Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno la sezione edilizia della Clexidrian Industry stava per ultimare gli ultimi ritocchi per la costruzione del nuovo edificio|

Jim Beam: Molto bene ragazzi manca poco e abbiamo quasi terminato........|Poi il pony sentì l'urlo di qualcuno|.........OH PER CELESTIA E QUELLO CHE COS'E'!!!!!!!!!!!!

|Poi la strana creatura corse come un pazzo e nel giro di pochi secondi distrusse l'intero edificio. Poi dalle macerie se ne andò trionfante|

Crafty Crate: Ma chi era quel pazzoide?

Jim Beam: Non lo so, però di una sola cosa sono certo. T_T Dovremo costruire l'edificio di nuovo.|E abbracciò il suo compagno di lavoro piangendo|

|Più tardi alla centrale di polizia entrò Shamelessly Rich che era completamente imbufalito...........|

Shamelessly Rich >:C : Ma che razza di poliziotti siete? In due settimane quel pazzoide ha distrutto la bellezza di 6 edifici in costruzione. IO ESIGO CHE LA POLIZIA INTERVENGA E ARRESTI QUEL CRIMINALE!!!!!!!!

Zip Fastener: Ora si calmi signor Rich, il nostro corpo di polizia ha provato a fermare quel criminale, ma è riuscito da sfuggirci sempre. Inoltre è un essere talmente forte da poter distruggere un auto in 10 secondi.

Shamelessly Rich: Veda di prendere dei provvedimenti commissario altrimenti lei e io suo uomini passerete dei brutti guai.

|Poi il pony uscì sbuffando dall'ufficio del commissario, poi Rich incrociò Paladin|

Paladin: Buongiorno signor............|Ma se ne andò senza salutare e sbatté forte la porta dell'ufficio|.......Rich. Ehhhhhhh che succede commissario?

Zip Fastener: Succede che abbiamo un problema. Un misterioso criminale nel giro di 14 giorni ha distrutto 6 edifici costruiti dalla sezione edilizia della Clexidrian Industry. |Poi cacciò una mappa| Questi sono i punti in cui ha colpito il colpevole. Sembra che questo distruttore si diverta a polverizzare gli edifici costruiti dalla C.I.

Paladin: Lasciate fare a me commissario Zip, al prossimo tentativo del farabutto io lo sistemerò utilizzando le mie doti di karateka.

|Poi Paladin provò a spaccare in due la scrivania del commissario ma si fece solo un gran male|

Zip Fastener: Mi raccomando stai attento, pare che questo essere sia più forte di 20 pony palestrati. Hai detto così agente Snowflake?

Snowflake: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Sai è stato campione dei pesi massimi una volta.

Paladin: Si vede.

|Più tardi Paladin tornò alla sua villa e rimase sulla cima del tetto a fare la vedetta, intanto Seymour portò il thé all'eroe|

Seymour: Signorino non sarebbe meglio che facciate una pausa? State li sopra a fare la vedetta da almeno 5 ore.

Paladin: Negativo, il criminale potrebbe attaccare da un momento all'altro, Mareigi ha la bellezza di 532.674.189 edifici costruiti dalla C.I sparsi per tutta la città. E io non lascerò che quel farabutto distrugga altri edifici. Detto questo voglio essere lasciato solo Seymour.

Seymour: Come lei desidera signorino....|Dopo la bellezza di 36 giorni|......Allora niente da segnalare?

Paladin http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S1E09.png : No, niente da segnalare.

Seymour: Se mi permetta. 

|Poi Seymour prese un rasoio elettrico e tolse a Paladin tutti i peli che gli erano cresciuti| 

Paladin: Grazie. |Poi cade a terra dallo sfinimento| Accidenti è più di un mese che sto monitorando ogni cosa, dov'è che sto sbagliando?

Seymour: Non saprei, ma di sicuro non può rimanere sul tetto per sempre.

Paladin: Hai ragione, se solo potessi anticipare la mossa del nemico.............

|Poi mentre pensava sentì alla TV una voce familiare|

Jewel Precious: Qui è Jewel Precious che vi parla dal Via Delle Margherite, oggi verrà abbattuto l'edificio dell'architetto Clepianus, sparito per circostanze misteriose quasi 5 anni. Al suo posto verrà costruito dalla Clexidrian Industry un grattacielo alto all'incirca 100 metri. Inoltre il vice presidente della società il signor Rich sarà oggi presente per l'abbattimento dell'edificio..................

Paladin: BINGO, se quel grattacielo sarà costruito dalla Clexidrian Industry di sicuro il criminale non tarderà a venire. Preparati farabutto, perché sta arrivando PALADIN!!!!!!!!!!!!!!!

|Nel momento in cui uscì dalla porta, un piccione lasciò un regalino sulla testa di Paladin|

Seymour: Prendo lo smacchiatore signorino?

Paladin /)-.- : Sì Seymour.

|Intanto tutti i cittadini stavano per assistere all'abbattimento dell'edificio. In quel momento parlò il Sindaco della città |

Sindaco: Buongiorno a tutti, oggi siamo qui riuniti per assistere all'abbattimento del grattacielo "Atlas", progettato 20 anni fa dall'architetto Clepianus. E ora passo la parola al vice presidente della C.I.

|Poi salì sul palco Rich|

Shamelessly Rich: La ringrazio sindaco. Benvenuti cittadini di Mareigi, oggi stiamo per scrivere un pezzo di storia. Quando questo vecchio,polveroso e maleodorante edificio verrà abbattuto la compagnia edilizia C.I, che si metterà subito al lavoro per costruire il più grande grattacielo della città, "Il Rich Mountain".

|Poi tutti applaudirono, ma in quel momento sbucò dal sottosuolo il misterioso criminale|

Demolition : Salve a tutti, sono spiacente ma questo edificio non verrà mai abbattuto per far spazio ad un'altro obbrobrio creato dalla C.I.

Shamelessly Rich: E' il criminale FERMATELO!!!!!!!

|Così la polizia sparò dei colpi ma Demolition sembrava avere un corpo simile ad una roccia|

Demolition: HAHAHAHAHA POVERI SCIOCCHI, ho la pelle è fatta con le rocce più solide di tutta Equestria, i vostri giocattoli mi fanno solo il solletico.

Zip Fastener: Presto attacchiamolo tutti insieme

|Così tutto il copro di polizia attaccò il clessidriano ma con scarsi risultati. Come era stato accennato prima il mostro aveva la forza di 20 pony palestrati e scaraventò a terra tutti i poliziotti|

Trick: Aveva ragione l'agente Snowflake. 

Zip Fastener: Che ti dicevo adesso sgancia.

Demolition: E' inutile nessuno mi può fermare.

|Poi il mostro vide che l'intera Via Delle Margherite era circondata dal fumo bluastro di Paladin|

Paladin: Io sono colui che ti abbatterà con una palla di ferro, sono colui che userà sempre carta contro di te a morra cinese, sono colui che ti metterà un po di silicati in quella tua zucca vuota...........|Poi il fumo si dissolse|............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

Demolition: Ma guarda un po, abbiamo l'eroe del momento. Preparati ad andare KO.

|In quel momento Paladin vide una cosa scioccante, Demolition aveva la capacità di trasformare le sue mani in oggetti usati per le demolizioni e costruzioni di edifici. Le mani del suo nemico diventarono due grossi martelli e Iniziò ad attaccarlo. Demolition provò a colpire Paladin, ma l'eroe mascherato era più veloce del suo avversario|

Paladin: Troppo lento mio caro. 

Demolition: Sta zitto. |Poi con i suoi martelli colpì il terreno generando un piccolo sisma che fece perdere l'equilibrio a Paladin, poi trasformò le sue mani in due martelli pneumatici| Adesso sei mio.

|Ma Paladin prese velocemente delle palline contenete gas lacrimogeno e le lanciò addosso al suo nemico. In quel momento Demolition rimase accecato e Paladin prese dal suo cappello un martello|

Paladin: Chi di martello ferisce, di martello perisce.|E colpì la testa di Demolition, ma non gli fece nessun graffio. Dopo averlo colpito l'eroe tremò tantissimo| Nooooooooonnnnn sssapppevvvoooo chhhhheeeeee avvvesssssiii lllaaaaa tttteeesssttaaa ddduuuuurrrrrrraaaaaa https://www.youtube.com/watch?v=8jnTU4A5JpE

Demolition: Mia madre lo diceva sempre. |Poi trasformò le sue mani in due palle di ferro e colpì violentemente Paladin mettendolo a terra| E' inutile mio caro, io sono più forte e più duro di te e adesso...............

|Non finì la frase perché sentì un rumore strano|

Paladin: YIPE!!!!!! 

|I due clessidriani fuggirono perché una macchina pesante http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1098 ... uisite.jpg andò a schiantarsi contro l'"Atlas" e l'edificio crollò in mille pezzi. Questo scatenò l'ira di Demolition, così salì sul macchinario e lo frantumò in mille pezzi poi.....................|

Demolition: ADESSO NE HO ABBASTANZA!!!!!!!!!!LA C.I PAGHERA' PER QUELLO CHE HA FATTO A QUESTO CAPOLAVORO ARCHITETTONICO! Se entro domani alle 12 non avrò dalla suddetta società dieci milioni di monete d'oro, allora distruggerò la sede dell'impresa. A domani.

|E Demolition volò via. Intanto Paladin cercò di riprendersi dal colpo subito e in quel momento vide un clessidriano che fuggiva dalle macerie|

Paladin: Hey tu fermati.......|Ma lo straniero se ne andò|.... Come non detto. Signor Rich non poteva aspettare un po prima di dire alla squadra di demolizioni di abbattere l'edificio.

Shamelessly Rich: Non è come pensi, ho parlato con i miei ragazzi. Dicono che un clessidriano mascherato abbia preso il veicolo senza essere visto.

Paladin: Questo è strano. Accidenti questa cosa non ha alcun senso.

|Intanto sentì due pony anziani che parlavano|

Pearly Stitch: E' proprio un vero peccato.

Pipe Down: Già, secondo me se vedesse tutto questo, credo che Clepianus salterebbe in aria dalla rabbia.

Paladin: Mmmmmm...........mi scusi commissario potrebbe prestarmi la mappa dei luoghi in cui ha colpito Demolition? 

Zip Fastener: Certamente.......|Poi gli consegnò la mappa|.........ma non capisco cosa ti può servire...........|Non finì la frase perché Paladin se n'era già andato|.........Che maleducato, poteva anche spiegarmi cosa voleva fare.

|Intanto Paladin, tornato alla villa, fece delle ricerche sul suo computer di ultima generazione|

Paladin: Allora mettiamo le coordinate dei luoghi in cui Demolition aveva colpito, forse scoprirò finalmente il suo vero piano .................................NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!

Seymour: Qualche problema signorino?

Paladin: Adesso è tutto chiaro Seymour. Mio caro Demolition domani ti aspetta una brutta sorpresa.

|Il giorno dopo Demolition si presentò davanti alla C.I |

Demolition: Allora sto aspettando.

Shamelessly Rich: Ecco i tuoi soldi razza di mascalzone.

Demolition: Grazie. E adesso se non le dispiace vado a distruggere la società.

Shamelessly Rich: Avevamo un'accordo.

Demolition: Lo so, voglio solo farti capire quant'è doloroso perdere una cosa cara.

|Così Demolition corse a gran velocità per colpire il suo obbiettivo, ma si fermò non appena sentì una voce familiare|

Paladin: Non muoverti Demolition. |Poi atterrò proprio davanti al suo nemico| O dovrei dire CLEPIANUS!!!!!!!!!!

Demolition: Clepianus? XD Hahahahaha buona questa.

Paladin: Non fare l'ingenuo, tu sei il famoso architetto sparito 5 anni fa. Ho le prove proprio qui.

|Poi l'eroe fece vedere la mappa a Demolition|

Demolition: Una mappa? XD Hahahahaha sarebbe questa la tua prova?

Paladin: Proprio così. Le X della mappa indicano gli edifici demoliti da te, all'inizio pensavo che tu volevi sono distruggere tutti gli edifici della C.I. Ma poi vidi che i luoghi tracciati su questa mappa rappresentavano zone dove un tempo c'erano gli edifici che avevi progettato tu, e quando sapevi che sarebbero stati abbattuti non hai esitato e hai deciso di rovinare i tentativi della C.I di costruire nuovi edifici.

Demolition: Quegli idioti senza scrupoli volevano avere il permesso di demolire i miei edifici per costruire i propri, ma io mi rifiutai categoricamente. Ma poi quegli spudorati hanno fatto intervenire i loro avvocati e io persi ogni diritto sulle mie opere. Loro erano i miei figli, io ho messo tutta la passione nel creare quei capolavori, sopratutto nell'Atlas, in quanto era stato il primo edificio che progettai. E adesso i miei bambini sono ridotte in macerie per colpa dell'avidità di questa società senza scrupoli. Così mi sono sottoposto ad un esperimento che modificasse la mia struttura genetica in modo tale da rendere la mia pelle abbastanza resistente da permettermi di demolire gli edifici.

Paladin: E la capacità di mutare le mani?

Demolition: Merito dei miei guanti mutaforma, concesso dal finanziatore della mia vendetta.

Paladin: Arrenditi adesso e forse te la caverai con solo una condanna a 1000 ore di lavori socialmente utili.

Demolition: MAI!!!!!!!!

|Così ricominciò la battaglia tra i due nemici, Demolition provò a colpire il suo avversario ma era troppo veloce per lui|

Paladin: Sei un vero idiota, sarai anche più forte di me ma io sono più veloce di te.

Demolition: Che razza di eroe sei? Ti stai comportando da vero vigliacco, perché non mi colpisci?

Paladin: Non mi permetterei mai di iniziare per primo. Facciamo così inizia a colpirmi poi quando hai finito toccherà a me.

Demolition: HAHAHAHAHA allora vuoi davvero fare una brutta fine, ok ti accontento subito.|Così diede un pugno talmente forte a Paladin che fece un volo di almeno 5 metri|. Sei veramente un'ingenuo......|Poi notò un casa che lo scioccò|.....MA COSA?

|Paladin si alzò come se niente fosse|

Paladin: Tutto qui quello che sai fare?|Poi Demolition lo colpì ripetutamente sullo stomaco e poi gli diede un pugno in faccia ma .............| Oh andiamo puoi fare di meglio. 

|Così il roccioso nemico continuò a colpire Paladin ripetutamente senza fermarsi mai, in quel momento Demolition notò che le sue armi si stavano surriscaldando e persero tutta la loro efficacia. Alla fine Demolition si stanco e nonostante i tanti colpi subiti, Paladin si rialzò come se niente fosse|

Demolition: Non è possibile a quest'ora dovevi essere già una poltiglia. Ma com'è hai fatto?

|Poi Paladin si diede dei colpetti sulla pancia|

Paladin: Rivestimento al titanio, sapevo che mi avresti colpito con tutta la forza che avevi così ho preso delle precauzioni metalliche. E adesso credo che tocchi a me darti un pugno.

|Così prese dal cappello quattro guantoni da boxe fatti di puro piombo e diede tantissimi pugni al suo nemico. Alla fine Demolition cadde stremato a terra|

Demolition: No mammina non voglio andare a scuola.

Paladin: Questi guanti li prendo io.....|E sfilò i guanti dalle mani di Demolition, poi notò uno strano simbolo|........ aspetta un momento, cos'è questo simbolo? Dimmelo, avanti, o riceverai un pugno talmente forte che ti ci vorrà una plastica facciale per risistemarla.

Demolition: Va bene, quel simbolo è..........

|Demolition non finì la frase perché svenne. Poi Paladin notò che il nemico era stato colpito da un dardo soporifero, e a spararlo era stata una strana creatura che scappò. Intanto la polizia arrestò Demolition|

Zip Fastener: Ottimo lavoro eroe

Trick: Sei stato super. 

|Poi Trick diede un pacchero dietro la schiena di Paladin ma si fece male perché l'eroe aveva ancora il rivestimento di titanio addosso|

Shamelessly Rich: Grazie Paladin, non so davvero come potrei ringraziarti.

Paladin: Prima di tutto dovrà costruire il suo grattacielo da un'altra parte. Poi la sua sezione edile dovrà ricostruire l'"Atlas".

Shamelessly Rich: Non posso accontentarti.

Paladin: Molto bene, vorrà dire che se un giorno quel mostro tornasse a distruggere i vostri edifici, credo che non sarò presente nel fermarlo.

Shamelessly Rich: D'accordo d'accordo. (Razza di piccolo approfittatore)

|Poi Paladin tornò alla base e mise sulla mensola delle armi confiscati ai cattivi i guanti di Demolition. In quel momento ebbe un'illuminazione|

Seymour: Signorino la vedo preoccupato.

Paladin: Vieni qui Seymour, guarda questi guanti e il megafono che avevo preso a Ciak l'ultima volta. Cosa noti?

|Il maggiordomo vide che entrambi gli oggetti avevano uno stemma a forma di stella rossa|

Seymour: Beh che hanno tutte è due lo stesso simbolo.

Paladin: Bravo. Significa che di sicuro Ciak e Demolition lavorano per qualcuno o per lo meno appartengano alla stessa organizzazione. Credo che da adesso in poi dovrò tenere gli occhi ben aperti. Ma la cosa che mi turba di più in questo momento è chi mai poteva essere quel clessidriano che ha provocato l'incidente all'Atlas.

Seymour: Ho la vaga sensazione che molto presto lo scoprirà.

|Intanto in un luogo sperduto della città due misteriosi individui stavano parlando tra loro nell'ombra|

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Purtroppo il piano è fallito mio signore.

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle: Non importa, andrà meglio la prossima volta, anche se abbiamo perso due scagnozzi ci sono ancora molti di noi che non vedono l'ora di entrare in azione. Presto avrò la mia vendetta sulla Clexidrian Industry, sul vice presidente e sopratutto sul presidente della società. Non potranno resistere per sempre alla forza dell' E.S.S.O.M.A.V.C.

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Lo può ben dire.

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle: A proposito, come la mettiamo con il nuovo eroe della città? Con quel Paladin, già è la seconda volta che rovina i miei piani.

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Non vi preoccupate mio signore, vedrete che la prossima volta quell'eroe in calzamaglia non avrà scampo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus