Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: micina92    25/07/2008    6 recensioni
Un amore...lei capirà i suoi sentimenti x lui, ma sarà troppo tardi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kiss the rain Salve! Su kuesto sito, è la mia prima songfic...La mia pazzia…è arrivata fino a questo punto? lo so...il titolo è banale, ma nn me ne venivano altri in mente! XD...Ascoltando questa song mi è venuta l’ispirazione….e ho buttato giù questa mia idea….sn proprio pazza XD…sxo sia di vostro gradimento…zau!
N.B. so ke forse è una cretinata, ma provate a leggere la ff kn in
sottofondo kuesta song...a me fa uno strano effetto...poi siete voi a decidere! ^_^
Song: Kiss the rain- Billie Myers

BUONA LETTURA!

Hello ...
Can you hear me
Am I getting through to you
Hello ...
Is it late there
there's a laugher around the line,
are you sure you're there alone?
Cuz I'm trying to explain
something's wrong
Ya just don't sound the same
Why don't you
Why don't you
Go outside
Go outside


Ryan quell giorno al caffè disse poche parole, ma con un significato enorme…
-Ragazze tornerò in America…- tutte spalancarono gli occhi a questa affermazione…
La rossa si sentì il cuore in gola….
/perché? Perché? Perché provo questa stranissima sensazione?...Ryan…Ryan…no….perché parti?....devi rimanere qui…per noi…per ME…../ la rossa si meravigliò dei suoi stessi pensieri…/ma cosa sto pensando…dovrà tornarsene per i suoi problemi…e a te Strawberry, cosa interessa? Mhà…/ la rossa aveva la testa piena di domande….,e infatti non sentì alcune cose molto importanti dette dal biondo….durante la mattinata nessuno parlò….era calato uno stranissimo e tristissimo silenzio...quando Ryan si affacciò alla porta…-Ragazze, ma cosa sono quelle facce?- l’unica che riuscì a spiaccicare una parola fu la piccola scimmiotta….che con le lacrime agli occhi disse…
-Ryan, siamo tristi! Tu parti…e domani!- la rossa che era impegnata a lavare il pavimento, e che aveva per la testa tantissimi pensieri.… alzò di scatto la testa appena sentì le parole della scimmiotta…si sentì morire…come se qualcuno o qualcosa le avesse trafitto il cuore…
PERCHE’….PERCHE’….la rossa continuava a domandarselo….perchè era così triste per la sua partenza….LUI….che era sempre stato gelido,cinico, indifferente, menefreghista…adesso, poteva aver colpito il suo cuore?

Kiss the rain
Whenever you need me
Kiss the rain
Whenever I'm gone too long
If your lips feel lonely and thirsty
Kiss the rain
And wait for the dawn
Keep in mind
We're under the same sky
And the night's
As empty for me as for you
If you feel
You can't wait till morning
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain


Arrivò l’ora di chiusura del caffè….
-Allora ragazze ci vediamo tutte qui domani, per salutare il nostro Ryan….- disse Kyle
-dobbiamo essere puntuali!- disse mina alzando la voce e guardando la rossa…che intanto veniva osservata da tutti….che pensavano avrebbe avuto una delle sue solite crisi….ma, così non fu…infatti la rossa si limitò ad accennare con la testa un si…tutti rimasero meravigliati, soprattutto il biondo…non l’aveva mai vista in quel modo…e adesso gli si spezzava il cuore…sicuramente aveva litigato con il suo amato Mark, e non poteva pensare che il suo datore di lavoro partisse….no era troppo futile….ma si sbagliava di grosso…Dopo aver parlato un altro po’….tutti si congedarono per andare andare alle proprie abitazioni…ma la rossa fece una deviazione…si andò a sedere su una panchina al parco Inohara, andò a pensare…si sedette e iniziò ad osservare le stelle che brillavano nel cielo…quando ad un tratto sentì una mano sulla sua spalla, si girò e si accorse che era Mark…
-Ah, sei tu! Mi hai spaventato….-
-scusa! ^_^-
-Oh, non preoccuparti…come mai da queste parti?-
-è la stessa domanda che potrei farti io…-la rossa distaccò il suo sguardo da quello del suo ragazzo, per posizionarlo sul cielo…
-bè, sai, io avevo bisogno di pensare….- disse la rossa dispersiva….
-è già anche io….- affermò il moretto…ad un tratto calò il silenzio…tutti e due fissavano il cielo…
-Ascolta….- iniziò la rossa….
-hmm?- -Mark- la rossa prese un profondo respiro…ma prima che parlasse il moro la precedette…-forse so cosa vuoi dirmi…-e sorrise …la rossa abbassò lo sguardo ancora rivolto al cielo stellato per poi guardarlo…-Mark, io…io, con te sono stata benissimo…non so come avrei fatto a vivere senza te, mi sei sempre stato accanto, e poi sei un ragazzo fantastico….ma…- il moro la guardava sapendo cosa volesse dire…-ma, io mi sono accorta che provo solo una bellissima amicizia nei tuoi confronti…-attimi di silenzio….-si, lo so…anche per me è la stessa cosa….- stavolta fu la rossa a sorridere….-allora possiamo dire che da oggi siamo solo amici!- disse sorridendo il moro….-si, hai ragione….- e si abbracciarono…-allora ci vediamo…-,-d’accordo!- ed il moro se ne andò….adesso la rossa si era tolta un grossissimo peso, ma aveva un altro peso più grande…si era innamorata di Ryan?...tornò a fissare il cielo e dopo poco si addormentò…si svegliò dopo qualche ora…
-Mhh!!!!!!....ma, ma cosa……..?- la rossa si alzò di scatto, si era addormentata, si, ma su qualcosa di morbido…alzò il viso…-Ryan!-( mhà, sono tutti là!) Il biondino le sorrise…
-Bravissima! Sai chi sono! Ben svegliata!-
-Ryan! Ma che ci fai qui?-
-ero venuto a fare una passeggiata….-fece una lunga pausa,...-dato che domani parto volevo vedere per un ultima volta questi posti….- la rossa sobbalzò, ed il biondo se ne accorse…..UN ULTIMA VOLTA? Cosa significava? Non sarebbe più tornato?
-cos’hai?- chiese interrogativo il biondino…
-io?...no ni-ente!- disse la rossa imbarazzandosi sempre di più…era diventata più scura dei suoi stessi capelli…e per mandare via quella strana aria che c’era tra i due si alzò in piedi…con fare buffo, mentre al biondino scappavano delle risatine, che prontamente nascondeva con il palmo della mano. –che ore sono?- chiese la rossina…-quasi le nove…-
-COSA?- -calmati!- -no, non posso stare calma, abbiamo chiuso il locale due ore fa, ed io dovevo essere già a casa…i miei mi uccideranno…- -no! Li ho chiamati io, ho detto che avevi ancora da lavorare…- il biondo si alzò e si posizionò dietro la rossa, che osservava il lago di fronte….-grazie!- disse la rossa girandosi di scatto, e trovandosi a pochi centimetri dal viso del bel biondino…la faccia della rossa era congestionata più che mai, ed al biondino, quella situazione piaceva non poco…la rossa iniziò a non connettere…

Hello ...
Do you miss me
I heard you say you do
but not the way I'm missing you
What's new
How's the weather
Is it stormy where you are
Cause I'm so close but it feels like you're so far
oh wouldn't mean anything
if you knew
What I'm left imagining
In my mind
My mind
Would you go
Would you go
Kiss the rain
As you fall
Over me


/i suoi occhi, bellissimi…/ osservava i suoi occhi in cui dopo pochi secondi si perse, e lo stesso valse per il biondino, si perse negli occhi color cioccolato di quella buffa ragazza, ma lui al contrario della rossa riusciva a comandare il suo corpo…i due si avvicinarono sempre di più…si sfiorarono i nasi e la rossa poteva sentire il respiro ed il profumo del bel biondino, che in pochi secondi la fecero impazzire…in un attimo,il biondino le prese il viso tra le mani e le loro bocche si sigillarono in un bacio prima innocente…diventando sempre più passionale…si staccarono solo per riprendere aria…erano a pochi centimetri l’uno dall’altra…-Strawberry, era tanto che volevo farlo, ed ora ti voglio dire che per me sei importante, ti voglio bene!-
La rossa rimase piacevolmente colpita da quelle parole, ma non riuscì né a muoversi, né a pensare e tanto meno a rispondere…
-scusami, forse avrò ferito i tuoi sentimenti, lo so che il tuo cuore appartiene a Mark, ma sentivo di farlo…- detto ciò il biondo aspettava qualsiasi cosa, ma non ricevette nessuna risposta e quindi si girò mise le mani nelle tasche come solito fare e con aria indifferente le diede le spalle allontanandosi molto lentamente… mentre la rossa si malediceva, si dava mentalmente della sciocca per non avergli risposto. E così demoralizzata, iniziò a piangere correndo, dirigendosi verso casa sua, per poi chiudersi in camera sua, senza mangiare e lasciando tutti stupefatti per il suo comportamento…entrò in camera ed iniziò a singhiozzare sempre più forte tenendo stretta a se un cuscino…passò la notte insonne…piangeva e non riusciva a spiegarsi il suo comportamento…era mattina presto, la rossa posò il suo sguardo sulla sveglia…le 6.00…tra tre ore precise l’aereo di Ryan sarebbe partito…e lei, non era riuscita a confessargli i suoi sentimenti…SE NE ERA INNAMORATA!...

Think of me
Think of me
Think of me
Only me
Kiss the rain
Whenever you need me


adesso il cuore era in frantumi, non l’avrebbe mai più rivisto…iniziò a piangere sempre più forte quando qualcuno bussò alla porta…-mamma- -ehi, piccolina!-la rossa aveva gli occhi gonfi e rossi…appena la madre entrò in camera si sedette sul letto e la rossa l’abbracciò lasciandosi in un pianto liberatorio…poi quando riuscì a calmarsi, iniziò a raccontare tutto quello che era successo alla madre…-mamma, ed è per questo che io non sarò con i miei amici a salutarlo…- -cosa? Non vorresti salutarlo? E perlopiù non vuoi confessargli i tuoi sentimenti?- la rossa rimase sbalordita, non aveva mai visto sua madre così seria ed accanita per un problema…dopo aver parlato per un po’ d’ore con la madre la rossa si decise che la cosa migliore, era andare da lui ed affrontarlo, la sveglia segnava le 8:45…quindi aveva solo un quarto d’ora per vederlo…uscì di casa…pioveva e non aveva l’ombrello, ma sembrava che per lei non fosse affatto un problema, iniziò a correre, correve…correva…passò dal locale, ma non c’era nessuno…erano all’aereoporto…aumentò la corsa, l’orologio che aveva sul polso segnava le 8:50…doveva arrivare…doveva chiarire…parlargli…il biondo intanto stava salutando tutti tra meno di dieci minuti il suo aereo sarebbe partito, l’aveva immaginato, LEI non si sarebbe mai presentata dopo quello che era successo…la rossa arrivò all’aereoporto, entrò e vide una chioma bionda che si allontanava…anche tra miliardi di persone l’avrebbe riconosciuto…iniziò a correre verso di lui…-RYAN! RYAN! RYAN!- il biondo si girò...lui quella voce la conosceva benissimo…la guardò per un attimo…era bellissima…anche se era tutta bagnata!...a separarli era un passaggio all’aperto (nn so se mi sn spiegata! Cioè nn c’era il tetto…^_^)…al biondo non gli interessava se si sarebbe bagnato…e così lui lasciò subito i suoi bagagli…e si mise a correre verso di lei, e lei fece lo stesso…erano quasi arrivati molto vicini, quando si bloccarono tutti e due, si guardarono si sorrisero e si buttarono l’uno nelle braccia dell’altra…-Ryan Io ti Amo!- -anche io!- i due si baciarono…ora si erano davvero felici…

Kiss the rain
Whenever you need me
Kiss the rain
Whenever I'm gone too long
If your lips
Feel hungry and tempted
Kiss the rain
And wait for the dawn
Keep in mind
We're under the same sky
And the night's
As empty for me as for you
If you feel you can't wait till morning

-Ryan, non patire, ti prego resta con me!- il biondo la guardò sorridendo…non disse niente si limitò a ribaciarla…tutte le persone intorno a loro batterono le mani…causando l’arrossimento dei due ragazzi…che sorrisero…e si specchiarono negli occhi dell’altro…
Da lontano il gruppo di amici che aveva seguito la scena, adesso vedeva due ragazzi innamorati follemente, bagnati fracidi!

Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
(Kiss the rain )
(Kiss the rain )
(Kiss the rain )
Hello ...
Can you hear me
Can you hear me
Can you hear me


Allora? Km è? La mia pazzia nn ha limiti! XD…sxo ke sia stata carina…si lo so…molte xsn hanno scritto kualke ff sulla partenza di Ryan x l’america…ma appena ho sentito questa song mi è venuta l’ispirazione…fatemi sapere ke ne pensate please! Un bacione vostra micina
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: micina92