Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    24/07/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bebe Stevens, Clyde Donovan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S STUPID

Clyde andò a bussare alla porta di casa Stevens, pettinandosi nervosamente i capelli castani con le mani.
"Si, chi è?" chiese la pardona di casa.
"Sono Clyde. Clyde Donovan. Vostra figlia è in casa?"
"Si, aspetta che te la chiamo..." la signora Stevens si allontanò e poi tornò assieme a sua figlia... Bebe Stevens.
"Ciao Bebe..." fece il castano abbassando lo sguardo ed arrossendo.
Bebe gli sorrise e disse "Ciao Clyde. Allora, vogliamo andare? Avevi detto che andavamo a fare shopping insieme!"
"O-ok..." disse, mentre stringeva forte il pacchetto regalo che aveva nella tasca della giacca rossa.
"devo dargli questo regalo... il più velocemente possibile..." fece Donovan teso come una corda di violino.
Camminarono fino al centro commerciale di South Park: Bebe tranquilla e spontanea, Clyde tesissimo e sudato.
"Clyde, sei sicuro di stare bene?" chiese la biondina.
"M-ma certo Bebe, perchè dovrei stare male?" balbettò il bimbo stupido.
"Stai sudando... e non è normale, contando che siamo due gradi sottozero..." Bebe gli mise una mano in fronte.
"Ahi ahi... questo è l'inizio di un bel frebbrone..."
"Ma no Bebe, dai, non preoccuparti, fai shopping e non pensare a me..." disse ancora più nervoso: diavolo, doveva calmarsi oppure l'effetto sorpresa sarebe andato a farsi benedire!
La biondina era entrata in un negozio di scarpe e stava provando qualche paio sotto lo sguardo assente del castano, ancora indeciso su quando darle il regalo.
"Clyde... cosa c'è?" chiese preoccupata Bebe.
"Eh? Nulla Bebe, assolutamente nulla!" disse frettolosamente.
"Clyde, smettila di fare il cretino. Prima stavi sudando ed ora stai pensando a chissacchè! Non nascondermi le cose, se hai qualche problema puoi pure confidarti con me!"
"..." Donovan prese il pacchetto che aveva in tasca "ecco... ho comprato... questo..."
la fissò negli occhi.
"... per te"
Bebe fissò il pacchetto e sorrise.
"Grazie Clyde! Posso aprirlo?" chiese eccitata la biondina: non si aspettava di certo che il suo fidanzato le dovesse fare un regalo!
"Come vuoi Bebe" disse Clyde fissando nervosamente l'amica che strappava la carta regalo ansiosa di scoprire cosa contenesse...
"Eh?" fece la biondina fissando il contenuto della scatola: una paperella di gomma?
Si fissò irata verso l'amico.
"CLYDE DONOVAN! ESIGO UNA SPIEGAZIONE!" strillò Bebe, e Clyde ricomincio a sudare.
"E-ecco... io..."
"AH! FAMMI INDOVINARE, VUOI DIRE CHE SONO UN OCHETTA VERO!?" urlò la biondina "BEH, ALLORA PUOI CONSIDERARE CHIUSA LA NOSTRA RELAZIONE!"
E se ne andò irritatissima, mentre Clyde era in procinto di strapparsi i capelli peggio di Tweek.
Uno stupido, era stato uno stupido.
Cercò di trovare la sua amica per il centro commerciale, nonostante fosse cosciente del fatto che Bebe incavolata era insopportabile.
Beh, non ci poteva fare nulla: era innamorato di lei infondo.
e voleva regalarle quel paio di scarpe che vedeva sempre in vetrina ma che non poteva comprare...
... e saltava fuori la paperella di gomma che voleva regalare a Craig per il suo compleanno, sfortunatamente posticipato.
Era davvero stupido come dicevano...
Trovò Bebe seduta sul bordo della fontana del centro commerciale, stava piangendo.
"Bebe..." sussurrò il castano.
"Che vuoi!? Va via!" fece la biondina tra i singhiozzi.
"... tieni" fece Clyde prendendo il pacchetto (giusto stavolta) dalla tasca e dandoglielo.
Tra le lacrime la piccola Stevens aprì il pacco e trovò dentro di esso un paio di scarpe che fissò stupita.
"vedi... quella paperella di prima era un regalo per Craig... e io mi ero dimenticato di toglierlo dalla giacca e..."
"Stupido" disse sorridendo la biondina e dandogli un bacio.
Clyde Donovan arrossì come un peperone ed era in procinto di svenire.
Era stupido, vero, ma sapeva come far durare un amore.

********************************************************************************

Ecco qua la mia prima BebeClyde ^^! Un pairing che mi piace molto, anche se onn quando la BebeKyle U.U (sono irremovibile, sorry). Spero vi sia piaciuta nonstante sia molto stupida (dopotutto il protagonista è Clyde!), e vi annuncio che il capitolo di Aliens' Invasion procede, e sarà molto sostanzioso! Per Error invece ho un pò il blocco dello scrittore... vabbè, si vedrà. Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever