Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    09/05/2014    0 recensioni
Flash scritta all'interso della serie "Silver Bullets", con il prompt Lanterna datomi da Satsuki_01.
Ancora una volta il mondo viene visto dagli occhi di un'umano, e si colloga dopo la fuga di Max dalla segreta, quindi tra "Silver Bullet" e "Divano".
Dalla Flash: La prossima volta gli farò bere argento fuso, chissà che non parli. Pensò in un ultimo moto d’odio, continuando nella sua folle corsa.
Genere: Guerra, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lantern





La luce della lanterna guidava i loro passi attraverso la foresta cupa e silenziosa, disturbata solo dalle grida di quegli uomini che solcavano i suoi sentieri alla ricerca di colui che era riuscito a fuggire dalle segrete, posseduto da una forza che di umano non aveva più nulla.
Lo cercavano, gli occhi rossi di rabbia e le guance solcate da lacrime di terrore, all’idea di essere sorpresi all’aperto dal resto del branco di quel cane, come loro solevano definire i licantropi che vivevano da qualche parte sulla montagna, luogo che però era rimasto segreto, sigillato al sicuro tra le labbra del prigioniero, cui nessuna tortura o dolore era riuscita a strapparlo.
Igor si chiedeva perché il licantropo non avesse ceduto, lo disprezzava per la sua forza e quella lealtà che l’essere nutriva per quella che doveva considerare una famiglia; allo stesso tempo disprezzava se stesso per non essere riuscito a farlo parlare in quel mese, e ancora di più per esserselo lasciato scappare.
La prossima volta gli farò bere argento fuso, chissà che non parli. Pensò in un ultimo moto d’odio, continuando nella sua folle corsa.


 

***

Angolo Autrice
Allora, anche questa flash fa parte della serie sui licantropi, nata in un pomeriggio di noia qualche mese fa, e che ora si sta trasformando in un'idea un po' più precisa. Ringrazio sentitamente Satsuki_01, perché senza il suo prompt non avrei avuto l'illuminazione per questa piccola cosina qui sopra :)
Comunque, lascio il link qui alla mia pagina fb, in caso vogliate sapere altro sulla serie, sulle mie storie più in generale o vogliate conoscere me, cosa che sarebbe assurda, ma hey, io spero sempre xD

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz