Anime & Manga > Candy Candy
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanelia    08/05/2014    7 recensioni
Prendendo spunto da FS un piccolo salto fra i pensieri del nostro adorato Duca.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potrei fare come tutti e dire sono passati tanti anni, talmente tanti da non ricordare nemmeno quanti, ma la ricordo eccome questa maledetta e lunghissima decade, così come annovero ogni singolo giorno passato senza di lei come il peggiore della mia vita.
Se mi chiedessero cos’ero prima di incontrarla, faticherei a rispondere, perché se guardo indietro, se cerco di ricordare il mio passato, prima di averla conosciuta, mi perdo in una fitta nebbia di pensieri tristi e senza speranza, in una grama esistenza priva di senso, priva di vita.
Per quel breve tratto di strada in cui il crudele destino me l’ha messa accanto, ho visto la nebbia diradarsi, ho sentito il freddo diminuire, il cuore riprendere a battere, il sangue scorrere nelle vene e ho trovato nuovamente, seppur per poco, un motivo per andare avanti.
Ma gli istanti trascorsi insieme, anche se preziosi sono stati così pochi, non che la tristezza e l’amarezza abbia potuto cancellare quei dolci ricordi, ma devo ammettere che è stato facile lasciarsi sopraffare dal dolore, dalla sofferenza e, per quanto le avessi promesso che sarei andato avanti, mi sono lasciato annientare da quel senso di vuoto, di frustrazione, di impotenza che mi cresceva dentro, aumentando a dismisura, giorno dopo giorno.
E sono passati dieci dannatissimi anni, ma questa mattina non ha più senso che la nebbia veli il mio cuore e annebbi i miei ricordi.
Mentre la stringo a me, poggio le mie labbra sulle sue, sento il suo corpo nudo a stretto contatto con il mio, mi rendo conto che, attraverserei nuovamente quel tunnel oscuro che è stato il periodo senza di lei se mi offrissero anche solo una minima speranza di poterla riavere. Sì, perché solo per un bacio dalle sue labbra di miele, solo per una carezza dalle sue mani vellutate, solo per poter rivedere quegli smeraldi brillare e quella miriade di lentiggini che mi ha fatto innamorare, sarei davvero disposto a tutto.
E ora, mentre lei è posizionata sotto di me, mentre entro in lei e la sento stringersi a me, la sento tremare al mio tocco, vedo delle stille di rugiada bagnarle le guance, mentre divento un tutt’uno con lei, ringrazio il destino per avermela fatta ritrovare e il mio amore per lei per avermi spinto a continuare anche quando pensavo che non ce ne fosse più motivo.
Le vie del Signore sono infinite, così dicono e forse hanno ragione.
Non ne ho avuto io stesso la riprova?




Nda: un piccolo sclero... abbiate pazienza :D
Volevo solo dirvi che ho dovuto rimandare la correzione e quindi la pubblicazione qui su EFP di Tappeto di Fragole perché stavo scrivendo un romanzo d'amore che è stato pubblicato e presentato al salone del libro.
Se vi interessa comperarlo, contattatevi in privato per il link, oppure collegatevi al sito Ananke Lab e troverete le istruzioni per acquistarlo on line.
Am@are duepunto zero è il titolo del romanzo che ho scritto insieme a Stefano Marino.
https://www.facebook.com/www.ananke.org a questo link potete contattare la casa editrice e chiedere di comprarlo.
Grazie a tutte!


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Fanelia