Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: anteraschan    07/05/2014    1 recensioni
E lei era li, in mezzo alla polvere, persa nei suoi pensieri, con i capelli biondi al vento e con il sole che le illuminava i grandi e vivaci occhi azzurri. Apparentemente delicata, fragile, una normalissima ragazza, ma io, il magi oscuro, notavo in lei una particolarità, non so dire se positiva o negativa. Attorno al suo corpo slanciato svolazzavano dei ryuk, dei ryuk grigi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judal, Nuovo personaggio, Sinbad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo a Sindria, per ovvi motivi, ovvero tenere d'occhio Sinbad. Non mi piaceva affatto quell'uomo, anzi, lo odiavo, e morivo dalla voglia di distruggerlo. Comunque, stavo volteggiando qua e là per il cielo, ero anche piuttosto annoiato, perchè Sinbad non faceva niente di così speciale :  mangiava, parlava con i suoi 8 generali, con quell'odioso mocciosetto di Aladdin, che girava beatamente per la reggia insieme a quei suoi altrettanto insignificanti amici, Alibaba e Morgiana, molestava ragazze, e le solite cose che ormai per quell'immondo essere sono diventate quotidianetà. Concentrai la mia attenzione per le vie della città quindi. Mi cadde l'occhio su un quartiere povero, se così lo possiamo definire, e in mezzo alla polvere notai lei, i riccioli biondi mossi dal vento, il sole che le illuminava i grandi occhi azzurri, una ragazza apparentemente fragile, delicata, del tutto normale, l'avrei definita se non fosse che...attorno a lei svolazzavano tranquilli dei Ryuk grigi. Rimasi spaesato. Non avevo mai visto dei Ryuk del genere. Mi avvicinai lentamente , senza farmi vedere, e cercai di capire qualcosa di più. La ragazzina saltellava qua e là, felice, correva per le vie del quartiere con spensieratezza. A un certo punto cadde rotolando per terra, e fermandosi in una buffissima posizione e imprecando sottovoce. Non riuscii a trattenere una ristata,e fu allora che si girò verso di me. Balzò in piedi e si scosse i vestiti strappati imbarazzata. Era davvero impacciata. Poi però assunse un espressione seria, quasi sgomenta e sussurrò flebile - Ma...ma...tu...Vai via!- mi urlò in fine. Ci rimasi di sasso. Sembrava che avesse visto un mostro. - Ehi- risposi sgarbato - che ho che non va?- . - I tuoi Ryuk sono neri.- disse imperterrita. Che cosa? Le vedeva anche lei? Ma chi era questa ragazzina goffa e sudicia?


Continua....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: anteraschan