Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    07/05/2014    3 recensioni
[Post-Capitan America II° The winter soldier].
Steven ci riprova con Sharon.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Sharon, Steve.
Prompt: la friendzone è una passione comune.
Genere: Commedia, Satirico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Steve Rogers
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Sharon, Steve.
Prompt: la friendzone è una passione comune.




Ci ho provato

Sharon si passò la spazzola tra i boccoli dei capelli biondi. Sentì bussare, socchiuse gli occhi e l'appoggiò sul letto. Si alzò in piedi e sul seno minuti le finì un boccolo grosso un pugno. Raggiunse l'uscio e lo aprì. Steve, tenendo le dita delle mani incrociate, piegò di lato il capo sorridendole.
"Ciao" salutò.
L'agente SHIELD si morse il labbro e batté un paio di volte gli occhi.
"Se sei qui per avvertirmi della situazione Hydra, ne ero già a conoscenza" rispose gelida.
Steve si mise le mani nelle tasche della giacca.
"No, certo ... ero qui per salutarti. Presto partirò" rispose.
Sharon mise una mano sul fianco e si leccò le labbra, le iridi castane le si scurirono.
"Buon viaggio" ribatté secca.
"Senti, lo so che mi hai friendzonato. Sai, anche io l'ho fatto ... cioè, ho detto a Natasha che poteva essere mia amica. Può succedere, insomma, la friendzone è una nostra passione comune, come fare la lavatrice ... potremmo vedere quali altre abbiamo" farfugliò Steve.
Dondolò in avanti chinando la schiena e fece scricchiolare la punta delle scarpe.
"Io non ti ho friendzonato. Io ti ho granfatherzonato. Peggy Carter è mia nonna" rispose la bionda.
Gli sbatté la porta in faccia e il tonfo risuonò nel corridoio.
Steve sospirò e si tirò un paio di volte il ciuffo biondo cenere.
"Almeno ho tentato" borbottò.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy