Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    08/05/2014    1 recensioni
"Perchè doveva essere nervoso? Non si stava di certo per sposare con Blaine. Ok,la realtà è che si stava per sposare e che stava impazzendo." Matrimonio Klaine! enjoy!
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Burt Hummel, Cooper Anderson, Kurt Hummel, Nuove Direzioni | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're a one-of-a-one,a one-of-a-kind
That you only find once in a lifetime
Made to fit like a fingerprint
A code that clicks and opens a gold mine

They say one man's trash is another man's treasure
When I found you, it was all pitter-patter

Secretly, hit the lottery 'cause you're
Brighter than all of the Northern Lights
You speak to me, even in my dreams
Wouldn't let you go for even the highest price

 

 

 

 

 

Non si sarebbero mai immaginati che quel giorno arrivasse così in fretta. L'aria era elettrica e Central Park era piano come non si era mai visto. Kurt stesse qualche istante sulla porta della tenda che ospitava lui e le ragazze per i preparativi,o per meglio dire le ragazze,visto che lui era già pronto ormai da dieci minuti

 

“Nervoso figliolo?” gli chiese Burt mentre porgeva a suo figlio un bicchiere di vino.

“No,non direi” rispose Kurt,buttandone giù un grande sorso.

 

Perchè doveva essere nervoso? Non si stava di certo per sposare con Blaine. Ok,la realtà è che si stava per sposare e che stava impazzendo.

 

“Andiamo Lady Hummel!” disse Santana mettendosi le scarpe “quando mi sono svegliata questa mattina tutti i miei vestiti erano ordinati per colore,stilista e stagione,non mentire!”

“E le mie scarpe erano tutte state appena lucidate” aggiunse Rachel,mettendosi un orecchino.

“E le mie extenscion erano appena state pettinate” disse Mercedes mentre finiva di truccarsi.

“Ok,avete centrato il punto! Sto morendo di paura!” disse Kurt,guardando le amiche.

“Paura? E per cosa?” rise Burt dietro di lui “figliolo,tu e Blaine siete anime gemelle”

“Lo so papà” disse Kurt “ma questo non mi aiuta a tranquillizzarmi”

“Ami Blaine?” chiese Burt

“Certo,con tutto me stesso” rispose Kurt.

“Vuoi passare il resto della tua vita con lui?”

“è l'unica cosa che voglio”

“E allora smettila di stressarti!” disse Burt con una risata.

“Signor Hummel” disse Santana “mi da l'autorizzazione a picchiarlo se per caso ricomincia?”

“Santana datti una calmata. Non vogliamo che abbia lividi prima della sua prima notte di nozze” disse Quinn.

“Io non ce la posso fare” disse Kurt,cominciando a iperventilare.

“Ce la devi fare” disse Santana “io e Rachel abbiamo già incominciato a fare dei colloqui per rimpiazzarti”

“Rachel!” urlò Kurt indignato.

“Scusami Kurt! Ma lo sai che quando vuole è molto persuasiva” rispose Rachel.

 

..intanto nella tenda di Blaine

 

“Dov'è il mio farfallino?” urlò Blaine in maniera isterica “non lo trovo”

“Calmati fratello!” disse Sam “eccolo”

“Ok,e il fazzoletto da taschino?” chiese Blaine.

“è già nel taschino” rispose Puck.

“Ah già”

“Ehm Blaine?” chiese Artie “sei sicuro che uscire senza pantaloni sia indicato per il tuo matrimonio?”

 

Blaine allora guardò in basso,per trovarci solo i suoi boxer neri.

 

“Oddio” disse “lo sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa”

“Blaine guardami” disse Cooper,fermandolo per le spalle “respira come ti ho insegnato. Naso-diaframma-naso-diaframma!”

“Non voglio respirare Coop!” urlò Blaine “perchè non capite che sto per sposarmi? IO-STO-PER-SPOSARMI”

“E nessuno è più contento di noi” disse Puck “ma se non la smetti di fare la checca isterica ti do un pugno sul naso.”

“Puck ha ragione” disse Schuester “pensa a Kurt. Di sicuro starà impazzendo anche lui. Ma fidati,tutto scomparirà non appena lo vedrai”

“H-ha ragione” disse Blaine,tornando a respirare normalmente.

“Se vuoi saperlo” disse Sam “Mercedes mi ha detto che ha passato tutta la notte a rassettare casa”

“Sono le sue OCD. È il suo modo di alleviare lo stress”

 

“Possiamo entrare o è ancora territorio di guerra?” chiese Nick,seguito subito da Jeff,Thad,Trent,Wes,David e Sebastian.

 

“Si,ti immaginavo così per il tuo matrimonio” disse il francese “ma mi aspettavo di essere io lo sposo”

 

“Mai nella vita Smith!” disse Blaine.

 

Era contento che i suoi amici Warbler fossero li,che tutti i suoi amici fossero li insieme Schuester e suo fratello Cooper,ma Blaine non poteva fare a meno di essere preoccupato. Si affacciò fuori dalla tenda,incontrando lo sguardo di Kurt dall'altra parte.

 

“Ti amo” gli sussurrò Kurt.

“Ti amo anche io” rispose Blaine.

 

Sono così fortunato” pensò Blaine.

 

E come d'intanto le preoccupazioni di ognuno scomparvero in una bolla di sapone.

 

---

 

Central Park era pieno come non si era mai visto,erano venuti tutti per il matrimonio più atteso dagli abitanti di Lima,Ohio.

“Papà ho paura!” disse Kurt,mentre camminava al braccio di Burt verso l'altare.

“Vedrai che andrà tutto bene” lo rassicurò Burt.

 

Blaine era una visione celestiale per Kurt e bastò quasi questo per calmarlo.

 

“Sam,aiuto sta arrivando!” sussurrò Blaine.

“Andiamo Blaine! Sii uomo!” disse Sam.

 

Quando Kurt arrivò all'altare,tutto il mondo sembrò fermarsi. Sembrava quasi che anche le anatre nello stagno stessero trattenendo il respiro. Il Giudice di pace procedette con la solita formula fino ad arrivare alle loro promesse.

 

“Blaine” iniziò Kurt “Dio,mi ero preparato un discorso così profondo!” disse con una risatina nervosa “Sei la persona più importante della mia vita,non credo che potrei vivere senza di te. Ti amo più della mi stessa vita,sei l'unico che riesca a farmi sentire amato e protetto. Sei il mio eroe. Prometto di amarti fino alla fine dei nostri giorni,di donarti tutto me stesso,di amarti nella gioia e nel dolore,in salute e in malattia,in ricchezza e in povertà e nemmeno la morte potrà mai separarci”

 

“Wow,come posso competere con questo?” disse Blaine “ti amo anche io Kurt,non immagini minimamente quanto. Prometto che continuerò ad amarti,sempre. Prometto di portarti la collazione a letto la domenica,di cuocerti i biscotti,di dirti che sarai meraviglioso e stupendo anche quando saremo vecchi e di ricordarti costantemente di quanto perfettamente imperfetto tu sia”

 

“Con questo anello,io ti sposo” dissero entrambi in coro,scambiandosi gli anelli.

 

“E per il potere conferitomi dallo stato di New York,io vi dichiaro marito e marito”

 

E così dicendo si baciarono. Quel bacio era come un doppio arcobaleno nel vielo,quel doppio arcobaleno che è sempre difficile da trovare.

 

Kurt e Blaine c'è l'avevano fatta,dopo mille avversità erano finalmente diventati il signore e il signore Hummel-Anderson.

 

'Cause I understand you
We see eye-to-eye
Like a double rainbow in the sky
And wherever you go, so will I
'Cause a double rainbow is hard to find

 

Soho Doll Corner:

 

TESORO SONO TORNATA!

 

Dopo la parentesi che penso non si chiuderà mai degli Skyeward (GUARDATEVI AGENTS OF SHIELD ORA) sono finalmente tornata alla Klaine.

 

La canzone è “Double Rainbow” di Katy Perry e la potete trovare in Prism.....o anche qui se volete (x)

 

Mi ha sempre dato un sacco di feels,e c'ho scritto sopra il matrimonio Klaine!

 

Che ne pensate della storia?

 

A differenza di “A Galaxy in your Eyes” dove ho scritto il matrimonio CrissColfer e Chris era tutto solo soletto mentre da Darren c'era un casino del 2,qui la costante è una sola: ISTERISMO.

 

Kurt è le sue OCD e Blaine e i suoi attacchi isterici <3

 

Soulmates! Questa è la mia OTP! <3

 

Ok,vi lascio!

 

Se you soon!

 

I hope really soon

 

-jess

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll