Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricina_Styles    07/05/2014    1 recensioni
Lei:Dolce e gentile con tutti
Lui:Scontroso e scortese
Lei:Generosa
Lui:Menefreghista
Lei:Non ha molte amiche
Lui:Fa parte di un gruppo formato da altri 4 ragazzi come lui
Lei:Un solo tatuaggio ma ben nascosto
Lui:Ricoperto di tatuaggi e qualche pearcing
Lei:Sempre felice
Lui:Sempre incazzato
Lei:Alta, capelli marroni e lunghi e occhi azzurri
Lui:Alto, capelli scuri e occhi color ghiaccio
Lei:Terrie Coleman
Lui:Louis Tomlinson
Come si dice:"Gli opposti si attraggono"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No,I can't get back to you.
"No, Louis basta!" Dissi alzandomi da lui.
"Scusa ma perchè?Non eri tu quella che cinque minuti fa mi aveva detto che non aveva smesso di amarmi?"Disse confuso.
"Si.Solo che non posso fare questo al mio ragazzo io lo amo.Se tu mi amavi non dovevi tradirmi con quella puttana"Dicendo questo me ne scappai via piangendo con Louis che gridava alle mie spalle di tornare indietro.
Perchè cazzo doveva tornare non stava bene lì
?Doeva tornare a rovinarmi la mia nuova vita?
Mentre camminavo per le strade di Londra iniziò a vibrarmi il telefono, ovviamente era Ash e così risposi.
"Amore dimmi"Dissi
"Stasera vuoi venire a dormire da me?"Disse
"Certo,devo solo chiedere a papà!Scusa amore devo andare ti chiamo io dopo!Ti amo"
"Anche io"
Attaccai e finalmente ero arrivata a casa, aprì la porta e mi ritrovai mio padre che stava per uscire così colsi l'occasione per chiedergli se potevo rimanere a dormire da Ash.
"Papiii, possiamo parlare?"Dissi contenta
"Certo cucciola, hei ma tu hai pianto?Su spiegami tutto!"
"Louis, siamo andati al parco insieme perchè doveva dirmi una cosa importante e mi ha detto che mi ama ancora e ci siamo baciati volevo dire lui mi ha baciata, mi ha detto che non ha mai smesso di amarmi e gliel'ho detto anche io ed è la verità!"
"Lo so tesoro mio!Continua!"
"E me ne sono scappata via in lacrime, poi mi ha chiamato Ash e mi ha chiesto se potevo rimanere da lui a dormire, posso?Potrebbe essere anche un'ottima opportunità per non vedere Louis...Dopo che ero riuscita a dimenticarlo"Dissi
"Certo amore, Non fate niente!Haahahhah!cucciola scusa devo andare!"
Salutai papà e tornai in camera mia preparandomi le poche cose che dovevo portarmi da Ash e intanto gli mandai un messaggio ocn scritto:"Amore papà mi ha detto che posso venire quindi sono da te tra un pò"
Dopo 2 secondi mi arrivò subito la risposta
"Amore ti aspetto"
Presi la borsa e me ne scesi in salotto salutando Johannah e incontrai Louis, sempre a me oh, che piangeva?!?
"Ehm scusate se disturbo...!"
"No tesoro vieni!"Mi disse con la sua dolcezza Johannah
"Ecco...Volevo solo slautarti!"
"Perchè?Dove vai?"
"Stasera vado a dormire da Ash!"
Alle mie parole Louis scatto in piedi e con un gesto di rabbia se ne andò facendo cadere la sedia e non solo, si sentì anche lo sbattersi della porta della sua camera...
"Ah...Tesoro dobbiamo parlare"
"Johannah se è di Louis che dobbiamo parlare allora no!Non posso tornare da lui dopo che ha fatto quello che ha fatto con la mia ex migliore amica."
"Se ne è pentito e tu lo sai!Tu vuoi tornare da lui i tuoi occhi dicono tutto!E poi non puoi mentire ad  una madre!"
"Si è vero lo amo...Ma basta io non voglio soffrire più per lui, ero riuscita a dimenticarlo e sarà così lui ora per me sarà solo un ricordo e niente più...!"
Me ne andai sbattendo la porta troppo arrabbiata per l'argomento a cui si era andato a finire, avevo preso la mia decisione ed era quella di non tornare con Louis anche se sapevo e so che era l'amore della mia vita, e ormai il mio cuore era occupato da Ash e lui era diventato solo un ricordo della mia vita.
Camminavo per le strade di Londra con le cuffiette nell'orecchio e la musica a tutto volume ,con la mia canzone preferita"I'm Yours", mentre andavo a casa di Ash.Sapevo che avrei fatto un gran piacere alla mamma di Ash perchè mi voleva tanto bene e diceva che io ero stata l'unica ragazza che lei avesse mai conosciuto in vita sua a far cambiare Ashton, dopo quello che gli era successo...E' una storia troppo lunga da raccontare ma forse un giorno ve ne parlerò.Bussai alla porta e mi aprì proprio la mamma, era una donna molto gentile e dolce ed era come una seconda mamma per me, che iniziò ad abbracciarmi...Mi disse che Ash era in camera sua e così salì le scale.
La porta era semichiusa e riuscì a sentire quello che si diceva con Luke.
"Stasera è la gran sera, riuscirò a portarmela a letto ne sono sicuro" rimasi scioccata solo a quelle parole non potevo immaginare che Ash non era cambiato per niente era sempre il solito.
Spalancai la porta e gli gridai:"Sei solo un coglione, puttaniere di merda, tra di noi è finita!"
Corsi giù per le scale in lacrime salutai la mamma e gli dissi che mi dispiaceva per suo figlio.
Mentre correvo chiamai Louis.
"Ti prego rispondi"Dissi dopo il quarto squillo.
Mentre correvo inciampai e caddi a terra, ma intanto aveva risposto
"Pronto!"
"L-Louis...ti prego vieni a prendermi"Ero ormai una fontana
"Terrie che cosa è successo?"
"Vieni e basta sono caduta e mi sono fatta male il resto te lo spiego dopo"
"Dove sei?"
"Vicino a Starbucks e c'è Ash che mi sta inseguendo ti prego sbrigati"
"Arrivo"
Ash mi stava inseguendo con Luke alle calcagna probabilmente per spiegarmi tutto quello che avevo sentito, o forse no...Intanto non riuscivo a muovermi per l'atroce dolore che provavo alla caviglia...Dove cazzo era finito Louis..
Ash mi aveva raggiunta e aveva un sorriso che non mi piaceva affatto, si avvicinò a me e mi alzò da terra appoggiandomi al muro e toccandomi da tutte le parti, stava per mettermi la mano nelle mutandine quando con un pugno cadde a terra...Era Louis...
Intanto io caddi a terra con le lacrime agli occhi e venne vicino a me aiutandomi ad alzarmi
"Principessa!"Mi disse sussurrandomi all'orecchio
"Louis sarei dovuta tornare da te!"
"Lo so, lo so e io non avrei dovuto fare quello che avevo fatt con Ale...Scusami"
Mi portò all'auto e entrai.
"Ti amo"Mi disse sussurrandomi all'orecchio prima di chiudere lo sportello della macchina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricina_Styles