Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    08/05/2014    5 recensioni
[SOSPESA]
Catturare Kyuubi e Hachibi è un'impresa fin troppo difficile, specie se si è sempre indaffarati o tesi.
E allora, perché non prendersi una bella vacanza di sette giorni in un'isola dalle sabbie dorate?
La risposta è ovviamente affermativa, finché quella rena aurea si rivela un vero e proprio inferno.
Come farà la famigerata Organizzazione Alba a cavarsela? Niente domande: Pain risolverà tutto.
[Nessuno dei membri dell'Akatsuki è morto.]
***
Sono Kucchan_, e questa nuova storia è incentrata sull'Akatsuki. Spero vivamente che farete una piccola capatina, ne sarei felice!
Comunque, se non si è capito, ho deciso di vedere l'organizzazione più temuta al mondo alle prese con nuove esperienze!
Ci metterò tutta me stessa per creare situazioni imbarazzanti e battute ridicole!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Buongiorno/sera/notte/alba a tutti! ♥
Innanzitutto mi scuso per il capitolo cortissimo. Vi prego di leggere fino alla fine, dove darò le dovute spiegazioni a tutto.
Spero che questa storia non sia la solita storiella banale fatta così per caso, ma spero che riesca a coinvolgervi e divertirvi.
Grazie per l’attenzione – ceeeerto – e buona lettura!
 
                                        
 
                                      L’Akatsuki in vacanza
                                                Capitolo 1 - «Ma chi me lo fa fare?»
 
Le onde bagnavano la sabbia dorata; la brezza marina produceva una piacevole aria fresca che, passando fra i capelli, donava un’aria di giovinezza senza pari.
I gabbiani volavano alti nel cielo cantando felici.
«Senti..» iniziò una voce femminile.
«Forse era meglio..» una folata di vento gelido spettinò i capelli blu della donna.
«No! Forse un cavolo! Era meglio quella spiaggia! Ma vedi come sta bene quella gente? E.. E tu, solo per..» La donna cercò di ribellarsi, ma venne zittita all’istante con un : «Prima i soldi, poi la spiaggia. Come vedi, se anche questa non sia la migliore delle spiagge, c’è pur sempre il mare.»
Un uomo alto, con il viso mascherato, stava cercando di dare una risposta alla signorina in modo cortese, ma, per quanto si sforzasse, non ci riusciva.
«Senti, Kuzu, non puoi farci questo solo per le tue manie! – quella voce, poi, si rivolse ad un altro – E tu, capo, come puoi permettere questo? Non sei tu quello che decide?»
«Zitto, Hidan. Se ho scelto così un motivo ci sarà. Tu, per ora, stai zitto.»
«Ma..» Hidan tentò ancora di ribellarsi, ottenendo come risposta un nuovo ordine: «Fai solo quello che ti dico.»
“Aveva detto che ci saremmo rilassati.. e ci porta in un posto del genere?! Stronzo di un capo!” concluse poi, nella sua mente.
La rena era di uno strano colore, tendente al marrone, e non ricordava per nulla un’isola paradisiaca. L’acqua, invece, offriva agli occhi un panorama che, per quanto ci si potesse sforzare di vedere come uno smeraldo, era solo una distesa verdastra, con alghe che spuntavano d’ogni dove.
Un vento gelido colpiva la spiaggia senza preavviso, così da non potersi riparare a dovere, e, per finire, i gabbiani non volavano su quella spiaggia. Lì c’erano solo tanti, odiosi avvoltoi.
Quale svitato soggiornerebbe mai, in una spiaggia del genere? Ma soprattutto, perché l’Akatsuki?
Forse, è meglio fare un salto indietro nel tempo.
 
Quella mattina, Pain si era svegliato di pessimo umore.
Come puoi catturare Kyuubi e Hachibi*, se persino le tue Sei vie perdono contro loro?
Questo era uno dei pensieri che affliggeva il capo della famigerata Organizzazione Alba da diversi giorni.
Era per questo che aveva deciso di sottoporre i suoi soldati ad un duro allenamento, così da avere la certezza di vincere. Era stato solo un miracolo se si era salvato dalle grinfie di Naruto, qualche giorno prima.
Ma quando chiamò a raccolta i membri dell’organizzazione, le risposte furono negative: nessuno voleva combattere ancora, se il nemico non era un buon sacrificio, o se non fruttava soldi; e altre lamentele arrivavano da parte di membri che chiedevano quale divertimento ci fosse nel massacrare una vittima che serve solo per allenarsi, se poi non ha abbastanza chakra per sfamare Samehada**, o se non può essere trasformata in marionetta.
Molti dei membri non volevano saperne, dell’ennesimo allenamento.
Fino a quando Konan non decise di intervenire: «Capo, non crede che forse sia meglio del relax? Intendo, se forse ci rilassassimo e non fossimo più così tesi, saremmo più forti.»
Dopo svariate lamentele, si giunse ad una decisione: quella sera stessa, i ninja traditori sarebbero partiti per una settimana al mare.
Molta gente aveva optato per una spiaggetta calma, da sabbie auree e acque cristalline.
Peccato che Kakuzu, colui che avrebbe – controvoglia – pagato per la gita, si era opposto: sprecare soldi per fare una nuotata non aveva alcun senso: c’era già la vasca del bagno.
E fu così, che..
 
«..ora ci troviamo in questa spiaggia puzzolente! Ma chi me lo fa fare?» chiese esasperato Hidan, che quel giorno non trovava pace.
Ormai, la luna era calata, e anche la spiaggia accanto – quella perfetta, per intenderci – era vuota. A molti era venuta l’idea di andare a fare una capatina da quelle parti, ora che nessuno li avrebbe sgridati; ma il capo li fermò un’ennesima volta: «ragazzi, ora andate a letto.  Domattina vedremo il da farsi.»
E così, congedò tutti.
Il mattino seguente, Tendo*** chiese gentilmente a tutti di essere seguito, possibilmente senza farsi vedere.
«Kisame, puoi anche evitare di indossare il paraorecchie. Fidati, non farà così freddo.»
Arrivati al luogo prestabilito, i commenti furono all’incirca questi:
«Fantastico!»
«Questo sì che è un paradiso!»
«Non ci credo! Potrò sguazzare in acqua come un vero squalo!»
«Ma tu sei uno squalo…»
«Come? Itachi, hai detto qualcosa?»
«…»
E cose del genere.. Sì, diciamo di sì.
 
                                                                  Capitolo 1 – fine
 
Anticipazioni sul prossimo capitolo! ~
«Ragazzi.. che ne dite di un gelato?» domandò Sasori. In fondo, era quello che si faceva al mare con gli amici.. no?
«Gelato? Che roba è, si mangia?!»
«Oh.. sì, Deidara, questa volta sembra che tu ci abbia azzeccato.»
- - -
«Non mi dire che tu non fai il bagno, Konan!» osservò incuriosito Hidan.
«A.. avrò i miei problemi, no? In fondo siete tutti ragazzi, perché mai dovrei spogliarmi?!»
«Eeeh? Non voglio passare per il pervertito di turno!» esclamò il poveretto, fissando il seno di Konan.. così, tanto per immaginare quale panorama si celasse sotto quella maglia.
 
 
----------------------------------- Note ♫
Eccoci qua, con il primo capitolo de “L’Akatsuki in vacanza”!
Come già detto all’inizio, chiedo scusa se il capitolo è corto. Certo, questo capitolo è anche poco entusiasmante, ma vi giuro che farò tutto il possibile per renderlo divertente e simpatico. Ma ora passiamo alle cose serie.
Io sono Kucchan_, un’autrice in erba - si dice così? – che tenta di scrivere fiction epiche.. tenta, tenta soltanto. Per ora mi accontento di poter scrivere, ma se più avanti avrò una fama mi raccomando ragazzi, fate i lecchini o non mi soddisfo. Scheeeerzo ♥
Per chi non mi conosce ancora, sappiate che sono una tipa sociale e vado d’accordo con tutti, a parte quelli che sfottono/insultano senza un motivo preciso. Quelli proprio NO.
Ma.. c’è una cosa che dovete sapere per andare pienamente d’accordo con me. A meno che non siate ragazzi, non dovete mai e poi mai osare parlare male/elogiare troppo il mio Kakuzu. Mai. u.u
Ma, tornando a noi, spero che questo primo capitolo vi abbia incuriositi! .. Almeno un pochettino? ♥
 
 
 Passiamo alle note!
*Kyuubi e Hachibi: L’enneacoda e l’ottacoda.
**Samehada: è la spada di Kisame. Siccome seguo l'anime in giapponese, non ho idea se in italiano il nome della spada sia diverso. Se non fosse così, scusatemi.
***Tendo: Mondo Divino di Pain. Il corpo che usa maggiormente, in pratica.
 
 
Vabbè dai, non mi prolungo ancora. Spero vivamente che lascerete una recensione, per quanto piccola possa essere, almeno per darmi un parere.
Sappiate che per me le recensioni contano molto: mi fanno capire se sbaglio e dove sbaglio; mi fanno capire se devo continuare a scrivere; mi danno un’idea per migliorare.
Grazie mille per essere passati di qua.
 
Arrivederci – spero – al prossimo capitolo!
 
Kucchan_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_