Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AntoHP01    07/05/2014    0 recensioni
"Lei era Alessia. Ragazza delusa dal mondo di là fuori, come tutte le ragazze “vere” che esistono oggi (sempre troppo poche). Lei era pazza di lui."
"Lui era Marco. Un ragazzo dolce ma stronzo, uno di quelli di oggi. Tanto forte fuori, troppo debole dentro. E lui moriva dentro per lei."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di liceo. Liceo classico, una scelta difficile per i ragazzi, ora. Una scuola dove devi stare pomeriggi interi con la testa sui libri. Non adatto a tutti i somari di oggi.

Alessia era lì, seduta all’ultimo banco vicino alla finestra.
Quei capelli rossi che brillavano al sole,  che si intonavano perfettamente a quegli occhi verdi. Quegli occhi giganti, che farebbero innamorare anche il Dio dei Nerd.
Stava sempre attaccata alla sua migliore amica, Camilla.
Camilla era tutto il contrario di lei. Lei era la ragazza solare e dolce, sempre.  Era meridionale. Occhi neri, perfettamente uguali al colore dei suoi capelli. Non era la perfezione fuori, ma dentro, era la ragazza migliore di questo mondo. Ci metteva il cuore in tutto ciò che faceva, era la spalla su cui piangere. Era amata da tutte le sue amiche. Non c’era nessuno a cui stava antipatica.

Marco, era da tutt’altra parte dell’aula. Era all’ultimo banco dalla parte opposta.
Tipico ragazzo americano. Anche se era italiano.
Aveva i capelli biondi, gli occhi azzurro cielo. Carattere stronzo ma dolce. Dipendente da chi si trovava davanti: se avanti aveva una bella ragazza, era la persona più dolce del mondo;se avanti aveva una ragazza che lui reputava brutta, la trattava male.  Lui guardava solo l’aspetto esteriore. Ciò che una persona ha dentro per lui non contava.

Iniziano le lezioni, iniziano le presentazioni. In classe c’era una professoressa giovane, molto carina. Non doveva avere più di 20-22 anni. Era alquanto simpatica. O almeno sembrava. “BuonGiorno a tutti ragazzi. Sono la professoressa di latino, la signorina Trindici. Se prendete tutti posto, incominciamo le presentazioni”, furono le sue prima parole. Tutti presero posto. Iniziò il giro con i nomi. Alessia fu una delle prime a presentarsi. Disse solo, timidamente, “A-Alessia…”. Lasciò la voce come se volesse dire qualcos’altro, ma non disse nient’altro. Era tutta rossa in viso, tremava tutta. Camilla la tranquillizzò “Dai Ale, è tutto ok. Se credi che questo sia il giusto da dire, hai fatto bene”. Alessia riprese a sorridere, disse solo “Grazie Cami!” con gli occhi lucidi. Era come se stesse per piangere, ma non si sapeva il perché.
Si presentarono tutti gli altri, e finalmente si arrivò a Marco. Si presentò in modo freddo e veloce, ma sicuro di sé. Appena lo vide, Alessia sorrise. Si incantò a guardarlo. Camilla finalmente parlò “Carino quello, no?”


Hello.
Primo capitolo, se vi va, lasciate qualche recensione.
Spero vi piaccia, aggiornerò a breve.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AntoHP01