Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia_Vero    08/05/2014    0 recensioni
Avril ha tutto dalla vita: degli amici su cui può contare, una best che la tratta come una sorella e il ragazzo dei suoi sogni: Liam. Un giorno fa una scommessa con il suo migliore amico Logan: deve scrivere una pagina di un suo diario segreto, dicendo ciò che le è successo in un giorno. Purtroppo quello sarà il giorno sbagliato..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, che ho sempre odiato i diari, sono costretta a scriverne uno... Si, sono stata costretta perchè ho perso una stupida scommessa. Quindi qualcosa dovrò pur scrivere.. Mi presento: mi chiamo Avril, ho 16 anni, capelli castani e occhi verdi, un tempo ero una secchiona ma ora non più, le sole tre cose che mi legano al passato sono: la pallavolo, la musica e la mia best friend: Perry. Adesso scriverò di oggi, un giorno come tanti. Sveglia alle 7:30, non riesco ad alzarmi ma devo così raccolgo le mie forze e mi dirigo verso il bagno, faccio una doccia calda e mi siedo davanti all'armadio per scegliere cosa mettere. Prendo una maglietta scollata azzurra, una gonna che lascia poco all'immaginazione nera e delle calze dello stesso colore ed i miei anfibi neri. Vado a truccarmi e mi metto un po di matita azzurra e il mascara dello stesso colore. Sento bussare, so che è Logan, il mio migliore amico, quindi prendo lo zaino e insieme andiamo a scuola con il suo motorino. Appena arriviamo ci sono già Perry, James e Liam che ci aspettano.(Piccola descrizione di tutti: Perry è una ragazza magra ma non troppo alta con gli occhi verdi e i capelli mossi e biondi, Logan è alto e ha occhi azzurri e capelli scuri e ha una tartaruga niente male ed è quello più divertente e giocoso del gruppo, James è il più grande, ha una cresta rossa e gli occhi marroni chiari, e Liam è alto, ha i capelli e gli occhi castani, è il più romantico e dolce, ed è il mio ragazzo). Arrivo e saluto Liam con un bacio. -Ciao bellissima!- mi dice lui -Ciao- ci dicono in coro Perry e James. -Hey, come va??- dico io -Benissimo- dice James-perchè sto organizzando una festa da urlo!! Però sarà esclusiva, non ci verrà gente qualunque- -Capito Liam, tu non puoi venire!- dice scherzoso Logan -E chi viene a questo party esclusivo??- chiedo -Solo noi!! O almeno chi di noi non ha problemi a giocare a strip-obbligo o verità!!- -Allora veniamo tutti!!- -Quando è??- -Stasera!- -Io ci sono- -Io anche- -Tu Perry??- -Ovvio!- -Ok allora vi aspetto alle 8- -E come sempre torniamo a casa la mattina dopo- -Neanche a dirlo, pensavo ormai sapeste come sono le mie feste..- Entriamo in classe, io e Perry perchè siamo nella stessa classe di biologia. Passiamo la lezione a programmare la serata scrivendo sul banco le cose per non farci sentire dalla proff. e decidiamo di andare da lei dopo scuola per prepararci. Il resto delle ore passa velocemente e mi annoio moltissimo a quasi tutte le ore, tutte tranne quella di letteratura, dove Logan, come ogni giorno, fa sclerare la proff. contestando ogni frase che dice e finendo puntualmente in presidenza. Esco da scuola e trovo Perry, così andiamo a casa sua, a piedi perchè abita molto vicino a scuola. Arrivate là abbiamo la casa vuota perchè sua mamma è a lavoro e così iniziamo un'infinita prova di vestiti; ha i miei stessi gusti e anche la taglia è la stessa. Dopo la cosiddetta sfilata, io decido di mettere un top senza spallini bianco con scritto "infinity", una gonna nera a balze che arriva quasi al ginocchio e delle scarpe tacco 10 bianche. Perry invece mette una gonna attillata corta a strisce bianche e nere con una maglia verde smeraldo con una sola manica e delle scarpe come le mie nere. -Wow Perry, sei uno schianto!!- -Anche tu!! Se Liam ti vedesse...- -Ora andiamo, che sennò facciamo tardi..- Così andiamo a casa di James, gli altri sono già lì; così iniziamo a "giocare".. -Giochiamo ad "io_non_ho_mai..."??- propone Logan, tutti accettiamo la proposta; così Logan inizia… -Io non ho mai...non l'ho mai fatto in acqua- tutti gli altri bevono, inclusa me, e James dice -Devi assolutamente rimediare il prima possibile, tipo..stasera-conclude guardando me e Perry.. -Ok tocca a me- dice Liam, frettoloso di cambiare argomento-Io non ho mai..baciato Perry, da sobrio- io lo fulmino con lo sguardo, così mi dice all'orecchio-Prima che stessimo insieme ovviamente- l'unico che beve è James; loro dicono che sono solo amici, ma secondo tutti lo dicono perchè non vogliono dire che stanno insieme.. -Adesso tocca a me- dico io-Io non ho mai... fatto sesso con Logan, da sobria- Logan e Perry bevono. -Raga ma io mi sono rotta, cambiamo gioco??- dice Perry -Ok, giochiamo a "obbligo o verità"?!?- -Si, solo se parti te..- -Ok, tocca sempre a me però..- dico facendo la finta arrabbiata -Obbligo o verità??- -Obbligo..- -Aspetta... dovete prima fare la promessa...- dice rivolgendosi a me e a Liam -Dai, si sa che niente di questo gioco potrà interferire nel nostro rapporto..- dice Liam -Bene, allora Avril: devi farti bendare ed andare su con Logan, lui farà ciò che vuole con te..- -Sei una merda James!!- diciamo in coro io e Liam. Non tanto per l'obbligo, quanto per il fatto che io e Logan lo abbiamo fatto, da ubriachi, davanti a Liam, e lui lo ha quasi ucciso. Così andiamo su, entriamo e lui mi benda.. si avvicina a me, mi sussurra all'orecchio: -Non ti farò niente, siamo amici, niente di più, anzi scusa ancora per quello che è successo..- -Sai che non è solo colpa tua.. piuttosto dispiace a me che ne abbia pagato tu le conseguenze..- -Per te questo ed altro, dolcezza- Così torniamo giù; io con un sorriso stampato in faccia, e lui con una faccia quasi delusa, probabilmente perchè pensava di riuscire ad usare questa occasione con me.. -Non abbiamo sentito le urla, come mai??- chiese James -Non è successo ciò che pensi, non infierire...-Disse Logan. Sentite quelle parole gli occhi di Liam si illuminarono. Perry, che probabilmente sapeva già tutto da tempo, propose- Andiamo in piscina??- a quelle parole ci alzammo tutti e, una volta in giardino, ci buttammo in piscina facendo un'enorme confusione. Liam venne da me e, senza dire niente, mi baciò. Un bacio dolce e passionale. Poi, senza entrare nei dettagli, lo facemmo. Fu la cosa più bella del mondo. Mi sentivo come in paradiso, con il mio angelo accanto. Arrivò Logan, con le bottiglie, tantissime bottiglie. Iniziammo a bere, bere tutto ciò che c'era lì e in due ore eravamo tutti ubriachi, cioè tutti tranne me. Io reggo bene l'alcol, ma volevo divertirmi, quindi decisi di fingere di essere ubriaca. Ma feci una cosa di cui mi pento: feci sesso con Logan, molto e molto violento. E dopo averlo fatto nessuno si ricordava niente tranne me. Avevo bevuto e quindi mi controllavo a fatica, ma avevo un ricordo nitido di quella notte e i suoi gemiti mi rimbombano in testa ogni volta che lo vedo. Quella sera James si mise con Perry, che adesso è in dolce attesa e io tradii il mio ragazzo con il mio migliore amico. Ma loro non ricordano niente. E questo lo ho scritto qui perchè non lo ho detto a nessuno. Direi che come diario, per essere la prima volta, non è male... diciamo che prossima volta farò meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kia_Vero