Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyLisaLaurie    25/07/2008    2 recensioni
Si commenta solo....Silenzio! Non ci sono parole che possano esprimere la complicatezza di un attimo di estasi...solo il Silenzio può fare meraviglia a ciò che si nasconde dietro un semplice atto d'amore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio

Il Silenzio, come amico fedele si aggira nei pensieri, li zittisce, li strappa via dalle loro radici e li rinchiude in un abbraccio malefico...il Silenzio!

L'Estate con la calura che si attanaglia sui corpi, e si appiccica come una sanguisuga, facendo tremare la pelle dalla paura.

La Notte, sorella delle stelle, madre della Luna, sovrana dei sogni.

Due corpi che si muovono sinuosamente, seguendo un ritmo altalenante l'uno insieme all'altro. Una donna con boccoli di cenere per capelli, due occhi come fari nella notte, risplendenti, accesi e sorridenti e una bocca sensuale, morbida che racchiude un sorriso brillante, luccicante e radioso, capace di portare la gioia anche dove essa non ha mai varcato la soglia. Si morde quelle soffici labbra per trattenere i gemiti della passione, mentre tra i pugni stringe le lenzuola che ormai non ricoprono nessuna parte del corpo e gocce di sudore passano dal suo corpo nudo, scivolando dal volto fino ai seni e poi in picchiata direttamente sullo stomaco di lui. Un uomo con i capelli brizzolati, evidente segno dell'età che cambia anche su di lui, negli occhi si rispecchiano le sinuose onde del mare in tempesta, che si agita al movimento delicato della donna seduta sul suo corpo. Le mani grandi, possenti, che stringono e allentano i fianchi di lei ad ogni colpo che va sempre più in fondo e una voce profonda, misteriosa che non nasconde al mondo il piacere di quell'attimo estatico.

Dalla finestra aperta, attraverso le tendine che svolazzano alla brezza serale, solo un raggio di Luna filtra posandosi delicato su quel concetto primitivo e grezzo della Fisica dell'attrazione: Gli opposti si attraggono! Lisa é una donna semplice in sé che non richiede nessuna particolare attenzione, solo un po' di affetto sincero da parte di un uomo, Greg al contrario é egocentrico, passivo-aggressivo e, il più delle volte, infantile. Lisa sente amore materno da dover donare a qualcuno, Greg non vuole che amare se stesso. Lisa é altruista, generosa, amorevole e sempre ben disposta a rimboccarsi le maniche per aiutare qualcuno e soprattutto un amico, Greg non fa nulla se non ha un guadagno per lui: il caso più interessante per la sua sete di conoscenza, un caso accettato per 2h di clinica in meno, una lezione di diagnostica per evitare 4h di lavoro...una cosa soltanto non gli é riuscita...capire che in quella storia, quello che era nato come "sesso" era molto di più...perché lui l'avrebbe amata per sempre e lei....

...Silenzio!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaLaurie