Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harrs    06/05/2014    1 recensioni
Dal testo.
"Sei innamorato, sei pazzo. Non trovi vie di fuga, alternative valide.
Ti prendi la testa. Cominci a pensare fuori dagli schemi, abbandoni ogni minima forza.
Ti arrendi di fronte alla sorte, sospirando."
-------------------------------
Fic sui cari Harry e Louis (anche se nella storia non sono specificati).
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Keeping me alive.

E ancora fuggi dalla crudele realtà, ancora non ti è chiara l’evidenza: non vuoi ammetterlo, non sei pronto.
Corri disperato verso il nulla, ti appendi a delle convinzioni instabili: sei ancora vivo ma respiri a malapena.
Ti guardi indietro: il nulla ti circonda. Ti gira la testa, le ginocchia tremano, le lacrime cominciano a scorrere sul tuo viso: stai cadendo a pezzi. Hai perso il tuo centro, le tue fondamenta sono crollate, ti senti indifeso contro le avversità della vita.
Hai urlato, ti sei arrabbiato. Provi sulla pelle il dolore, l’inquietudine.
Sei innamorato, sei pazzo. Non trovi vie di fuga, alternative valide.
Ti prendi la testa. Cominci a pensare fuori dagli schemi, abbandoni ogni minima forza.
Ti arrendi di fronte alla sorte, sospirando.

Due familiari braccia ti stringono, ti tengono ancorato al mondo.
Ricominci a sentirti vivo: numerosi pensieri invadono la tua mente, tante parole scorrono senza una logica davanti ai tuoi occhi.
Senti il suo mento adagiarsi sull’incavo della tua spalla, la sua bocca avvicinarsi al tuo orecchio.
“Ti amo, Harry Styles” sussurra e tutto si fa improvvisamente nero.
Poche domande si fanno avanti, rompendo l’oscurità dei tuoi pensieri.
Riesci a sorridere.
In fin dei conti, che significato ha la vita se non puoi amare?


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se ne avete voglia, fatemi sapere cosa ne pensate! Un commento (sia esso positivo o negativo) è sempre gradito.
Grazie per aver letto~


Whatiamsupposedtodo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrs