverso, così ho deciso di riscrivere la storia a modo mio (naturalmente dopo aver interpellato la vera autrice e aver chiesto il permesso, ed averlo ottenuto, di poter usare la sua idea e usare alcune parti della sua storia).

Se siete interessati a leggervi la storia da cui ho preso l’idea questo è il link diretto https://www.fanfiction.net/s/9830355/1/Escape

Come al solito chiedo venia perché non sono molto brava nella scrittura, spero di essere perdonata per questo XD…

 

Ma passiamo alla storia:

premetto che questa è una vera e propria AU.

La storia si svolge poco dopo la morte di Kate, giusto alla fine della seconda stagione inizio terza. In questo racconto non troverete la nostra Ziva agente del Mossad e ninjia, ma vi troverete davanti una Ziva di 19 anni. Una Ziva che ha vissuto per anni in America con Ari, ma è stata segregata e nascosta in una casa isolata e quindi non avrà avuto per anni nessuna esperienza con il mondo esterno, al di fuori del fratello. Ari in questa storia avrà 29 anni e agli occhi della sorella sarà sempre il buon medico, in realtà nasconderà un’anima più scura come ben sappiamo dalla serie. Infine troviamo Tony che in questa storia avrà 25 anni ed è al suo primo anno al NCIS, ma sarà sempre il nostro Tony molto capace e competente nel suo lavoro e pronto a farsi strada nella squadra di Gibbs; vi troverete davanti il Tony che sta cercando di lasciarsi alle spalle al sua vita da donnaiolo, ma che una volta conosciuta Ziva farà di tutto per aiutarla e i due finiranno per innamorarsi…

Ah se non l’ho detto questa sarà una TIVA (a momenti dimenticavo di dirvi la cosa più importante XD).

 

Prologo.

 

Ziva si trovava alla sua piccola scrivania in camera a svolgere dei nuovi compiti di lingua, ma oggi non riusciva a trovare una buona dose di concentrazione. La sua mente continuava a vagare verso quello spruzzo di paesaggio che poteva vedere  dalla finestra sbarrata della sua camera. Negli ultimi nove anni della sua vita c’erano stati momenti in cui aveva desiderato poter uscire e perdersi in lunghe passeggiate  per il bosco che circondava la piccola casa in cui viveva con il fratello, ma era consapevole che questo non sarebbe avvenuto. Come una ragazza di 19 anni spesso sognava di poter avere una vita normale, poter uscire e conoscere persone nuove, farsi degli amici, innamorarsi e poter fare tutte quelle cose che aveva letto nei suoi amatissimi libri, ma sapeva che doveva continuare a nascondersi per il suo bene, proprio come le aveva spiegato Ari quando la portò via da suo padre. Ari per proteggerla aveva dettato delle regole e lei era ben disposta a seguirle; amava suo fratello e nonostante, a volte, trovasse difficile starsene sempre rinchiusa si fidava di lui e del suo giudizio; lui sapeva cosa era meglio per lei e fino a che non fosse stato sicuro avrebbe continuato a studiare diligentemente e rendere orgoglioso il fratello.

Aveva ripreso il suo lavoro quando le parve di sentire il pavimento fuori dalla sua stanza scricchiolare, ma pensando che fosse Ari non si preoccupò molto. Continuò a studiare in silenzio fino a quando all’improvviso la porta della sua camera si sfracellò a terra e tre uomini armati entrarono urlando.

“NCIS” urlò l’uomo più anziano

Ziva si lasciò sfuggire un urlo di terrore alla vista delle pistole spianate contro di lei e degli uomini che la circondavano. Era talmente spaventata che si bloccò completamente, non in grado di fare una mossa.

“alzati in piedi con le mani ben in vista, non fare movimenti azzardati!” continuò a urlare l’uomo dai capelli grigi, ma Ziva cominciò a tremare dallo spavento.

A quel punto l’agente dai capelli grigi vedendo che si trovava davanti semplicemente ad una ragazza spaventata guardò i suoi due agenti e ordinò loro di abbassare le proprie armi. Vedendo che la ragazza era troppo agitata per rispondere provò ad avvicinarsi a lei con cautela mentre le parlava con voce più bassa, ma Ziva vedendolo avvicinare scattò in piedi e provò ad allontanarsi verso l’angolo opposto della stanza solo a causa delle troppe emozioni quella mossa così repentina le fece girare la testa e prima di poter fare un passo si sentì cadere a terra mentre la vista le si oscurò.

I tre agenti vedendo la ragazza oscillare e cadere a terra provarono ad afferrarla prima che toccasse il suolo, ma non fecero in tempo e Ziva picchiò la testa sul pavimento. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: _Sweet_Heart_