Film > Le Colline hanno gli Occhi
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    25/07/2008    6 recensioni
[ Le Colline hanno gli Occhi]
Brenda grida di fronte al più umano dei mostri. Ma chi puo' sentirla fra le colline?
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Giuly, Nala, Chiaretta e mamma Cristina, per le nostre serate " schifide". E scusate ancora per Silent Hill !!!

Semplicemente Orrendo

Orrendo.

Le persiane graffiano la mia mano disperata, mentre le dita rincorrono la notte fredda.

Voglio morire, ora, voglio buio e silenzio.

Ma lui è lì, sopra di me, dentro di me.

Grido così forte che se non fossi qui, se non fossi all'Inferno, nessuno sfuggirebbe alla mia voce.

Grido ma non mi volto, lo colpisco ma non lo guardo.

Il suo viso - così deforme, mostruoso...

Le sue mani - viscide...viscide...

La sua voce - lui ride di me, gode della mia paura.

Ma in quel mostro c'è qualcosa che mi atterrisce ancora di più: un essere umano.

Orrendo. Semplicemente orrendo.


DESCLAIMER: Brenda e i mostriciattoli vari appartengono ( per fortuna) non a me ma al creatore del film.


SPAZIO AUTRICE


* Premetto che " Le colline hanno gli occhi" non mi è piaciuto neanche un po', non lo considero un horror ma uno splatter pieno di violenza gratuita e sangue superfluo. Non bastano mostri e cadaveri per mettere paura, dato che una fifona come la sottoscritta non ne ha avuta. Servono trama e intrecci, suspense e situazioni che mettono i brividi anche se il protagonista sta bevendo il thè dalla zia.


* In particolare, la prima scena violenta con Brenda mi ha nauseata: il mostro più che altro era un pervertito.


Con queste note non voglio offendere nessuno. Qualcuno puo' aver apprezzato il film e rispetto la sua opinione ( forse non ho colto io il vero senso, chissà). Volevo ricordare Brenda con la mia prima drabble, quasi potessi confortarla con le mie parole, perché è il personaggio con cui mi sono immedesimata di più.

Spero che almeno sia piaciuta a voi ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le Colline hanno gli Occhi / Vai alla pagina dell'autore: Hikary