Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: nihil no kami    09/05/2014    3 recensioni
Flashfic che ho scritto in seguito all'announcio di Alpha Sapphire e Omega Ruby.
Il che vuol dire nuovo capitolo di Pokémon Special! :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ruby, Sapphire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ruby stava dormendo tranquillamente nel suo letto, quando sentì dei passi inquieti risalire velocemente le scale che conducevano a camera sua.
"Sapphire..." mugugnò tra sé e sé, stringendo forte il cuscino sperando che quello fosse solo parte di uno dei suoi sogni.
Voleva davvero bene a quella ragazza ma a volte l'avrebbe strozzata. E se stava venendo in camera sua a piedi nudi? E se era appena tornata dal bosco?
Ecco, aveva già perso ogni voglia di dormire.
Il ragazzo non fece in tempo ad aprire gli occhi che venne investito dal suono inconfondibile di una trombetta che stava suonando una melodia a lui familiare.
"Ruby!" esclamò la ragazza non appena ebbe smesso di investirlo con quel baccano sorpassato nel fastidio solo dalle grida dei Wingull in un lungo tragitto in mare.
"Che succede Sapphire?"
Una volta smesso di fregarsi gli occhi la prima cosa di cui si accorse il ragazzo era che la sua amica indossava un abito mai visto prima.
"Piantala di fare il pigro e vestiti!" A quanto pare ora era lei che a portargli i vestiti.
Ruby li guardò un attimo confuso. Non avrebbe mai indossato una schifezza così fuori moda.
"Cosa significa tutto ciò?" domandò perplesso.
Lei gli gettò le braccia al collo e l'unica cosa che riuscì a sentire prima di cadere giù dal letto era Sapphire che gli urlava nell'orecchio:
"HOENN CONFIRMED!"
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nihil no kami