Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Rumple_bumple    08/05/2014    4 recensioni
Introspezione di Rumple, molto personale della Reunion che abbiamo visto nella 3x20, quindi attenzione SPOILER!! mi auguro che vi piaccia e che vi scateni qualcosa!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così tutto era finito, tutto era tornato alla normalità. Finalmente niente più minacce, niente più maledizioni… Sicuramente la giornata sarebbe finita diversamente da come era iniziata.
La rabbia che nutro nei confronti di Regina per non avermi permesso di uccidere Zelena quando ne avevamo l’occasione , è ancora grande. Un fuoco che mi sento ardere dentro… Oh Bae!
Sono tornato, nessuno mi controlla più! Niente più gabbia, né arcolaio questa notte.
Finalmente nel mio negozio, finalmente tra le mie cose, finalmente a casa. Finalmente me stesso…
Guardandomi allo specchio mi sento un uomo diverso dopo questa spiacevole avventura.. diverso…mi sento persino più buono! mi ricordo quella volta che Belle mi rimproverò perché nel mio castello non possedevo specchi!! Già … la mia Belle!!

*Dliin Dliin*

Questo rumore che non sentivo da tempo…  chi sarà? Mi si stringe il cuore, attraverso lo specchio spero di vedere solo lei. Alzo lo sguardo, la vedo entrare. La fisso. E’ così bella che quasi non ci credo sia tornata da me.
Mi volto di scatto, il mio cuore trema… sospiro… le corro incontro. Non ho bisogno di molte parole, ho bisogno di perdermi in lei, ho bisogno di perdermi nel suo abbraccio.
Sento il cuore che aumenta di battiti, come se un complesso rock stesse facendo un concerto nel mio torace.
Sento anche il suo cuore da quanto la stringo forte… strano, no? Quando ci abbracciamo, il cuore dell’altra persona trova posto esattamente nel lato vuoto del nostro torace e quando ci si unisce in un abbraccio si ha la sensazione di sentire 2 cuori battere all’unisono . Due cuori, due battiti che diventano uno. Il suo cuore che batte con il mio. Non mi sono mai sentito più vivo.
“Sapevo che sareste tornato!” fu Belle a parlare per prima. Che voce dolce. In quella maledetta cella che mi teneva prigioniero giuro di aver udito più di qualche volta la voce di Belle che mi chiamava.
“La vostra incrollabile fede..” ho la voce strozzata. “ mi sorprende continuamente” .
Vi  sento ridere e subito dopo mi stringete ancora più forte a voi. Credo stiate piangendo. Non piangete sweetheart, sono qui.
Dolcemente vi appoggio le mani ai fianchi e vi scosto leggermente per guardarvi negli occhi.
“Dopo tutto quello che ho fatto” mi dispiace di aver fatto soffrire tutti, mi spiace di aver fatto soffrire voi, amore.
“Non siete stato voi, è stata Zelena!”
“Non è stata sempre Zelena…”  e mi riferisco proprio al modo in cui io quella sera ho deciso di riprendermi il pugnale. Quel bacio che non valeva nemmeno la metà di uno dei vostri.  So che capireste il mio intento ma non ne vado fiero e mi addolora mentirvi.
“Non capirò mai perché continuate a rimanermi accanto..” perché Belle?? Con tutti gli uomini che ci sono al mondo, perché proprio io? Il vostro sguardo si illumina, in una frazione di secondo mi scalda il cuore e un brivido mi corre lungo la schiena.
“Vi amo! Da sempre!” . Mi accarezzi il volto e il mio cuore sobbalza nuovamente. Credo di comprendere, vi amo che io Belle!
Annuisco… Cristo Rumple, è tutto quello che sai fare? La mia vista si appanna, darling  Belle, fate piangere l’oscuro signore!
Per un secondo vi scansate dal mio abbraccio e quasi già ne soffro. Trafficate nella borsa, ne estraete il pugnale. Oh già… il pugnale! “Come lo avete  avuto?”
“Me lo ha dato Regina, per farsi perdonare e anche perché sapeva che non avrei abusato del suo potere”
Questo è già chiaro dearie, non vi serve il pugnale per controllarmi.
Me lo porgete . “Voglio che lo prendiate voi” . Credo di non capire mia amata Belle.
“Perché?”
“Perché credo in voi!” Il vostro sorriso in questo momento. Click. Una fotografia mentale del vostro sorriso, ora. Non ho mai visto cosa più bella.
“E’ vostro, siete un uomo libero! Promettetemi solo una cosa..” No dearie… non chiedetemelo vi prego..     “ Promettetemi che non darete la caccia a Zelena, so che siete una persona migliore.”
No, non lo sono affatto, mia cara. Non posso farvi promesse che non posso mantenere. Sento gli occhi immergersi di lacrime e stavolta è colpa della vostra dolcezza.
“Oh Belle” . E’ l’unica cosa che riesco a dire. Ho in mente altro, devo solo trovare il coraggio.
Prendo il pugnale, lo rigiro tra le mani e trovo il coraggio attraverso il vostro sorriso.
“Quello che mi state dando è superiore a quello che potrò mai darvi, ma ci proverò”. Respiro a fondo, mi perdo nuovamente nel vostro bellissimo sguardo. Ve l’ho già detto quanto siete splendida oggi?
“Questa è fiducia. Significa che vi fidate di me con tutto il vostro cuore.”
“Si mi fido”
“ E io mi fiderò di voi con il mio.” Con un fluido gesto delle mani vi porgo il pugnale. Vi porgo il potere di controllarmi, vi porgo me stesso.
“Prendetelo, sono ora e per sempre vostro…” . Osservo il vostro sguardo perso.
“A-aspettate, cosa volete dire?”
Sorrido. Ci siamo. Mi tremano le gambe. “Volete sposarmi?”. Avete visto Belle? Ho  trovato il coraggio di lasciarvi entrare nella mia vita. Vi guardo sorridere per l’ennesima volta. Vi amo Belle….
“Si, Si, SI!” .
Vi vedo prendere il pugnale, poggiarlo sul tavolo ed allungare le braccia verso di me, colto dal momento mi avvicino a mia volta fino al punto d’incontro. Fino a ad unire le mie labbra alle vostre. Vi abbraccio forte, ora non vi lascio più andare via. Come farei senza di voi? Chi addomesticherebbe il mio lato oscuro?
Un turbinio di emozioni divampano e si dilagano per tutto il mio corpo. Non vi sento solo con il cuore, Belle…vi sento con ogni singola cellula del mio corpo.
Mentre vi bacio vi stringo più forte. Sarò vostro per l’eternità. Sento gli occhi riempirsi di lacrime ancora una volta. Presto sarete la signora Gold. Spero di potervi rendere la donna più felice al mondo, spero che sarete davvero felice con me al vostro fianco.
Spero che, prima o poi, mi perdonerete.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple