Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    24/07/2008    7 recensioni
Eccomi con la mia ennessima one-shot! Stavolta dedicata ad Itachi Uchiha! Sono dei suoi pensieri che ovviamente ho inventato io...
Ci tengo a comunicarvi che sono presenti spoiler, quindi chi non legge il manga su internet e non vuole avere anticipazioni è meglio che non legga!
"Chi sono io? Io sono il tuo unico fratello... Colui che avresti voluto eguagliare se non addirittura superare..."
Leggete e commentate! Fatemi un regalino, commentando che domani è il mio compleanno! XDXD No scherzo non vi costringo mica! Però mi farebbe piacere vedere qualche recensione! Vi ringrazio in anticipo! Un bacione! ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm your only brother...
"Sorry Sasuke... No next time..."

Chi sono io?  Itachi Uchiha, si... Questo lo so...
Ma infondo, dentro di me, chi sono in realtà? Un assassino... Si, so anche questo... Il mio vero peccato è stato quello di uccidere tutto il mio clan... Compreso mio padre e... mia madre. Chissà se lei riuscirà mai a perdonarmi dovunque si trovi? Me la ricordo come una donna sempre protettiva e dolce con i suoi figli... Una madre meravigliosa. Che di sicuro non meritavo... E mio padre invece? Fugaku Uchiha. Lui me lo ricordo come un uomo sempre attento e severo. Voleva che l'onore del clan fosse prima di tutto... Mi aveva allenato per essere il migliore. E devo dire che era riuscito nel suo intento... Ma chissà perchè molte volte lo detestavo anche se nonostante tutto anche lui, forse un giorno, avrebbe potuto dimostrarmi un pò d'affetto e non solo elogiarmi come faceva sempre... Ma non era anche quello un modo di volerti bene, Itachi? No, per me non lo era... Mai una carezza, mai un gesto vero e proprio da parte sua... Neanche quando ero un bambino... Mi veniva persino da invidiare tutti i miei coetanei perchè vedevo che i loro genitori, entrambi, li coccolavano sempre anche di fronte agli altri... Mentre lui... Mai...
Quanto vorrei dirti tutto questo, lo sai fratellino?
Chi sono io? Un eroe... Mi reputo tale? Eppure ho sacrificato tutta la mia esistenza per salvare il mio villaggio...  E cosa ho guadagnato in cambio? Una vita solitaria fatta di sofferenze... Ma soprattutto il tuo odio... Sembrva quasi che lo volessi e invece mi libero solo ora di tutto quello che ho nel cuore da troppi anni... Ti ho fatto vivere con la vendetta e non sai quanto mi dispiace... Ma non potevo ucciderti quella sera. Sarebbe stato troppo. Tu eri innocente, fragile... No, non potevo. Tu eri all'oscuro di tutto... Non avrei mai potuto uccidere l'unica persona a cui volevo veramente bene e che sapeva sempre farmi increspare le labbra in un sorriso...
Già... Sorrido tutt'ora Sasuke. Mentre tu mi guardi allibito... Secondo te è arrivata la resa dei conti. L'ora della mia morte. Di sicuro hai ragione... Lo sento anch'io... Non ho più molta forza. Vorrei dirti tante cose. Ma lo so, non c'è tempo... Peccato davvero. Mi rendo conto che se avessi voluto, avrei potuto riguardare il mio destino... Chissà se avessi fatto scelte diverse come sarebbe stato...? Di sicuro molto meglio per entrambi.
Ci hai mai pensato?
Chi sono io? Io sono il tuo unico fratello. Colui che hai sempre adorato quando eri piccolo e che poi hai odiato quando ho ucciso tutti... Colui che avresti voluto eguagliare se non addirittura superare...
Mi sono fatto detestare. Ma te lo giuro... E' stato per il tuo bene. Forse non lo capirai, non lo accetterai... Ma è la verità. Non vorrei farti più soffrire però non è forse giusto che tu sappia tutto?
Continuo a sorridere... Ci sono tante cose che ho lasciato in sospeso... Ma non posso dilungarmi e lo sai benissimo anche tu.
Ti guardo. Piangi? Stai piangendo fratellino? Per cosa lo stai facendo? Per me forse? No, non ci credo... Non voglio vederti soffrire, quante volte devo ripeterlo?
Lo so è giunto il momento... Questo sorriso sarà l'ultimo di tutta la mia vita... Ma è bello poterlo mostrare a te, l'unica persona che abbia un legame con me.
"Mi spiace Sasuke... Non ci sarà una prossima volta" ti dico questo e le dita che avevo messo in mezzo ai tuoi occhi neri scivolano giù fino ad abbandonare il tuo viso. L'unica cosa che resta è una scia di sangue...
Ormai è finita...
"Sasuke ti ho voluto bene e te ne vorrò per sempre... Addio fratellino..." quanto vorrei dirti anche queste ultime parole... Forse le più importanti... Ma le forze mi abbandonano e di me non resta che un corpo senza vita...
Perdonami un giorno, se puoi...


Nota dell'autrice: Buonasera a tutti cari lettori!! ^^  Eccomi con un ennessima one-shot. Stavolta dedicata ad un personaggio che io adoro follemente ovvero Itachi Uchiha! Era molto tempo che ci pensavo su e finalmente mi è venuta l'ispirazione... Non so cosa dire in verità... Non so come definirla tutto sommato! A me sembra caruccia però non saprei... Spero solo che piaccia a voi!
Vi avverto che ci sono spoiler però... Quindi spero che chi legga segui il manga su internet! (altrimenti mi ucciderete... ^^")
Comunque spero vivamente che vi sia piaciuta e spero lascerete una recensione per dirmi cosa ne pensate... Già sono rimasta molto sorpresa per le 7 recensioni che ho ricevuto nella mia ultima one-shot sulla coppia Naru/Hina! Mi ha fatto un piacere immenso vedere quelle recensioni! E ci tengo a ringraziare chi le ha lasciate! Grazie di tutto cuore! ^^
Ora vado... Alla prossima fic!! Un bacione!
  
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas