Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: oceanofmemories    07/05/2014    1 recensioni
“E forse Catullo aveva ragione, amare ma allo stesso tempo odiare una persona era possibile, e Chris lo sapeva bene. Non riusciva a fare a meno di quell’ammasso spettinato di capelli rossi, ma allo stesso tempo lo odiava, perché stava realizzando di non poterne più fare a meno. E se per una volta fosse il perfetto adolescente ad innamorarsi della cattiva ragazza della situazione? E se tutta quella trasgressione invece fosse solo una maschera che aspettava di essere tolta?”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore portava solo guai, e Chris lo sapeva bene. I suoi genitori non avevano fatto altro che ripeterglielo da quando aveva più o meno undici anni, e mentre tutti i suoi coetanei erano alle prese con le prime cotte, lui si ripeteva nella mente quella frase e pensava a concentrarsi solo sullo studio. Dopo diciotto anni, però, si era stufato di non poter provare quel sentimento che tutti descrivevano come fantastico, ma, nonostante ci provasse a trovare qualche ragazza che facesse al caso suo, non ci riusciva proprio. Non si sarebbe mai sognato di uscire con una di quelle oche che vedeva camminare per i corridoi della scuola vestite in abiti succinti, per lui una fidanzata era ben altro: qualcuno a cui poter offrire tutto quel che si ha per ricevere in cambio la stessa cosa. Ce l’avrebbe mai fatta a trovare qualcuno così? Non l’avrebbe mai immaginato, ma era arrivato il momento giusto anche per lui.
 




 
Ciao a tutti! Adoro scrivere, e ho cominciato un sacco di fanfiction qui su efp
che poi ho sempre eliminato a causa mancanza di tempo (e di voglia) che non mi
permettevano di concentrarmi per bene sulla storia che stavo scrivendo.
Mi auguro però di riuscire a continuare questa! Spero che vi incuriosisca almeno
quel po’ da farvi aspettare il primo capitolo, e, perché no,
lasciarmi una recensione. Alla prossima, spero :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: oceanofmemories