Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lorelay264    07/05/2014    0 recensioni
Raccolta di flashfic.
"E in quell'istante, solo in quell'istante, egli seppe di essere in paradiso, ma poi le loro labbra si separarono con uno schiocco e tutto il bello della vita gli sembrò sparire."
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte
 
E gli si sciolsero le parole sulla bocca, gli si annebbiò la vista e il suo battito cardiaco accellerò vertiginosamente. Gli arti gli si intorpidivano e il suo corpo venne invaso da brividi.
La fiammella della candela tremolava mentre anche l'ultima luce diurna scompariva all'orizzonte.
Percepiva le mani di Is vagare sulla sua schiena e tentava di intercettare il suo sguardo, ormai perso nel suo corpo.
Erano vicini, troppo vicini. I loro respiri si unirono in uno solo e la distanza tra le loro bocche diminuiva sempre di più, fin quando le loro labbra si toccarono. La lingua della donna cercava la sua e quando la trovò se la incrociò a sè mentre le loro mani s'incontravano sui fianchi di lei.
E in quell'istante, solo in quell'istante, egli seppe di essere in paradiso, ma poi le loro labbra si separarono con uno schiocco e tutto il bello della vita gli sembrò sparire.
Le sue dita si andarono a posare sul viso di Is e scivolarono lentamente, accarezzandole la guancia.
Poi, di colpo, il silenzio smise di essere e la stanza si riempì di gemiti, dolore e passione si mischiarono dentro di lui, facendo sì che ogni spazio vuoto nella sua mente venne colmato.
Lasciarono scorrere il tempo fino a quando non rimasero solo respiri soffocati.
E la notte s'impossessò delle loro anime, trasportandoli in un sonno profondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lorelay264