Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: zzarkino    06/05/2014    1 recensioni
dora deve combattere contro lola
Genere: Demenziale, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dora era una mamma che stava accudendo la propria bambina di neanche 1 anno nella sua casa, Dora era magra , atletica, molto dolce che ripudiava la violenza, quando di colpo senti un frastuono di vetri rotti e voci di persone che entravano nell'abitazione. Poiché la casa era molto isolata Dora aveva molta paura ! Ma ecco salire le scale un rumore di scarpe femminili ! Ecco che entrò nella stanza una Cicciona grossa e grassa, con delle tette enormi che la sbilanciavano in avanti per il peso vestita solo un top e una minigonna che copriva a stento il perizoma , tacco 12 che la sbilanciavano ancora di più ma aveva una pistola e la puntò su Dora, poi si mise a ridere sicura di derubare la casa di una preda facile ! Dora con in braccio la figlioletta decise di deporla nella sua culla, e poi di alzare le mani in segno di resa di fronte alla Cicciona dal seno enorme. La cicciona si avvicinò goffamente a Dora e quando fu molto vicina, Dora gli fece "Guarda là !" e punto il dito dietro la Grassona, che si girò e non trovò nessuno. Dora con un calcio alla mano della cicciona fece cadere la pistola che finì sul pavimento, poi con un'altro calcio a un tacco fece cadere anche la Grassona che cadde per terra. Dora ebbe il tempo di raccogliere la pistola e nasconderla in un mobile dato che ripudiava la violenza non voleva uccidere. La Cicciona dal seno enorme nel frattempo si rialzò lentamente arrabbiata esclamò "MALEDETTA !" e si scaraventò su Dora che agilmente evitò ogni colpo che la grassona faceva per colpirla, iniziò a correre per la sala attorno al divano con la Cicciona dal seno enorme che la rincorreva finché la Cicciona non inciampò e cadde a terra , Dora decise di aprofittarne e corse verso la Cicciona dal seno enorme che si stava rialzando infuriata , Dora notò che a forza di correre il top della Cicciona era macchiato all'altezza dei capezzoloni ora ben visibili e pensò " Ha le tettone piene di latte!" così con dei biberon sotto braccio sferrò un pugno alla Cicciona che si blocco così com'era a gattoni con le tettone penzolanti . La cicciona cercò di rialzarsi ma era troppo tardi Dora le aveva già afferrato le tettone e gli diede una strizzata iniziale che fece gemere la Cicciona dal seno enorme, poi Dora le massaggiò un pò le mammelle e poi scesa con le mani sui capezzoloni iniziò dolcemente a mungerla . La cicciona sorpresa inizialmente quasi gemendo disse "Che fai ?!! lasciami stare!!" e Dora le rispose "Shhh da brava ! Fai la brava mucca! " così si quietò e si rilassò mentre veniva munta come una mucca da latte dalle delicate mani di Dora che piano piano stava riempiendo i Biberon del caldo latte della Cicciona dal seno enorme . Mentre Dora le stava mungendo le tettone penzolanti la Cicciona trovò la forza di alzare la testa che finora aveva a capo chino e di guardare rabbiosa neglio occhi Dora con aria di sfida "Non penserai di battermi così ??! basta !! Lasciami andare !!! " Dora le schiffeggiò le grosse tettone e disse "Cattiva mucca ! Da brava non fare storie !" , la Cicciona tuonò "basta ! fermati !! Io non sono una mucca !!" e Dora replicò "Oh si che lo sei , una bella vacca grassa piena di latte!" , Dora ora aveva ripreso a mungerla dolcemente e la Cicciona dal seno enorme si era tranquillizzata e in quella posizione non riusciva a fare altro se non lasciarsi mungere, intanto Dora si stupì della quantità di latte che stava mungendo alla Tettona , aveva riempito 7 biberon e ora stava riempiendo l'8 ! Mentre Dora continuava a strizzarle i capezzoli dolcemente finalmente riempito l'8° Biberon si accorse che la Cicciona non aveva più latte così mollò la presa e stette a guardare la reazione della Cicciona, che per lo sforzo e il rilassamento si sentì stanca morta e crollò ai piedi di Dora esanime dallo sforzo delle mungitura e si addormento in un sonno profondo sul tappeto della sala. Dora con i biberon in mano che era rimasta a guardarla si rassicurò e felice di aver battuto la Cicciona dal seno enorme le aveva anche fatto perdere tutto il latte ! Dora si lego i Biberon alla cintura e andò nel corridoio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: zzarkino