Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KikiShadow93   Capitolo: 1
Piccolo spin-off della fanfiction “La Fenice e l'Angelo Demoniaco”, che vede come protagonisti il quarto comandante Satch e la misteriosa Mimì.
Un ringraziamento per chi ha letto la storia principale, spero di non deludervi :) un bacione, Kiki.
[Dal testo
«Come hai fatto a...?» la guarda incredulo, strofinandosi poi con forza gli occhi, convinto che si tratti di un'illusione. Perché lei non può essere davvero lì, non può essere montata sulla Moby Dick senza farsi vedere da nessuno. E' impossibile!
«Ad arrivare qui?» ridacchia realmente divertita Mimì, reclinando un poco la testa di lato e guardandolo con aria beffarda. Se solo lui sapesse di cosa è in grado di fare, probabilmente la caccerebbe via a calci, e la cosa la diverte da impazzire. La sola idea di vederlo perdere le staffe accende il suo istinto, quello di un predatore famelico che ha appena messo la preda con le spalle al muro.
Satch sobbalza appena quando la vede sparire dal suo campo visivo, sentendo poi un brivido risalirgli lungo la spina dorsale quando sente il suo respiro tiepido sul collo.
«In sella all'arcobaleno.»]
Personaggi: Nuovo personaggio, Thatch
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: KikiShadow93