Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: D2OTTO e Cory    25/07/2008    1 recensioni
Correva l’anno 1995 alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, e gli studenti erano oppressi dalla presenza nefasta del rosp…ehm professoressa Dolores Jane Umbridge, insegnante di Collaborazione Con Le Arti Oscure. Questo nome uscì dalla sua mente bacata quando, nell’estate del 1994, volle mandare un video “comico” al suo programma preferito: “Paperissima”; la sua idea fu di mandare due travestiti vicino alla casa di Harry Potter. Sfortunatamente, Harry li scambiò per due Dissennatori e li mandò al San Mungo con un potente Patronus. Il video, filmato dalla stessa prof, arrivò a Paperissima, che lo accettò. La Umbridge così divenne famosa, e Albus Wulfric Percival Brian Silente, Preside di Hogwarts, la volle al suo cospetto, e, per convincerla a venire alla Scuola, la fece fuggire dalla palude dove viveva (non quella di Shreck NdA = Nota di D2OTTO). Ma ritornando ai poveri studenti, costretti a sopportare la sua eccessiva demenza, decisero di ribellarsi…
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e l’incredibile E.S.

Introduzione

Correva l’anno 1995 alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, e gli studenti erano oppressi dalla presenza nefasta del rosp…ehm professoressa Dolores Jane Umbridge, insegnante di Collaborazione Con Le Arti Oscure. Questo nome uscì dalla sua mente bacata quando, nell’estate del 1994, volle mandare un video “comico” al suo programma preferito: “Paperissima”; la sua idea fu di mandare due travestiti vicino alla casa di Harry Potter. Sfortunatamente, Harry li scambiò per due Dissennatori e li mandò al San Mungo con un potente Patronus. Il video, filmato dalla stessa prof, arrivò a Paperissima, che lo accettò. La Umbridge così divenne famosa, e Albus Wulfric Percival Brian Silente, Preside di Hogwarts, la volle al suo cospetto, e, per convincerla a venire alla Scuola, la fece fuggire dalla palude dove viveva (non quella di Shreck NdA = Nota di D2OTTO).
Ma ritornando ai poveri studenti, costretti a sopportare la sua eccessiva demenza, decisero di ribellarsi…

Capitolo 1: la brillante idea di Hermione

Sala Grande, ore 9:00 P.M.

<< ECCO L’IDEA!>> urlò la punk Hermione Granger rompendo il silenzio che si era creato mentre gli studenti stavano mangiando (o piuttosto cercando di mangiare) le pietanze della sera (Hagrid si era trasferito nelle cucine NdC = Nota di Cori) :<< la patata lessa!>> sussurrò dall’altra parte della Sala Draco Malfoy, il più gettonato ragazzo tra uomini e donne (soprattutto uomini ^^ NdA e NdC). Tutte le persone presenti si girarono a guardarla… anzi, non tutte: Tiger e Goyle erano ancora presi dal cibo (tentavano di sbucciarsi delle banane, ma visto che non avevano capito che esisteva il pollice opponibilie, stavano sempre da capo a dodici). Hermione si girò a guardare tutte quelle persone, ed urlò: << PUNK IS NOT DEAD!>> con sguardo infuocato. Alcuni annuirono, e tornarono a mangiare mentre intonavano a bassa voce “God save the queen”. Invece Harry e Ron, allibiti, domandarono :<< Eh?>>. L’avessero mai fatto: Hermione assunse un’espressione spiritata e si mise a correre per tutta la Sala Grande gridando :<< CHUPPAAAAAAAAAAA!>>. Quando si calmò, la ragazza tornò a sedersi, e con la bacchetta cominciò a modificarsi l’acconciatura.
<< Cosa vuoi farti ai capelli, questa volta?>>Domandò curioso Ron.
<< Beh… non saprei… l’altra volta mi sono fatta i rasta, però adesso vorrei cambiare…>>
<< E perché? Non stavano bene così?>> Domandò, questa volta, Harry.
<< Si vede che le lenti che porti fanno pena! Ma non vedi? Sembrano dei broccoli, i miei capelli!>>
In lontananza, si sentì un << mmh… broccoli…>> (stile Homer Simpson). Era Draco, che chissà come aveva sempre adorato questo tipo di vegetale. Tiger e Goyle lo guardarono male (pensa come stava allora..NdC).
<< Ehm… cosa stavi dicendo prima?>> Disse Harry, tentando di sviare dall’argomento “Broccoli”.
<< Che mi era venuta in mente un’idea!>> Rispose Hermione urlando.
<<< E quale sarebbe…?>> Domandò un Ron titubante.
<< FORMIAMO UNA GRUPPO PUNK!>>

Note delle autrici:

Beh? Che ve ne pare?
Da ora in poi i capitoli aumenteranno di molto il loro tasso di demenzialità XD ( sì vabbè mo è tasso alcolico! -.- NdA).
Ooook! Parlando di questo capitolo vorremo sapere cosa ne pensate, sia positivamente che negativamente.
Un’ultima cosa: dai prossimi capitoli io (Cori) e D2OTTO scriveremo un capitolo a testa, senza consigli o interferenze dell’altra autrice…quindi aspettatevi di tutto, perché già ce lo aspettiamo noi ^^
Fateci sapere se vi piace! Al prossimo capitolo!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: D2OTTO e Cory