Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsbiba    09/05/2014    1 recensioni
Il salto Thomas è probabilmente la più spettacolare acrobazia nella disciplina ginnica del corpo libero, e consiste in una rotazione area di 540 gradi. In parole più povere, è un salto mortale e mezzo all'indietro. La sua denominazione trae origine dal ginnasta statunitese Kurt Thomas.
Jeremy Bieber, in meno di due anni, trasforma Elena in un'atleta di livello nazionale.
Suo figlio, Justin, si innamorerà di lei. Ma Elena lo ignorerà e continuerà a pensare alla sua carriera. Ma Justin farà di tutto per conquistarla, e, secondo voi, ci riuscirà mai?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christian Beadles, Jeremy Bieber, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The girl with ice eyes.
(Prologo.)



 
Elena Mustafina, chiamata più amichevolmente Lena, è nata a New York nel 1996, ad appena tre anni aveva smarrito ogni traccia del padre, che se ne era andato via di casa per formarsi una nuova famiglia. E, solo due anni dopo, aveva perso anche la madre, morta nell'incedio del proprio appartamento. Scampata quasi miracolosamente, la piccola Lena era stata cresciuta dalla nonna materna, Carly.
Durante i primi anni di scuola si impegna soprattutto nella ginnastica. Ma la vera svolta nella sua vita arriva nel 2008, quando una delle numerose cacciatrici di talenti sportivi si presenta alla sua scuola durante la lezione di educazione fisica.
La dodicenne Lena riesce a fare un'ottima impressione sulla selezionatrice, e viene immediatamente ingaggiata dalla Dinamo di New York. E, quando nel 2010 il suo istruttore, Alexander Klimenko, si trasferisce alla WOGA (World Olympic Gymnastic Accademy) di New York, la porta con sé, per affidarla ad uno dei più esperti di ginnastica artistica, Jeremy Bieber, padre del campione olimpico di Beijing 2008.



Jeremy Bieber, allenatore della squadra maschile, lascierà tutto per concentrasi su di lei e farla diventare campionessa olimpica.








Elena Mustafina:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsbiba