Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Page    08/05/2014    5 recensioni
Sequel di "Maledetto bugiardo".
Dalla storia:
-Nami, smettila!!! Non puoi continuare così!! Credi che lui vorrebbe vederti in queste condizioni?! Reagisci!!!-
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTE: consiglio di leggere prima “Maledetto bugiardo” per capire meglio gli avvenimenti di questa storia. Comunque è comprensibile anche letta da sola.

 

 

Erano tutti sul ponte quando l’avevano sentita gridare. Un grido di pura angoscia e disperazione. Rapidi, avevano raggiunto l’infermeria e l’avevano trovata con il busto chino su di lui, le mani intorno alla sua mascella squadrata, mentre lo chiamava con una voce che sembrava un disco rotto.

-Zoro… Zoro… Zoro… svegliati, ti prego… Zoro… Zoro!! ZORO!!!-

Erano dovuti intervenire e separarla a forza da lui quando aveva iniziato a scuoterlo con violenza. Robin aveva preparato velocemente una siringa con del sedativo, su richiesta di Chopper, ma il capitano si era opposto, affermando che ci avrebbe pensato lui.

L’aveva trascinata via di peso, mantenendo salda la presa sulla sua vita, mentre lei, urlante, scalciava e si dimenava. Sapevano che sarebbe successo, era solo questione di tempo. Da una settimana dormiva poco e non mangiava nulla. A niente erano valsi gli sforzi di tutti loro per convincerla a reagire, era diventata l’ombra di se stessa e il suo fisico dava segni di cedimento già da un paio di giorni.

Nessuna sorpresa, dunque, che fosse stata colta da un crollo nervoso e un attacco isterico quando, dopo essersi allontanata solo qualche minuto, era tornata nella stanza e aveva trovato lo spadaccino preda delle convulsioni, il suono che scandiva il ritmo del suo cuore diventato un fischio prolungato e assordante. Non era riuscita a fare altro che correre da lui e cercare, contro ogni logica, di svegliarlo. L’idea di chiamare Chopper non l’aveva nemmeno sfiorata.

Rufy aveva raggiunto la cabina delle ragazze, l’aveva attraversata con la cartografa ancora sulla spalla, era entrato nel bagno e l’aveva scaraventata sotto il getto dell’acqua gelida, riuscendo a bloccare le sue grida strazianti. Era rimasta interdetta solo per un attimo, Nami, prima di rialzarsi e avviarsi di nuovo fuori dalla sua stanza, con passo deciso e lo sguardo stralunato, ma Rufy l’aveva bloccata.

-Nami, smettila!!! Non puoi continuare così!! Credi che lui vorrebbe vederti in queste condizioni?! Reagisci!!!-

L’aveva scossa per le spalle, stando attento a non farle male. Aveva guardato negli occhi il suo capitano prima di lasciarsi andare a un pianto inconsolabile, soffocando i gemiti contro la spalla di suo fratello, abbandonandosi tra le sue braccia e aggrappandosi alla sua camicia.

-Rufy!!  Lui… lui… sta… sta morendo!!- aveva quasi gridato tra i singhiozzi incontrollati.

La sua risposta non era stata rassicurante, lui che nella forza di Zoro aveva sempre avuto un’incrollabile fiducia.

-Lo so…- aveva mormorato stringendola a sé.

L’aveva lasciata piangere, tamponandole i capelli e il collo con una salvietta, per asciugarla dell’acqua sotto cui lui stesso l’aveva spinta. L’aveva aiutata a togliersi i vestiti fradici, fermandosi all’intimo. Le aveva ordinato di finire di cambiarsi, lanciandole un paio di slip e una canotta che aveva trovato per pura fortuna, rovistando nei cassetti. Le aveva avvolto i capelli ancora umidi in un turbante fatto con un asciugamano, se l’era caricata in braccio, l’aveva adagiata sul suo letto e non le aveva lasciato la mano finché, sfinita, non era scivolata in un sonno senza sogni.

 

Angolo dell’autrice:

Avevo mezz’ora di pausa dal mio studio matto e disperatissimo e vi ho pensate, che vi struggevate per il finale aperto così ho deciso di scrivere il sequel. Domani pomeriggio aggiorno. Buona lettura. Baci.

Piper.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page