Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    07/05/2014    2 recensioni
Drabble-imperfetta.
E se in AU Winter Soldier fosse stata ben altra storia?
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Steve, Natasha.
Prompt: "E se cambiassimo lavoro?" "E cosa potremmo fare? Siamo assassini" "Potremmo... rubare un pc in un Apple Store e usarlo per dirottare degli Helicarrer!" "E io che pensavo che fosse Stark quello cretino..."
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff, Sorpresa, Steve Rogers
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Steve, Natasha.
Prompt: "E se cambiassimo lavoro?" "E cosa potremmo fare? Siamo assassini" "Potremmo... rubare un pc in un Apple Store e usarlo per dirottare degli Helicarrer!" "E io che pensavo che fosse Stark quello cretino..."




Cacciatori di zombie

Bucky appoggiò il fucile sporco di sangue sulle gambe, liquido celebrale colava dai suoi corti capelli castani e sulle guance incavate. Socchiuse gli occhi cerchiati dalle occhiaie e sbuffò.
"Non ce la faccio più a uccidere zombie. Che lavoro di me**a" ringhiò.
Steve si leccò le labbra, lasciò cadere il coperchio della spazzatura sporco di sangue rappreso e si appoggiò contro la parete grigiastra dell'edificio. Fece roteare la spranga unta di sangue color amaranto e si leccò le labbra rosee.
"E se cambiassimo lavoro?" domandò.
Natasha conficcò ripetutamente la sua ascia nel braccio smembrato e verdastro di uno zombie, il cui cadavere era a dieci passi di distanza dinnanzi a lei.
"E cosa potremmo fare? Siamo assassini" rispose.
Spostò lateramente il fianco e si raddrizzò, facendo ondeggiare i lunghi capelli rossi intorno a sé. Steve strofinò la scarpa da ginnastica nel terreno di ghiaia grigiastra e ridacchiò.
"Potremmo... rubare un pc in un Apple Store e usarlo per dirottare degli Helicarrer!" gridò.
La sua voce risuonò tutt'intorno. Natasha si mise una ciocca vermiglia sudata e sporca di sangue dietro l'orecchio.
"E io che pensavo fosse Stark quello cretino..." si lamentò.
Bucky ridacchiò e scosse il capo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy