Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    07/05/2014    4 recensioni
Breve flash che racconta di come Solo ha acquisito la Millennium Falcon.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chew Becca, Han Solo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Ian solo, Millennium Falcon

Prompt: Fuga;

Lando è sempre stato un bravo ragazzo, lo dicevo io.

”Ecco, è tutta tua. Trattala bene, è il mezzo più veloce della Galassia” disse. L’ho visto abbastanza contrariato, ma d’altra parte una promessa è una promessa, e quindi non poteva non darmi soddisfazione.

Eccola, che bella. La Millennium Falcon. È gigantesca e non vedo l’ora di farci un giretto.

“Sei sicuro che sia affidabile?”chiesi.

“Ma certo, tratto bene le mie cose, io” rispose Lando, ancora riluttante a consegnarmi le chiavi di quel monumento. “Voglio dire, dove la trovi una al suo pari? Consegnarla a te è un suicidio”

Risi, non credevo che lo pensasse veramente.

“Andiamo, io e Ciube le insegneremo che cosa significa volare” tagliai corto. “Non è vero, Ciube?”

 Il mio amicone peloso annuisce. Non capisco se parli e quindi capisca ciò che diciamo oppure ci prende tutti per il culo.

“Ehi! fermatelo! Ian Solo ha barato! Ha barato alla partita di Sabacc!”

Oh, accidenti! pensai. Non si ci può fidare di nessuno a Cloud City, eh?

“Presto, andiamo Ciube!” meno male che Lando mi aveva insegnato a pilotarla. Così, con tutte le maledizioni che mi ha lanciato nelle orecchie, sfrecciai per l’iperspazio.

Ecco come iniziano grandi avventure.

 

 

 

 

Questa scenetta è ispirata sulla base di quanto ho letto su Wikipedia, laddove si dice che Lando ha ceduto la Falcon a Solo dopo una partita di Sabacc, che non so cosa sia XDDD ad ogni modo, spero vi sia piaciuta!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Aven90