Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Dmitrij Zajcev    07/05/2014    0 recensioni
L'alchimista elementale, dopo la morte di Envy, tenta di uccidere Edward, Mustang e Scar, senza successo. Ferito gravemente, si trascina fino a una stanza dove è presente un registratore. Là, racconterà la sua storia prima di morire.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Scar
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'esplosione, degli spari e dei gemiti. Un'ufficiale dell'esercito di Amestris, si tiene il ventre, ferito da un taglio profondo e inizia a percorrere i corridoi della costruzione dove è appena morto l'Homunculus Envy. 

 

"Inizio a vedere tutto rosso… non capisco niente. So solo che sarò ucciso presto, se non morirò prima per l'emorragia… fottuto Acciaio… sono troppo debole per combattere… devo trovare una stanza… li sento avvicinarsi. Eccola! Maledizione muoviti dannato corpo, muoviti! Sono arrivato per fortuna. Avanti, dannazione! Devo bloccare la porta! Cristo… il ventre… non c'è nemmeno un kit del pronto soccorso, merda! Almeno c'è un registratore… se devo morire, voglio che almeno sappiano la mia vita…"


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dmitrij Zajcev