Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sonny   Capitolo: 1
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

6 Giugno 1944. Il D-Day. Lo sbarco in Normandia. Tre donne e tre uomini i cui destini sono indissolubilmente legati. La storia di una guerra, che passerà alla storia, e di delle vite, segnate per sempre da essa. Hinata è la figlia di un ricco commerciante d’armi inglese, e di una lady. Cresciuta insieme alla sorellina nell’enorme Darlington House, è lì che durante un ballo indetto dall’annoiata madre, in un freddo dicembre 1943 incontrerà la bella Sakura, figlia di un azzimo generale. Ma la stessa notte, un altro incontro segnerà per sempre la sua vita e quella della futura amica, un incontro che le porterà in Francia nel 1944, dove conosceranno la bella Temari, una puttana con cui condivideranno l’appartamento e i segreti. Ma la guerra incalza, i tedeschi occupano ancora Parigi, e la morte reclama vittime… Paring NaruHina, SasuSaku e Shika Tema…accenni di altre coppie.
Personaggi: Hinata Hyuuga
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: sonny