Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Aranel_Vale    09/05/2014    0 recensioni
E' solo ciņ che sto pensando e provando ora.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io questa lotta l'ho vinta. Almeno č ciņ che continuo a ripetermi guardandomi i polsi finalmente tornati come prima. L'ho vinta e non se ne parla di ricominciare... giusto? Sono nel bagno, seduta appena sulla vasca. Mi guardo intorno: non c'č nessuno. Sento quasi una flebile voce nella mia testa materializzarsi al di fuori. E' una voce che mi chiama, mi attira. Eppure questa voce continua a ripetermi quanto io sia grassa, brutta, inutile. Guardo il davanzale, sul quale sgorgano delle piccole gocce di pioggia, e scorgo lei: la mia amica di disgrazie. Lei č stata colei che mi ha aiutato quando ero sola, senza nessuno, senza l'aiuto di nessuno, dimenticata da tutti. Lei c'č sempre stata per me. Faccio quasi per prenderla... le mie mani toccano il suo manico quando mi fermo di scatto. Urlo. Io questa battaglia l'ho vinta! Esco dal bagno chiudendo la porta alle mie spalle, continuando a chiedermi:''Questa battaglia l'ho vinta davvero?''...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aranel_Vale