Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    07/05/2014    0 recensioni
Un What if di come a mio parere è andato quando Natasha ha messo i dati in rete.
[Seguito di Natasha entra nella Mano].
[Double-drabble].
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Natasha, Pierce.
Prompt: la stronzaggine fa curriculum, pare.
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Natasha, Pierce.
Prompt: la stronzaggine fa curriculum, pare.




Remember the past

Pierce mise le mani in tasca, l'addome gli premeva contro i bottoni neri del vestito grigio.
"Veramente lei vuole fare vedere i suoi dati?" domandò.
Natasha cliccò ripetutamente sullo schermo olografico. Si morse il labbro vermiglio fino a sentire il sapore metallico del sangue in bocca. Guardò la fotografia in bianco e nero che si stava caricando in alto a sinistra dei propri dati. Una figura grande un pollice era in piedi vicino a una figura alta poco di meno e larga due volte. Strinse gli occhi ed espirò.

Clint s'inginocchiò accanto alla ragazzina, la punta metallica della pistola nelle mani di lei era appoggiata sulla sua fronte.
"Ti ricordi me?" le domandò.
Natasha sentiva la ferita alla gamba pulsare, il sangue le gocciolava a terra. Digrignò i denti e corrugò la fronte.
"Arrenditi, agente SHIELD" sibilò.
Clint strinse le labbra e socchiuse gli occhi, le iridi azzurro metallico gli brillarono.
"Ti poterò via da quest'inferno" promise.

Natasha sbatté un paio di volte gli occhi e si voltò.
"Così tutti sapranno chi è. E' pronta ad affrontarne le conseguenze?" chiese Alexander.
Un rivolo di sudore gli colò dalla fronte e s'impigliò nella basetta bianca sinistra all'attaccatura dei capelli biondo scuro. Natasha si mise una mano sul fianco.
"Mi chiedo come abbia fatto a ricoprire un ruolo così importante nello SHIELD. La stronzaggine fa curriculum, pare" rispose seducente.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy