Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    07/05/2014    5 recensioni
Seguito di - A Love Story -
Raccolta di drabble sul futuro di Finn e Rachel ( e compagnia varia xD) alle prese con pannolini, show e drammi.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Let it Snow

24 Dicembre 2013

“Fra quanto arriveranno?” chiese Carole sedendosi sul divano insieme a Burt.

L’uomo scosse le spalle

“sono molte ore di viaggio. Dato che non possono prendere l’aereo con una bambina così piccola si devono fare un bel po’ di ore di macchina.”

Lei si guardò l’orologio e appoggiò la testa sulla spalla del marito.

“sarà fantastico riavere un bambino piccolo in casa per le feste ancora una volta.” Iniziò lei “ Finn adora il Natale, ed era fantastico vederlo andare alla ricerca dell’albero giusto.”

Lui sorrise leggermente

“ci peni mai?”

“a cosa?”

“be sai, all’avere un altro figlio” disse Burt accarezzandole la schiena “ non è tardi per noi.”

Lei lo guardò negli occhi girando la testa.

“parli seriamente?”

Lui annuì

“Kurt e Finn hanno una loro vita oramai e sono sicuro che sarebbero dei fantastici fratelli maggiori”

Lei guardò la foto sul camino davanti a loro.

Raffigurava loro quattro il giorno del ringraziamento di 2 anni fa.

Finn e Kurt abbracciati. Carole accanto a Finn e Burt accanto a Kurt che li stringevano le spalle.

“facciamolo allora” affermò “ facciamo un altro bambino”

 

“Sul serio? Dimmi che scherzi?”

Disse Finn rivolto al fratello che si trovava sul sedile posteriore della macchina

“non sto scherzando Finn, l’ho comprato sul serio”

Rachel scosse la testa mentre lo sguardo andava ancora una volta alla figlia addormentata sul seggiolino accanto a Blaine

“E Tu non dici nulla?” disse il ragazzo rivolto a Blaine

L’interpellato sorrise

“non lo ha messo in soggiorno, ma in cucina, quindi non è in bella mostra.”

“Rachel digli qualcosa”

Lei si sistemò meglio l’abito sulle ginocchia

“lo hanno fatto per una buona causa, inoltre l’ho comprato anche io.”

Finn sospirò

Eddai! I pompieri posano ogni anno per i calendari per beneficenza. Voglio vedere i tuoi progressi nel campo dei muscoli.” Continuò Kurt

Finn scosse la testa

“Un conto è che lo vedano sconosciuti, un conto è che lo compri mio fratello.

“Tuo padre oggi è suscettibile, Faith” disse Blaine chinandosi verso Faith che gorgogliò qualcosa felice.

“Tuo padre sta guidando da molte ore tesoro!” rispose Finn guardando Faith per un attimo e sorridendo.

Rachel gli strinse leggermente la mano, che era poggiata sul cambio manuale della macchina

“siamo quasi arrivati, una decina di minuti e siamo di nuovo a Lima”.

“mamma e Burt saranno contenti di vedere la loro nipote preferita. Non la vedono da quando è nata.” Disse quindi Finn

Rachel stava per dire qualcosa ma Kurt la bloccò indicando una casa in lontananza.

La casa era ricoperta di luci natalizie. Il prato si trovava sotto uno strato di finta neve di circa 5 centimetri e c’era anche un finto pupazzo di neve. A completare il quadro c’era un finto babbo natale con le renne a lato della casa.

“Erano nello spirito Natalizio, direi” commentò Blaine

Finn spalancò gli occhi

“nemmeno quando ero ragazzino mia madre faceva cose del genere, incredibile.”

Rachel sorrise mentre entravano nel vialetto, parcheggiando la macchina accanto al pupazzo di neve.

“vogliono far festeggiare a Faith un bellissimo primo natale”

“…che non ricorderà”

“dettagli inutili”

Kurt scese dalla macchina seguito da Blaine. Rachel si slacciò velocemente la cintura e andò a prendere in braccio la figlia di 2 mesi appena.

Finn stava chiudendo la macchina quando Carole aprì la porta di casa. Li aveva visti dalla finestra.

La donna sorrise abbracciando Kurt e Blaine per poi rivolgersi verso Rachel con gli occhi che luccicavano.

“come sta la mia nipotina?”

Chiese la donna mentre Rachel le sorrideva entrando in casa seguita da Finn.

“La tua nipotina non fa dormire i suoi genitori”

Rispose Rachel scherzosa.

“Carole, falli respirare, immagino siano stanchi per il viaggio”

Finn gli sorrise grato e salvò la fidanzata e la figlia dalle grinfie della madre portandole verso la sua camera in cui era stata aggiunta una piccola culla per la figlia, per quando sarebbero venuti in visita a Lima.

Rachel posò la figlia nella culla e si buttò sul letto, stremata dal viaggio. Finn sorrise e si sedette sul bordo accanto a lei accarezzandole il braccio.

“non vedo l’ora che Faith sia abbastanza grande per prendere l’aereo perché farsi New York-Lima in macchina è stremante.”

“a chi lo dici” concordò Finn che aveva gli occhi visibilmente stanchi mentre si stendeva accanto a lei.

Rimasero stesi per qualche minuto in silenzio guardando la figlia nella culla che si era addormentata.

Finn passò un braccio dietro il collo di Rachel e la strinse a se.

“che ne dici se ce ne freghiamo degli altri e ci facciamo un pisolino? Faith ha mangiato quindi resterà a dormire per qualche ora, si spera”

Rachel si accoccolò più vicina al fidanzato

“Dico che è una magnifica idea”

 

Carole posò il pollo al centro del tavolo e chiamò Kurt, che stava sul divano mentre il padre e Blaine parlavano di Football.

“Tesoro, vai a chiamare Finn e Rachel con Faith. La cena è pronta”

Il ragazzo annuì e salì le scale bussando poi alla porta della camera del fratello.

“ragazzi?”

Nessuna risposta.

Kurt aprì allora la porta e vide Rachel seduta sul letto che si stiracchiava mentre Finn mormorava qualcosa contro il cuscino.

“Mi dispiace svegliarvi ma la cena è pronta” disse il ragazzo sull’uscio della porta.

La ragazza si girò verso di lui e annuì

“sveglio Finn e arriviamo. “

“ok”

Disse il ragazzo girandosi e dirigendosi verso le scale.

Rachel si girò verso il ragazzo e lo scosse leggermente.

Finn aprì leggermente gli occhi e sorrise.

“La cena è pronta. Andiamo a rimpinzarci di schifezze.”

Disse la ragazza alzandosi dal letto e avvicinandosi alla culla della bambina.

“andiamo tesoro della mamma” disse prendendola in braccio.

Finn si alzò e si stiracchiò e seguì Rachel in sala da Pranzo.

 

E mentre Burt serviva la cena alla famiglia Carole sorrise guardando il tavolo davanti a lei.

C’era Rachel, seduta accanto a Finn, che sistemava la figlia nel seggiolino accanto al tavolo. Era troppo piccola per sostenersi da sola ma Rachel non la voleva lasciare sola in una stanza nemmeno un secondo, a parte quanto tutti dormivano.

Kurt stava sgridando il padre per il cibo che si era messo nel piatto e Finn rideva con Blaine per la faccia sconsolata del suo patrigno che ribatteva affermando che a natale si fa uno strappo alla regola.

Vide poi Rachel sorridere a Finn che, nonostante non fosse il suo genere, voleva assaggiare qualcosa di vegano dal piatto della ragazza.

Vide Blaine e Kurt scambiarsi uno sguardo pieno di amore e vide Burt che le sorrideva felice.

La sua Vita era meravigliosa.

 

 

Salve popolo di EFP.

Ho deciso di dare un seguito alla Fan Fiction A Love Story, che trovate qui, per chi non l’avesse letta.

Non sarà una storia con ordine ma una raccolta di Drabble slegate fra loro che riguarderanno vari momenti della vita della mia OTP preferita *.*

Non so quante saranno ne so se finirò mai. Potrei farla diventare una raccolta infinita visto che ogni volta che mi verrà qualche idea ci scriverò su xD

Ringrazio in anticipo chi la leggerà :D

 

Xòxò

 

Agnese

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san