Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: J3nni98    09/05/2014    0 recensioni
Ah i ricordi, brutta cosa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una ragazza, o ruota di scorta.. (non fa differenza)
era una ragazza simpatica,dolce e amichevole. Conosceva molte persone ma non aveva migliori amici..
Prima ne aveva ora non piu'. La sua migliore amica le aveva messo i piedi in testa ed era sparita dalla sua solita routine, il suo migliore amico l'aveva illusa e poi lasciata soffrire.
Da quei momenti inizio' a rendersi conto di stare per diveratare una sottospecie di ruota di scorta.
Non una e vera propria ruota, quella che si ha dietro il bagagliaio che appena ti si buca una delle quattro ruote hai subito pronta una ruota dietro per rimpiazzarla.
Diciamo che e' un modo dire, piu' o meno un paragone.
Ritornando alla storia..
Essa conobbe delle amiche, con cui lego' in fretta. Penso' di aver trovato di nuovo delle vere amiche o almeno di avere finalmente accanto a lei delle persone su cui contare.
Verso la fine della scuola cambio' tutto. Il loro carattere, il proprio carattere.
Divenne un'altra persona o almeno era quello che le dicevano gli altri. Cerco' anche di cambiare per non perderle o per essere accettata.
Ma questo non basto', ansi forse peggioro' le cose. Non era piu' se stessa era diversa, non piu' come prima.
Aveva fatto di tutto per loro, per tenersi stretta almeno qualcuno, ma non fu capace.
Queste ultime ormai avevano iniziato ad evitarla..a isolarla.
Per lei ormai era scontato che andasse a finire cosi. Si senti' cosi male, morire dentro, di nuovo.
Dovette cercare di dimenticarle, o di non pensare al male che le avevano procurato.
Dopo tempo..
Divenne di nuovo la ragazza di prima, solare, dolce.. Ora vive la sua vita, ha fatto nuove conoscenze, cerca di non affezzionarsi piu' di tanto, ora si sente a suo agio.
E contina a vivere felice e contenta.


Ahh comunque questa ragazza si chiama Giulia. 

Come me..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: J3nni98