Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    09/05/2014    3 recensioni
[Jalex, Flashfic.]
Lo amo come si ama la musica; la musica è sempre lì per te, ti scuote e ti fa venire i brividi, la senti nel cuore e nelle vene, eppure non puoi averla davvero. Non puoi toccarla o vederla. Non puoi farla tua. È più evanescente dell'aria. È la più bella illusione che esista al mondo e Alex, Alex è un'illusione, Alex è come musica, mi scuote e mi fa venire i brividi, lo sento nel cuore e nelle vene eppure non posso averlo davvero, mi sfugge via come aria, come acqua che mi scivola tra le dita, come un fuoco che mi tiene al caldo e al sicuro e al contempo mi brucia e mi distrugge.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex mi fa stare male. Alex è come una droga che mi dà alla testa. Alex è un sapore sublime che mi lascia un retrogusto amaro sulla punta della lingua.
Mi piace stare con lui. Mi piace guardarlo e sorridergli e sentirmi morire dentro quando lui mi sorride a sua volta. Mi piace il calore che provo in sua presenza, quel calore che mi invade tutto il corpo come un'onda quando ci guardiamo, ci parliamo, ci tocchiamo anche solo di sfuggita.
Mi sento cullare dolcemente dai suoi occhi scuri, come se vi sprofondassi e annegassi in un abisso, lontano dal resto del mondo, dal quale non voglio più tornare a galla.
Alex è il mondo. Alex mi fa stare bene e al tempo stesso mi fa male come se mi stesse spezzando in due l'anima.
Mi piace vederlo ridere e ridere con lui, mi piace abbracciarlo e illudermi per un attimo che lui sia mio, scostargli i capelli dal viso e baciarlo sulla guancia, come di solito non si fa tra semplici amici. Lo stringo come se non volessi mai lasciarlo andare, gli sfioro il viso e indugio con le labbra in un tocco troppo dolce e pieno di parole non dette. Semplicemente lo amo, lo amo anche quando sospira e mi guarda con quei suoi occhi meravigliosi e riesco a capire, dal loro sguardo triste, che per lui non è la stessa cosa.
Lo amo quando è con me e quando non posso averlo. Lo amo quando ride con tutti e quando si chiude in se stesso. Lo amo quando fa l'idiota incapace di prendere le cose sul serio e quando si stringe a me con le lacrime agli occhi e mi parla di ciò che ha davvero dentro.
Lo amo come si ama la musica; la musica è sempre lì per te, ti scuote e ti fa venire i brividi, la senti nel cuore e nelle vene, eppure non puoi averla davvero. Non puoi toccarla o vederla. Non puoi farla tua. È più evanescente dell'aria. È la più bella illusione che esista al mondo e Alex, Alex è un'illusione, Alex è come musica, mi scuote e mi fa venire i brividi, lo sento nel cuore e nelle vene eppure non posso averlo davvero, mi sfugge via come aria, come acqua che mi scivola tra le dita, come un fuoco che mi tiene al caldo e al sicuro e al contempo mi brucia e mi distrugge.
Alex è al tempo stesso il mio veleno e la mia medicina e non potrò mai lasciarlo andare.

Note.

Io sono assolutamente un mostro perché tratto Jack in questo modo, ho anche un'altra Jalex in cantiere dove Alex è "etero" e Jack disperatamente e vanamente innamorato di lui, sono un mostro. Però è divertente scrivere queste cose deprimenti. Prima o poi ne scriverò una dove Alex ricambia Jack, lo giuro. Spero che questa vi sia piaciuta, a presto.:3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter